ciao a tutti

Fatevi conoscere! Nuovi e vecchi iscritti: presentatevi, parlateci di voi, dite chi siete, perché vi siete iscritti? Cosa fate, cosa vi piace o non vi piace...

Moderatore: Andyphone

Rispondi
flary83
Nuovo Iscritto
Messaggi: 9
Iscritto il: 07 gennaio 2013
Età: 40

ciao a tutti

Messaggio da flary83 » 07/01/2013, 23:24

ciao a tutti :) cerco nuovi amici e persone interessanti,ho 29 anni,amo i gatti,leggo dylan dog...e che dire,spero di potervi conoscere in tanti :)

Ariete1968


Messaggio da Ariete1968 » 08/01/2013, 0:48

Buonasera e benvenuta, anche io amo i gatti, li trovo eccezionali come animali, ma sono un po in contrasto con la tua passione per dilan DOG non trovi? :D
Bhe io sono Massimo da Alessandria, spero ti vada di scriverci.

rubina88


Messaggio da rubina88 » 08/01/2013, 9:36

benvenuta

Unmei No Kagi

Re: ciao a tutti

Messaggio da Unmei No Kagi » 08/01/2013, 13:58

flary83 ha scritto:ciao a tutti :) cerco nuovi amici e persone interessanti,ho 29 anni,amo i gatti,leggo dylan dog...e che dire,spero di potervi conoscere in tanti :)
Benvenuto :D

frida.fri
Nuovo Iscritto
Messaggi: 17
Iscritto il: 03 gennaio 2013
Età: 56

Re: ciao a tutti

Messaggio da frida.fri » 08/01/2013, 15:33

flary83 ha scritto:ciao a tutti :) cerco nuovi amici e persone interessanti,ho 29 anni,amo i gatti,leggo dylan dog...e che dire,spero di potervi conoscere in tanti :)
ciao bentrovata ,anche io amo i gatti,in verità adoro tutti gli animali :D
Voglio abolire la parola niente ..^__^

templare1971

Re: ciao a tutti

Messaggio da templare1971 » 08/01/2013, 20:20

flary83 ha scritto:ciao a tutti :) cerco nuovi amici e persone interessanti,ho 29 anni,amo i gatti,leggo dylan dog...e che dire,spero di potervi conoscere in tanti :)
Benvenuta in forum!!

Dylan Dog... ehh là!!!!!!
:ciao:

flary83
Nuovo Iscritto
Messaggi: 9
Iscritto il: 07 gennaio 2013
Età: 40


Messaggio da flary83 » 09/01/2013, 16:50

ahahah effettivamente è strano Massimo!!!:) grazie ariete,grazie rubina,grazie unmei,frida anch'io,più gli animali che gli uomini,ma i gatti,ah,sono un meraviglioso ondo di gommini e amore :)
templare,sei anche tu dylandoghiano? :)

templare1971

Re: ciao a tutti

Messaggio da templare1971 » 09/01/2013, 19:04

frida.fri ha scritto:[...]



ciao bentrovata ,anche io amo i gatti,in verità adoro tutti gli animali :D
Io adoro frida... fai un pò te!!

Ariete1968


Messaggio da Ariete1968 » 10/01/2013, 0:04

flary83 ha scritto:ahahah effettivamente è strano Massimo!!!:) grazie ariete,grazie rubina,grazie unmei,frida anch'io,più gli animali che gli uomini,ma i gatti,ah,sono un meraviglioso ondo di gommini e amore :)
templare,sei anche tu dylandoghiano? :)
Hai ragione, i gatti sono effettivamente degli animali unici, continua così [smilie=okok.gif]
Ma non vedo da che città scrivi, mi sveleresti il segreto?

flary83
Nuovo Iscritto
Messaggi: 9
Iscritto il: 07 gennaio 2013
Età: 40


Messaggio da flary83 » 11/01/2013, 17:14

Ariete1968 ha scritto:[...]



Hai ragione, i gatti sono effettivamente degli animali unici, continua così [smilie=okok.gif]
Ma non vedo da che città scrivi, mi sveleresti il segreto?


sono trentina :)

Ariete1968


Messaggio da Ariete1968 » 12/01/2013, 12:00

flary83 ha scritto:[...]





sono trentina :)
Bellissima regione, se trovassi lavoro mi ci trasferirei subito

flary83
Nuovo Iscritto
Messaggi: 9
Iscritto il: 07 gennaio 2013
Età: 40


Messaggio da flary83 » 13/01/2013, 20:24

Ariete1968 ha scritto:[...]



Bellissima regione, se trovassi lavoro mi ci trasferirei subito


già...ma come lavoro stiamo messi male anche qui...sto cercando anch'io...

