cercasi nuovi amici e amiche a Milano e dintorni

Fatevi conoscere! Nuovi e vecchi iscritti: presentatevi, parlateci di voi, dite chi siete, perché vi siete iscritti? Cosa fate, cosa vi piace o non vi piace...

Moderatore: Andyphone

Rispondi
pabla72
Nuovo Iscritto
Messaggi: 1
Iscritto il: 02 gennaio 2013
Età: 51

cercasi nuovi amici e amiche a Milano e dintorni

Messaggio da pabla72 » 16/01/2013, 13:31

Ciao ragazzi/e, mi piacerebbe conoscere amici per poter parlare,uscire insieme,fare passeggiate, fare gite,andare a bere qualcosa,insomma,le solite cose ... Le compagnie passate per un motivo o per l'altro non ci sono più o ci si vede raramente, a me piacerebbe costituire una nuova compagnia o allimite vedere anche persone singole o coppie non c'è nessun problema ... Io sto con un ragazzo e ovviamente uscirebbe anche lui ... Siamo persone semplici e serie,non siamo superficiali e soprattutto ci riteniamo persone corrette ... Cosa che al giorno d'oggi è un po' difficile trovare ... Che dire ... Io scrivo da Milano e sarei interessata a conoscere persone anche nei comuni limitrofi,purchè ci si possa vedere ...Ho 40 anni e spero di ricevere e-mail di persone disponibili a fare nuove conoscenze ... Un'abbraccio ciao Paola

Legaia
Nuovo Iscritto
Messaggi: 11
Iscritto il: 15 gennaio 2013
Età: 38

Re: cercasi nuovi amici e amiche a Milano e dintorni

Messaggio da Legaia » 16/01/2013, 17:19

pabla72 ha scritto:Ciao ragazzi/e, mi piacerebbe conoscere amici per poter parlare,uscire insieme,fare passeggiate, fare gite,andare a bere qualcosa,insomma,le solite cose ... Le compagnie passate per un motivo o per l'altro non ci sono più o ci si vede raramente, a me piacerebbe costituire una nuova compagnia o allimite vedere anche persone singole o coppie non c'è nessun problema ... Io sto con un ragazzo e ovviamente uscirebbe anche lui ... Siamo persone semplici e serie,non siamo superficiali e soprattutto ci riteniamo persone corrette ... Cosa che al giorno d'oggi è un po' difficile trovare ... Che dire ... Io scrivo da Milano e sarei interessata a conoscere persone anche nei comuni limitrofi,purchè ci si possa vedere ...Ho 40 anni e spero di ricevere e-mail di persone disponibili a fare nuove conoscenze ... Un'abbraccio ciao Paola
benvenuta sul forum Paola, spero ti troverai bene nel navigare nel forum, ti auguro un buon proseguimento :)
creare una compagnia stabile con delle amicizie vere...una grande utopia lo so bene!!

templare1971

Re: cercasi nuovi amici e amiche a Milano e dintorni

Messaggio da templare1971 » 16/01/2013, 20:21

Io abito in un Comune limitrofo... Sono a tua disposizione!

Benvenuta in forum!
:angel:

belele77
Nuovo Iscritto
Messaggi: 3
Iscritto il: 03 febbraio 2012
Età: 46

Re: cercasi nuovi amici e amiche a Milano e dintorni

Messaggio da belele77 » 16/01/2013, 23:54

templare1971 ha scritto:Io abito in un Comune limitrofo... Sono a tua disposizione!

Benvenuta in forum!
:angel:
Benvenuta nel forum Paola!!

ma no perchè dici delle bugie .... tutti sanno che abiti a Livorno Ferraris, provincia di Vercelli. :DD

templare1971

Re: cercasi nuovi amici e amiche a Milano e dintorni

Messaggio da templare1971 » 17/01/2013, 19:26

belele77 ha scritto:[...]



Benvenuta nel forum Paola!!

ma no perchè dici delle bugie .... tutti sanno che abiti a Livorno Ferraris, provincia di Vercelli. :DD
Bravo Belele... grazie per la precisazione!
:cheers:

rubina88


Messaggio da rubina88 » 22/01/2013, 14:33

benvenuta