Eccomi qua

Fatevi conoscere! Nuovi e vecchi iscritti: presentatevi, parlateci di voi, dite chi siete, perché vi siete iscritti? Cosa fate, cosa vi piace o non vi piace...

Moderatore: Andyphone

michela

Eccomi qua

Messaggio da michela » 20/08/2005, 15:06

Ciao!
Sono michela e sono approdata qui quasi per caso. Rientrata dalle vacanze e in procinto di ricominciare a lavorare oggi mi sono detta che ho proprio bisogno di conoscere gente nuova, di mettermi in discussione e di divertirmi come merito.
Sono una di quelle vittime da autoisolamento durante una più o meno prolungata relazione amorosa. Di quelle malsane, totalizzanti, tre litigi al giorno che poi ti lasciano depressa e incapace di coltivare le vecchie amicizie. Così da un giorno all'altro ti ritrovi sola, sbiadita e ti senti un po inutile.
ma questo è un errore che non commetterò mai più e spero che qui voi mi aiuterete a rimediare.
Uhm per il resto che dire?
Sono Michela, ho quasi 27 anni. Ho studiato economia e ora lavoro in una grossa società nella tesoreria. Non chiedetemi cosa faccio di preciso perchè ancora devo capirlo bene io! Ho un gatto, vivo a milano e la smetto qui altrimenti vi svelo proprio tutto.

M. :shy:

Avatar utente
sardus
MailAmico
MailAmico
Messaggi: 717
Iscritto il: 01 agosto 2005
Età: 75


Messaggio da sardus » 20/08/2005, 15:48

Ajo'! :D

Beni benia Michelixedda!!!! :D :D
.....Vorrei tanto esser un fungo.... avrei qualche probabilità d'esser colto.

Matt


Messaggio da Matt » 20/08/2005, 16:06

benvenuta :)

Autumn


Messaggio da Autumn » 20/08/2005, 21:54

Benvenutissima! ^^

stella77

Ciao Michela

Messaggio da stella77 » 20/08/2005, 22:03

ti capisco, anche io mi sono isolata dopo una relazione finita e adesso è difficile ripartire e ricostruire nuove amicizie.
Ho 28 anni, lavoro e vivo a Milano, quando vuoi scrivermi io ci sono.

Avatar utente
Sabrina
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 1411
Iscritto il: 15 settembre 2004
Età: 53


Messaggio da Sabrina » 20/08/2005, 22:15

Ciao! Ben arrivata e tanto piacere di conoscerti. Dimenticati l'isolamento.. e pensa solo a una nuova vita. ciao ciao

pippinazzo011

è arrivata Michela!!!!!!!!

Messaggio da pippinazzo011 » 20/08/2005, 22:34

Ciao Michela! Ben arrivata!

Avatar utente
Sabrina
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 1411
Iscritto il: 15 settembre 2004
Età: 53

Re: Ciao Michela

Messaggio da Sabrina » 20/08/2005, 23:08

stella77 ha scritto:ti capisco, anche io mi sono isolata dopo una relazione finita e adesso è difficile ripartire e ricostruire nuove amicizie.
Ho 28 anni, lavoro e vivo a Milano, quando vuoi scrivermi io ci sono.
Ciao pure a te Stella77 vedo che sei nuova qui.. perche non ti presenti? Raccontaci un pò di te creando un nuovo topic. Comincia a scrivere tu vedrai che tanti ti risponderanno ..

michela


Messaggio da michela » 21/08/2005, 0:23

Grazie a tutti per il benvenuto! E' una bella sensazione.
E stella mi spiace che anche tu ti senta un po come me. Spero di conoscerti meglio!

M.

azzurra


Messaggio da azzurra » 21/08/2005, 9:59

Ciao Michela, benvenuta!!! Raccontaci un po' di te, quali sono i tuoi hobby, interessi, aspirazioni.....e mi raccomando ...tanto tanto OTTIMISMO...anche se a volte non è facile (la vita non è mai un percorso facile...) . Qui potrai trovare vere amicizie!!!Con simpatia, a presto.

michela

Colgo il tuo invito

Messaggio da michela » 21/08/2005, 12:41

Ciao azzurra!
Colgo prontamente il tuo invito. Sono una persona ottimista di natura ma a volte i colpi duri che la vita ti riserva sono davvero inaspettati. Ma che vuoi che sia, c'è rimedio a tutto!
A me piace molto il cinema (anche se non reggo gli horror) e quando ho tempo non disdegno qualsiasi tipo di telefilm in tv o un bel libro sull'antico egitto. Mi piace cucinare e oziare a letto coccolando il mio gatto, adoro qualsiasi tipo di cucina etnica. Mi piace progettare case con il pc e arredarle, fare shopping soprattutto quando ci sono i saldi e fare le pulizie con la musica anni settanta a tutto volume.
Per ora basta così?
:DD

m.

