Eccomi qua

Fatevi conoscere! Nuovi e vecchi iscritti: presentatevi, parlateci di voi, dite chi siete, perché vi siete iscritti? Cosa fate, cosa vi piace o non vi piace...

Moderatore: Andyphone

Ospite

Re: Eccomi qua

Messaggio da Ospite » 23/08/2005, 19:38

michela ha scritto:Ciao!
Sono michela e sono approdata qui quasi per caso. Rientrata dalle vacanze e in procinto di ricominciare a lavorare oggi mi sono detta che ho proprio bisogno di conoscere gente nuova, di mettermi in discussione e di divertirmi come merito.
Sono una di quelle vittime da autoisolamento durante una più o meno prolungata relazione amorosa. Di quelle malsane, totalizzanti, tre litigi al giorno che poi ti lasciano depressa e incapace di coltivare le vecchie amicizie. Così da un giorno all'altro ti ritrovi sola, sbiadita e ti senti un po inutile.
ma questo è un errore che non commetterò mai più e spero che qui voi mi aiuterete a rimediare.
Uhm per il resto che dire?
Sono Michela, ho quasi 27 anni. Ho studiato economia e ora lavoro in una grossa società nella tesoreria. Non chiedetemi cosa faccio di preciso perchè ancora devo capirlo bene io! Ho un gatto, vivo a milano e la smetto qui altrimenti vi svelo proprio tutto.

M. :shy:

ciao Michela... :D
Ben arrivata!
Penso che ciascuno di noi si ritrovi a vivere situazioni simili
Almeno una volta nella vita è successo a tutti quello che è accaduto a te!
La cosa più bella è imparare dalle esperienze
E aver voglia
Anzi il coraggio

di voltare pagina............

daiane


Messaggio da daiane » 23/08/2005, 22:36

Ciao Michela, scusa il ritardo ma

BENVENUTA TRA NOI....spero che qui potrai trovare gente nuova, con cui poterti mettere in discussione e di divertirti come ti meriti.

Perchè secondo me, ognuno ha bisogno di divertirsi, e noi siamo qui per questo okey?!?

ancora ben arrivata

stella77


Messaggio da stella77 » 24/08/2005, 13:01

michela ha scritto:Cambia lavoro!!
No scherzo, consolati pensando che c'è gente che la mattina viene da Novara!!! La vita del pendolare è davvero dura. Qualche pendolare qui?
Anche la mia capa non c'era oggi e sono fuggita alle sei meno un quarto. Ma domani torna e la pacchia è finita. Sigh!



M.
Ex pendolare, non ne potevo più dei treni e dei ritardi vari, oltre lo stress del lavoro c'era anche quello del viaggio!
Beata te che sei uscita presto, io sono sola in ufficio e mi tocca fare anche il lavoro degli altri :x alle 20 ero ancora seduta alla scrivania...
A presto...

McGyver7


Messaggio da McGyver7 » 24/08/2005, 13:53

beh ragazze anche io non passo na buona giornata trutti in viaggio o di ritorno e io solo in ufficio e alle volte di inverno a fare milano su-milano nord è peggo che fare il pendolare credetemi

michela


Messaggio da michela » 24/08/2005, 20:26

Grazie creattivanima e dianne per il vostro benvenuto! Spero di conoscervi meglio.

Stella77 non me ne parlare. Oggi sono rimasta sola in ufficio io. Non mi capita spesso, anzi è la prima volta, è stata una cosa strana.
Il bello è che non snetivo nessun rumore, nessuno che parlava e sono riuscita a concentrarmi tantissimo. Quando c'è caos non trovi difficile lavorare?

Mc giver povero!


E ??? basta parlare di lavoro e a lamentarsi!!!
Stella mcgiver e tutti gli altri, quando uscite da lavoro che fate????

M.

McGyver7


Messaggio da McGyver7 » 25/08/2005, 9:16

ciao michela ( o piccolo hitler :) )

uscito di qui di solito...vado a casa... :-(
ultimamente ho cambiato un po le abitudini,ma qualche volta mi paicerebeb di piu fare qualche aperitivo o fare un giro in centro ma spesso non c'è possibilità o tempo.

voi?

dexter309


Messaggio da dexter309 » 25/08/2005, 10:14

ciao a tutti, mi scuso se ieri pome non ho potuto far parte del gruppo ma si sa, gli impegni di lavoro...

io facevo il pendolare ??? andavo a scuola a milano, partivo alle 6:30 x essere in classe alle 8, tra treni, autobus e metrò.
ora lavoro vicino a casa (10 minuti di macchina) e non è male.

ho passato tutto il mese d'agosto quasi solo a lavorare e vi dico che una pace così non l'avevo mai sentita.
è da poco che sono passato resp; prima ero sempre in ufficio a progettare, ora la maggior parte del tempo sono in officina a controllare che tutto vada x il verso giusto e il rumore delle macchine utensili che vanno è assordante. quindi lavorare senza che una macchina funzioni, sembra di vivere in un cimitero, ma cè pace e tranquillità.
peccato che sia finita, xkè da lunedì ritorna il rumore, caos e la routine ricomincia.
ciao Mc, a volte ??? esco tardi dalla ditta vado a fare l'happyhour o un aperitivo con ??? mio collega, ma la maggior parte delle volte me ne torno a casa xkè esco tardi.

McGyver7


Messaggio da McGyver7 » 25/08/2005, 11:07

mah io la maggiro parte delel volte esco alle 18.00 massimo 18.30 pero ho un ora di macchina per ragiungere milao sud

dexter309


Messaggio da dexter309 » 25/08/2005, 11:46

beh io di solito esco tra le 7 e le 8, in caso di problemi sto fino alla chiusura del 2° turno, alle 10.

McGyver7


Messaggio da McGyver7 » 25/08/2005, 11:58

beh per noi milanesi e zone limitrofe si potrebeb organizzare un aperitivo no?

dexter309


Messaggio da dexter309 » 25/08/2005, 12:03

McGyver7 ha scritto:beh per noi milanesi e zone limitrofe si potrebeb organizzare un aperitivo no?
Beh te l'ho detto l'altro gg che x me va bene, ???? se non bevo alcolici.

McGyver7


Messaggio da McGyver7 » 25/08/2005, 12:06

Beh questo venerdi ?
chiunque sia interessato si autoinviti...cosi segnamo le presenze

dexter309


Messaggio da dexter309 » 25/08/2005, 12:24

non è x contraddirmi,
ma venerdì ho un impegno.
se decidiamo x sett prox, tranne giove e venere mi fate un piacere

McGyver7


Messaggio da McGyver7 » 25/08/2005, 12:29

al massimo sabato prossimo dai.............

Avatar utente
Andyphone
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 4264
Iscritto il: 11 settembre 2004
Sesso:
Età: 51


Messaggio da Andyphone » 25/08/2005, 13:05

Giusto per rompere 8) , vi insegno ad usare il sito correttamente...

Per organizzare incontri esiste il forum 'Amicizia non solo Virtuale' in modo che tutti possano unirsi, mentre per parlare di lavoro esiste l'apposito forum oppure anche la Piazzetta. Altrimenti poi dobbiamo dividere i post a mano e creare nuovi topic, con + lavoro per noi e scavolamento per voi che non trovate + i vostri posts.

Grazie.
- Andy 'Andyphone' - Moderatore e Admin di MailAmici.it -
* leggete sempre le Linee Guida di MailAmici *

dexter309


Messaggio da dexter309 » 25/08/2005, 13:17

sorry...