Salve

Fatevi conoscere! Nuovi e vecchi iscritti: presentatevi, parlateci di voi, dite chi siete, perché vi siete iscritti? Cosa fate, cosa vi piace o non vi piace...

Moderatore: Andyphone

Rispondi
Bree
Nuovo Iscritto
Messaggi: 9
Iscritto il: 15 gennaio 2013
Età: 40

Salve

Messaggio da Bree » 15/01/2013, 23:31

Buonasera, mi sono iscritta in questo forum un po' per curiosità e perché mi piacerebbe conoscere nuove persone, spesso è difficile trovare persone con cui instaurare un rapporto sincero.

Io sono della provincia di Cagliari, ho quasi 30 anni e sto ancora cercando di capire cosa fare del mio futuro :)

belele77
Nuovo Iscritto
Messaggi: 3
Iscritto il: 03 febbraio 2012
Età: 46

Re: Salve

Messaggio da belele77 » 15/01/2013, 23:36

Bree ha scritto:Buonasera, mi sono iscritta in questo forum un po' per curiosità e perché mi piacerebbe conoscere nuove persone, spesso è difficile trovare persone con cui instaurare un rapporto sincero.

Io sono della provincia di Cagliari, ho quasi 30 anni e sto ancora cercando di capire cosa fare del mio futuro :)
come vanno le cose oggi non è per niente una cosa semplice da capire. Benvenuta nel forum e in bocca al lupo per tutto! Esistono zone molto belle nella provincia di Cagliari, una volta mi è capitato di passare per Villasimius.

Bree
Nuovo Iscritto
Messaggi: 9
Iscritto il: 15 gennaio 2013
Età: 40

Re: Salve

Messaggio da Bree » 15/01/2013, 23:40

belele77 ha scritto:[...]



come vanno le cose oggi non è per niente una cosa semplice da capire. Benvenuta nel forum e in bocca al lupo per tutto! Esistono zone molto belle nella provincia di Cagliari, una volta mi è capitato di passare per Villasimius.


E' vero, però cerco di essere sempre ottimista, anche quando tutto intorno a me sembra crollare :)

Villasimius è uno dei paesini più belli dell'intera Sardegna per me :) Ovviamente so di essere di parte ;)

belele77
Nuovo Iscritto
Messaggi: 3
Iscritto il: 03 febbraio 2012
Età: 46

Re: Salve

Messaggio da belele77 » 15/01/2013, 23:45

Bree ha scritto:[...]





E' vero, però cerco di essere sempre ottimista, anche quando tutto intorno a me sembra crollare :)

Villasimius è uno dei paesini più belli dell'intera Sardegna per me :) Ovviamente so di essere di parte ;)
Brava, è il modo giusto. Si, è splendida come località e quanti fiori e profumi, persino sulla sabbia li ho visti crescere; me la ricordo ancora benissimo quella spiaggia, nonostante sia passato parecchio tempo; c'era anche uno stagno vicino, sembrava quasi un'oasi naturalistica.

Artemisia

Re: Salve

Messaggio da Artemisia » 16/01/2013, 0:25

Bree ha scritto:Buonasera, mi sono iscritta in questo forum un po' per curiosità e perché mi piacerebbe conoscere nuove persone, spesso è difficile trovare persone con cui instaurare un rapporto sincero.

Io sono della provincia di Cagliari, ho quasi 30 anni e sto ancora cercando di capire cosa fare del mio futuro :)
Benvenuta, anch'io sono tra i milioni di persone che amano la Sardegna :D

alberto87
Nuovo Iscritto
Messaggi: 17
Iscritto il: 04 agosto 2012
Età: 36

Re: Salve

Messaggio da alberto87 » 16/01/2013, 16:23

Bree ha scritto:Buonasera, mi sono iscritta in questo forum un po' per curiosità e perché mi piacerebbe conoscere nuove persone, spesso è difficile trovare persone con cui instaurare un rapporto sincero.

Io sono della provincia di Cagliari, ho quasi 30 anni e sto ancora cercando di capire cosa fare del mio futuro :)

ciao bree benvenuta :) anch'io dalla sardegna precisamente da villacidro...che fai di bello nella vita??

Bree
Nuovo Iscritto
Messaggi: 9
Iscritto il: 15 gennaio 2013
Età: 40

Re: Salve

Messaggio da Bree » 17/01/2013, 0:08

Artemisia ha scritto:[...]