Matt


Messaggio da Matt » 21/08/2005, 13:59

madò sei una donna di casa :)

michela


Messaggio da michela » 21/08/2005, 14:38

Matt ha scritto:madò sei una donna di casa :)
:? magari!!!
Invece passo in media dalle nove alle dodici ore in ufficio ogni benedetto giorno.

Matt


Messaggio da Matt » 21/08/2005, 15:27

dalle 9 alle 12 ore :O io faccio fatica a farne 8 in fabbrica :DD

Heidi81


Messaggio da Heidi81 » 21/08/2005, 16:33

Ciao Michela!
Benvenuta!!!
anche io mi ?? isolata tanto dalle mie amicizie dopo essermi fidanzata e ne ho perse parecchie che erano importanti... ?? ancora insieme a questa persona, ma ?? so bene se è la persona giusta...
?? mi va di starmene sempre sola, chiusa in casa, soprattutto quando penso che il mio ragazzo è sempre uscito con i suoi amici quando voleva e ne ha sempre di nuovi....??? dovrò raccontarvi di questa storia.
Spero diventeremo buone amiche!
Ciao! :)

Matt


Messaggio da Matt » 21/08/2005, 16:56

hey sonia perchè dovrò racconta racconta :)

michela


Messaggio da michela » 21/08/2005, 19:59

Heidi81 ha scritto:Ciao Michela!
Benvenuta!!!
anche io mi ?? isolata tanto dalle mie amicizie dopo essermi fidanzata
....??? dovrò raccontarvi di questa storia.
Spero diventeremo buone amiche!
Ciao! :)
:DD
Come ti dicevo nell'altra sezione credo che sia un classico delle relazioni e che l'isolamento sia un problema in cui incappano soprattutto le ragazze. Anche io voglio sentire la tua storia (nell'altra sezione?) e confrontarmi e spero di conoscerti meglio e di trovare una nuova amica.^____^

M.

Matt


Messaggio da Matt » 21/08/2005, 20:17

michela ha scritto:


:DD
Come ti dicevo nell'altra sezione credo che sia un classico delle relazioni e che l'isolamento sia un problema in cui incappano soprattutto le ragazze. Anche io voglio sentire la tua storia (nell'altra sezione?) e confrontarmi e spero di conoscerti meglio e di trovare una nuova amica.^____^

M.
non solo le ragazze è una cosa che succede un po a tutti dopo una delusione amorosa soprattutto se si hanno degli amici del ***** (parlo per me)

Avatar utente
Massimo
Nuovo Amico
Nuovo Amico
Messaggi: 531
Iscritto il: 15 luglio 2005
Età: 59

Re: Eccomi qua

Messaggio da Massimo » 21/08/2005, 20:58

michela ha scritto:Ciao!
Sono michela e sono approdata qui quasi per caso. Rientrata dalle vacanze e in procinto di ricominciare a lavorare oggi mi sono detta che ho proprio bisogno di conoscere gente nuova, di mettermi in discussione e di divertirmi come merito.
Sono una di quelle vittime da autoisolamento durante una più o meno prolungata relazione amorosa. Di quelle malsane, totalizzanti, tre litigi al giorno che poi ti lasciano depressa e incapace di coltivare le vecchie amicizie. Così da un giorno all'altro ti ritrovi sola, sbiadita e ti senti un po inutile.
ma questo è un errore che non commetterò mai più e spero che qui voi mi aiuterete a rimediare.
Uhm per il resto che dire?
Sono Michela, ho quasi 27 anni. Ho studiato economia e ora lavoro in una grossa società nella tesoreria. Non chiedetemi cosa faccio di preciso perchè ancora devo capirlo bene io! Ho un gatto, vivo a milano e la smetto qui altrimenti vi svelo proprio tutto.

M. :shy:
ciao Michela, l' errore non lo commetterai più, bene visto il rimedio l' hai trovata da sola. Solo e unica convinzione
......Snake....

stella77

Re: Ciao Michela

Messaggio da stella77 » 21/08/2005, 21:51

Sabrina ha scritto:[...]



