Io non sono dunque sono

Fatevi conoscere! Nuovi e vecchi iscritti: presentatevi, parlateci di voi, dite chi siete, perché vi siete iscritti? Cosa fate, cosa vi piace o non vi piace...

Moderatore: Andyphone

Rispondi
Legaia
Nuovo Iscritto
Messaggi: 11
Iscritto il: 15 gennaio 2013
Età: 38

Io non sono dunque sono

Messaggio da Legaia » 15/01/2013, 17:36

salve a tutti mi sono iscritto in questo forum esclusivamente per creare una comitiva che ha la possibilità di ritrovarsi ad uscire nelle parti di Milano e dintorni, al momento il mio gruppetto è molto esiguo tipo 3 gatti ma grazie all'ausilio di questo sito spero di riuscire ad ampliare la compagnia, su di me a parte l'età (26) e gli interessi che sono davvero di ampio raggio (se proprio devo mirare a esser piu preciso dire anime, telefilm e videogames che sono oramai il mio campo) non ho chissa quali passioni, in ogni caso sono piuttosto spiritoso e sarcastico, ad ogni modo spero vivamente di riuscire ad organizzare alcune uscite con voi :)

belele77
Nuovo Iscritto
Messaggi: 3
Iscritto il: 03 febbraio 2012
Età: 46

Re: Io non sono dunque sono

Messaggio da belele77 » 15/01/2013, 23:31

Legaia ha scritto:salve a tutti mi sono iscritto in questo forum esclusivamente per creare una comitiva che ha la possibilità di ritrovarsi ad uscire nelle parti di Milano e dintorni, al momento il mio gruppetto è molto esiguo tipo 3 gatti ma grazie all'ausilio di questo sito spero di riuscire ad ampliare la compagnia, su di me a parte l'età (26) e gli interessi che sono davvero di ampio raggio (se proprio devo mirare a esser piu preciso dire anime, telefilm e videogames che sono oramai il mio campo) non ho chissa quali passioni, in ogni caso sono piuttosto spiritoso e sarcastico, ad ogni modo spero vivamente di riuscire ad organizzare alcune uscite con voi :)
Benvenuto! ci sono dei topic apposta; credo ti basti frequentarli spesso. Ciao!

templare1971

Re: Io non sono dunque sono

Messaggio da templare1971 » 17/01/2013, 20:47

Legaia ha scritto:salve a tutti mi sono iscritto in questo forum esclusivamente per creare una comitiva che ha la possibilità di ritrovarsi ad uscire nelle parti di Milano e dintorni, al momento il mio gruppetto è molto esiguo tipo 3 gatti ma grazie all'ausilio di questo sito spero di riuscire ad ampliare la compagnia, su di me a parte l'età (26) e gli interessi che sono davvero di ampio raggio (se proprio devo mirare a esser piu preciso dire anime, telefilm e videogames che sono oramai il mio campo) non ho chissa quali passioni, in ogni caso sono piuttosto spiritoso e sarcastico, ad ogni modo spero vivamente di riuscire ad organizzare alcune uscite con voi :)
Benvenuto nel forum!

Artemisia

Re: Io non sono dunque sono

Messaggio da Artemisia » 17/01/2013, 23:18

Legaia ha scritto:salve a tutti mi sono iscritto in questo forum esclusivamente per creare una comitiva che ha la possibilità di ritrovarsi ad uscire nelle parti di Milano e dintorni, al momento il mio gruppetto è molto esiguo tipo 3 gatti ma grazie all'ausilio di questo sito spero di riuscire ad ampliare la compagnia, su di me a parte l'età (26) e gli interessi che sono davvero di ampio raggio (se proprio devo mirare a esser piu preciso dire anime, telefilm e videogames che sono oramai il mio campo) non ho chissa quali passioni, in ogni caso sono piuttosto spiritoso e sarcastico, ad ogni modo spero vivamente di riuscire ad organizzare alcune uscite con voi :)
Benvenuta, spero che tu riesca nell'intento...

rubina88


Messaggio da rubina88 » 18/01/2013, 10:05

benvenuto

Unmei No Kagi

Re: Io non sono dunque sono

Messaggio da Unmei No Kagi » 18/01/2013, 17:59

Welcome