Benvenuta, anch'io sono tra i milioni di persone che amano la Sardegna :D
Grazie :)

Bree
Nuovo Iscritto
Messaggi: 9
Iscritto il: 15 gennaio 2013
Età: 40

Re: Salve

Messaggio da Bree » 17/01/2013, 0:14

alberto87 ha scritto:[...]




ciao bree benvenuta :) anch'io dalla sardegna precisamente da villacidro...che fai di bello nella vita??
Per ora impartisco lezioni private, il sogno rimane quello di aprire una mia attività... chissà se il 2013 sarà l'anno buono :)

alberto87
Nuovo Iscritto
Messaggi: 17
Iscritto il: 04 agosto 2012
Età: 36

Re: Salve

Messaggio da alberto87 » 17/01/2013, 10:38

Bree ha scritto:[...]



Per ora impartisco lezioni private, il sogno rimane quello di aprire una mia attività... chissà se il 2013 sarà l'anno buono :)
cosa avresti intenzione di aprire?? :)

Bree
Nuovo Iscritto
Messaggi: 9
Iscritto il: 15 gennaio 2013
Età: 40

Re: Salve

Messaggio da Bree » 17/01/2013, 12:24

alberto87 ha scritto:[...]



cosa avresti intenzione di aprire?? :)

Il sogno sarebbe un cafè letterario, in alternativa una birreria :) So che sono diversi tra di loro ma purtroppo ho paura che la prima opzione potrebbe fallire prima di metterla in pratica, specialmente nella zona dove abito :'(

alberto87
Nuovo Iscritto
Messaggi: 17
Iscritto il: 04 agosto 2012
Età: 36

Re: Salve

Messaggio da alberto87 » 17/01/2013, 13:08

Bree ha scritto:[...]




Il sogno sarebbe un cafè letterario, in alternativa una birreria :) So che sono diversi tra di loro ma purtroppo ho paura che la prima opzione potrebbe fallire prima di metterla in pratica, specialmente nella zona dove abito :'(
ma no dai,?? dire cosi :) bisogna tentare e rischiare..anche se in questo periodo è molto difficile aprire un'attività...ma ?? danno delle agevolazioni o qualche aiuto a chi apre un'attività?mi sembra di ricordare un bando dalla regione x impresa donne..una cosa simile mi pare...

Bree
Nuovo Iscritto
Messaggi: 9
Iscritto il: 15 gennaio 2013
Età: 40

Re: Salve

Messaggio da Bree » 17/01/2013, 13:49

alberto87 ha scritto:[...]



ma no dai,?? dire cosi :) bisogna tentare e rischiare..anche se in questo periodo è molto difficile aprire un'attività...ma ?? danno delle agevolazioni o qualche aiuto a chi apre un'attività?mi sembra di ricordare un bando dalla regione x impresa donne..una cosa simile mi pare...
Si infatti avevo fatto domanda, ma non è andata bene -.- Ora invece aspetto risposte da altri enti 8)

alberto87
Nuovo Iscritto
Messaggi: 17
Iscritto il: 04 agosto 2012
Età: 36

Re: Salve

Messaggio da alberto87 » 17/01/2013, 14:09

Bree ha scritto:[...]



Si infatti avevo fatto domanda, ma non è andata bene -.- Ora invece aspetto risposte da altri enti 8)
speriamo bene allora.. :D cosi mi fai lavorare anche a me visto che sono senza lavro ;) :p

Bree
Nuovo Iscritto
Messaggi: 9
Iscritto il: 15 gennaio 2013
Età: 40

Re: Salve

Messaggio da Bree » 17/01/2013, 14:38

alberto87 ha scritto:[...]



speriamo bene allora.. :D cosi mi fai lavorare anche a me visto che sono senza lavro ;) :p
Ahahah ma volentieri nel caso, vorrebbe dire che tutto fila liscio :)

rubina88


Messaggio da rubina88 » 17/01/2013, 15:04

benvenuta

Bree
Nuovo Iscritto
Messaggi: 9
Iscritto il: 15 gennaio 2013
Età: 40


Messaggio da Bree » 17/01/2013, 15:11

rubina88 ha scritto:benvenuta
Grazie ;)

alberto87
Nuovo Iscritto
Messaggi: 17
Iscritto il: 04 agosto 2012
Età: 36

Re: Salve

Messaggio da alberto87 » 17/01/2013, 16:34

Bree ha scritto:[...]



Ahahah ma volentieri nel caso, vorrebbe dire che tutto fila liscio :)
ahahah grazie :D

Unmei No Kagi

Re: Salve

Messaggio da Unmei No Kagi » 18/01/2013, 18:00

Bree ha scritto:Buonasera, mi sono iscritta in questo forum un po' per curiosità e perché mi piacerebbe conoscere nuove persone, spesso è difficile trovare persone con cui instaurare un rapporto sincero.

Io sono della provincia di Cagliari, ho quasi 30 anni e sto ancora cercando di capire cosa fare del mio futuro :)
Benvenuta :D :D