CIAO!

Fatevi conoscere! Nuovi e vecchi iscritti: presentatevi, parlateci di voi, dite chi siete, perché vi siete iscritti? Cosa fate, cosa vi piace o non vi piace...

Moderatore: Andyphone

Rispondi
stella77

CIAO!

Messaggio da stella77 » 21/08/2005, 21:46

Mi presento: ho 28 anni e vivo a Milano da pochi mesi, mi piace praticare sport (pallavolo, tennis e palestra), andare al cinema e fare shopping. Spero di conoscere nuovi amici...

Matt


Messaggio da Matt » 21/08/2005, 22:19

benvenuta quando vuoi qui trovi sempre un amico :)

Avatar utente
Sabrina
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 1411
Iscritto il: 15 settembre 2004
Età: 53


Messaggio da Sabrina » 21/08/2005, 22:33

Ciao Stella :D brava che ti sei presentata. Tanto piacere di conoscerti :DD

Freespirit


Messaggio da Freespirit » 21/08/2005, 22:33

Ciao stella ben arrivata in questo paradiso pieno di amici ;) e ne troverai davvero tanti

McGyver7


Messaggio da McGyver7 » 22/08/2005, 9:47

Ciao, stella.........

michela


Messaggio da michela » 22/08/2005, 19:26

Ciao! Ancora benvenuta
Come mai a milano da pochi mesi? Per lavoro?
E che fai di bello?

m.

stella77

Grazie dell'accoglienza!

Messaggio da stella77 » 27/08/2005, 15:53

Piacere di conoscervi :D

daiane


Messaggio da daiane » 27/08/2005, 15:58

ciao stella, benvenuta, il piacere e' nostro....

Bella la pallavolo, peccato che io abbia smesso per allenare gli under 13, io abito vicino a milano, e quasi ogni sabato faccio un giro in centro....
sia per divertirmi che per fare shopping!!!!

Lady Earth


Messaggio da Lady Earth » 27/08/2005, 17:26

ciao stella! sono nuova ????? del forum!voglio iniziare bene dunque mi presento subito! condoglianze comunque...abito ????? a milano e...non per fare la pessimista ma, spesso e volentieri, non è questa gran bella città (tranne ?? per lo shopping :D )!ora c'è pure il diluvio! ??? posso dire di condividere molto i tuoi interessi!

Avatar utente
Massimo
Nuovo Amico
Nuovo Amico
Messaggi: 531
Iscritto il: 15 luglio 2005
Età: 59

Re: CIAO!

Messaggio da Massimo » 27/08/2005, 20:05

stella77 ha scritto:Mi presento: ho 28 anni e vivo a Milano da pochi mesi, mi piace praticare sport (pallavolo, tennis e palestra), andare al cinema e fare shopping. Spero di conoscere nuovi amici...
ciao stella mi insegni a giocare a tennis e uno sport che mi piace molto ma sono proprio negato benvenuta
......Snake....

stella77


Messaggio da stella77 » 28/08/2005, 15:49

Lady Earth ha scritto:ciao stella! sono nuova ????? del forum!voglio iniziare bene dunque mi presento subito! condoglianze comunque...abito ????? a milano e...non per fare la pessimista ma, spesso e volentieri, non è questa gran bella città (tranne ?? per lo shopping :D )!ora c'è pure il diluvio! ??? posso dire di condividere molto i tuoi interessi!
Condoglianze??? :o
Io adoro Milano e le grandi città, non esiste solo lo shopping, bisogna saper vivere le varie opportunità che offre..e sono davvero tante!

Lady Earth


Messaggio da Lady Earth » 28/08/2005, 16:14

beata te io da 18anni che ci abito e il grigiore di questa città mi avvolge sempre più! poi certo non dico faccia proprio ?????...ha pure i suoi lati positivi :)

Avatar utente
enemyofthesun
MailAmicissimo
MailAmicissimo
Messaggi: 1585
Iscritto il: 28 agosto 2005
Età: 42

Ciao

Messaggio da enemyofthesun » 28/08/2005, 16:45

Ciao Stella, io mi sono iscritto stamattina.

Se ti va di parlare sono qui, se magari hai MSN messenger e ti va scrivimi il contatto via MP.

Io non abito molto vicino a Milano, però ci studio (almeno in teoria). A me Milano non piace moltissimo, però è vero offre tante opportunità. E sicuramente riguardo allo shopping, direi che è pure troppo! Milano è la città del commercio. Ma per uno che non ama andare in giro a far compere, anche perchè ha i soldi contati di solito e se ne infischia delle varie mode, non è poi sta gran prerogativa.