Ciao pure a te Stella77 vedo che sei nuova qui.. perche non ti presenti? Raccontaci un pò di te creando un nuovo topic. Comincia a scrivere tu vedrai che tanti ti risponderanno ..
Ciao Sabrina, fatto! Mi sono presentata....

stella77


Messaggio da stella77 » 21/08/2005, 22:02

michela ha scritto:Grazie a tutti per il benvenuto! E' una bella sensazione.
E stella mi spiace che anche tu ti senta un po come me. Spero di conoscerti meglio!

M.
Ciao Michela,
grazie per la tua risposta, spero anche io di avere la possibilità di conoscerti meglio...vedo che anche tu fai orari "strani" in ufficio, io lavoro in zona navigli e tu? A presto...

Freespirit


Messaggio da Freespirit » 21/08/2005, 22:37

Vedo che l'amicizia è un problema comune a tutti noi eh!!! quando meno te lo aspetti ti piantano e non ti aiutano mai e per fortuna ci sono persone con la A maiuscola che ti posso aiutare quando ne hai bisogno... E poi come si dice "pochi ma buoni"


Benvenuta Michela :ciao:

McGyver7


Messaggio da McGyver7 » 22/08/2005, 9:43

Ciao, io abito in zona navigli e lavoro pero in zona bicocca.
che dire del discorso isolamento...io sto in quella fase in cui dovrei entrarci...lo so che non è giusto entrarci e che non mi farebbe bene ma come potete immaginare...ci sono prezzi che vanno pagati...o , come dice ligabue, ci sono piatti gia persi in partenza ma vanno giocati perchè almeno l'allibratore si diverte un po'... sbaglio? :?:

michela


Messaggio da michela » 22/08/2005, 19:21

stella77 ha scritto:[...]
Ciao Michela,
grazie per la tua risposta, spero anche io di avere la possibilità di conoscerti meglio...vedo che anche tu fai orari "strani" in ufficio, io lavoro in zona navigli e tu? A presto...
Io abito in zona corso buenos aires e lavoro in duomo. Si faccio orari assurdi ma non importa. Mi piace e sorpattutto la gavetta tocca allìinizio!
Sono sicura che ci conosceremo meglio vista anche la vicinanza!
mCgiver perchè dici di doverti isolare???

M.

stella77


Messaggio da stella77 » 22/08/2005, 19:53

michela ha scritto:[...]



Io abito in zona corso buenos aires e lavoro in duomo. Si faccio orari assurdi ma non importa. Mi piace e sorpattutto la gavetta tocca allìinizio!
Sono sicura che ci conosceremo meglio vista anche la vicinanza!
mCgiver perchè dici di doverti isolare???

M.
Io abito in zona stazione centrale, dalla parte opposta rispetto a dove lavoro (va bhè!). Hai ragione la gavetta tocca a tutti e ne vale la pena se ci sono possibilità di crescita professionale. Ci sentiamo presto....

fabry


Messaggio da fabry » 22/08/2005, 20:57

perchè ?? risp alle mie mail

michela


Messaggio da michela » 22/08/2005, 21:27

fabry ha scritto:perchè ?? risp alle mie mail
.....
???
Ciao fabry intendi il mesaggio privato? Certo il tuo approccio mi lascia un pò così. Mi hai mandato una riga. ??? ti rispondo qui. Certo che mi va di fare amicizia!

Stella la gavetta è d'obbligo, spero solo un giorno di poter gestire più autonomamente il mio lavoro e il mio tempo.

m.

McGyver7


Messaggio da McGyver7 » 23/08/2005, 10:16

Michela dovrei entrare in isolamento per gli stessi motivi per cui ci sei entrata tu e stella77....pero' boh ono molto confuso.
A proposito di gavetta ..ogi finoa lunedi il caponon c'è percioalle 18 "scappo" anzi sgavetto via :-P
bello lavorare in duomo pero' beate voi ...
io in bicocca che palle e dai navigli alla bicocca ogni voltaè un'ora di strada.

aiutatemi :[

michela


Messaggio da michela » 23/08/2005, 18:46

Cambia lavoro!!
No scherzo, consolati pensando che c'è gente che la mattina viene da Novara!!! La vita del pendolare è davvero dura. Qualche pendolare qui?
Anche la mia capa non c'era oggi e sono fuggita alle sei meno un quarto. Ma domani torna e la pacchia è finita. Sigh!



M.

Matt


Messaggio da Matt » 23/08/2005, 19:35

michela ha scritto: Anche la mia capa non c'era oggi e sono fuggita alle sei meno un quarto. Ma domani torna e la pacchia è finita. Sigh!
M.
ahahaha lol e brava michela