Ariete1968


Messaggio da Ariete1968 » 13/01/2013, 23:20

flary83 ha scritto:[...]





già...ma come lavoro stiamo messi male anche qui...sto cercando anch'io...


Mi spiace, se hai piacere, in questo portale nella sezione "lavoro" ho inserito un post dal titolo "indirizzi utili" sono indirizzi che consulto con le offerte di lavoro, magari ti possono essere utili, ma dimmi, che lavoro cerchi? hai qualche titolo di studio? ti sposteresti dalla tua zona? non sono impiegato all'istat, tranquilla :D chiedo ste cose perchè, se mi capitasse qual che offerta che potrebbe rientrare nei tuoi interessi, non mi costa nulla comunicartelo.

flary83
Nuovo Iscritto
Messaggi: 9
Iscritto il: 07 gennaio 2013
Età: 40


Messaggio da flary83 » 15/01/2013, 17:32

Ariete1968 ha scritto:[...]





Mi spiace, se hai piacere, in questo portale nella sezione "lavoro" ho inserito un post dal titolo "indirizzi utili" sono indirizzi che consulto con le offerte di lavoro, magari ti possono essere utili, ma dimmi, che lavoro cerchi? hai qualche titolo di studio? ti sposteresti dalla tua zona? non sono impiegato all'istat, tranquilla :D chiedo ste cose perchè, se mi capitasse qual che offerta che potrebbe rientrare nei tuoi interessi, non mi costa nulla comunicartelo.
ho fatto liceo classico e ho una laurea in giurisprudenza,ho sempre lavorato nelle assicurazioni ma mi sono capitate solo sostituzioni di maternità...e nessuna che poi è stata a casa a fare la mamma!!!:))quindi ogni anno..sono di nuovo in cerca!!che pazienza...

Ariete1968


Messaggio da Ariete1968 » 16/01/2013, 0:23

flary83 ha scritto:[...]



ho fatto liceo classico e ho una laurea in giurisprudenza,ho sempre lavorato nelle assicurazioni ma mi sono capitate solo sostituzioni di maternità...e nessuna che poi è stata a casa a fare la mamma!!!:))quindi ogni anno..sono di nuovo in cerca!!che pazienza...
Hai dato un occhiata ai portali di offerte? dalle mie parti qualche offerta nel settore assicurativo le ho viste, ma non credo siano molto comode, ma tu sei disposta anche a trasferirti o no?

Legaia
Nuovo Iscritto
Messaggi: 11
Iscritto il: 15 gennaio 2013
Età: 38

Re: ciao a tutti

Messaggio da Legaia » 16/01/2013, 17:22

flary83 ha scritto:ciao a tutti :) cerco nuovi amici e persone interessanti,ho 29 anni,amo i gatti,leggo dylan dog...e che dire,spero di potervi conoscere in tanti :)
dylan dog è una lettura superba!!! in ogni caso benvenuta sul forum :)
creare una compagnia stabile con delle amicizie vere...una grande utopia lo so bene!!

seby
Nuovo Iscritto
Messaggi: 9
Iscritto il: 28 dicembre 2012
Età: 44

Re: ciao a tutti

Messaggio da seby » 16/01/2013, 21:58

flary83 ha scritto:ciao a tutti :) cerco nuovi amici e persone interessanti,ho 29 anni,amo i gatti,leggo dylan dog...e che dire,spero di potervi conoscere in tanti :)
ciaooooooo benvenuta in forum
vivi e lascia vivere

luca76

Re: ciao a tutti

Messaggio da luca76 » 16/01/2013, 23:14

flary83 ha scritto:ciao a tutti :) cerco nuovi amici e persone interessanti,ho 29 anni,amo i gatti,leggo dylan dog...e che dire,spero di potervi conoscere in tanti :)
Ciao :) "Dylan Dog" ...torno indietro di un pò di anni :) ,mi sarò fermato al 150 :) ..piacere di conoscerti io sono Luca da Milano..ho letto (se ?? erro) che sei Trentina ,magari una buona occasione per farci un salto jajaja

bye

flary83
Nuovo Iscritto
Messaggi: 9
Iscritto il: 07 gennaio 2013
Età: 40


Messaggio da flary83 » 17/01/2013, 23:39

Ariete1968 ha scritto:[...]



Hai dato un occhiata ai portali di offerte? dalle mie parti qualche offerta nel settore assicurativo le ho viste, ma non credo siano molto comode, ma tu sei disposta anche a trasferirti o no?

ariete grazie,ma mia mamma ha un tumore,io sono figlia unica di genitori separati,quindi non posso spostarmi per ora...

flary83
Nuovo Iscritto
Messaggi: 9
Iscritto il: 07 gennaio 2013
Età: 40

Re: ciao a tutti

Messaggio da flary83 » 17/01/2013, 23:41

Legaia ha scritto:[...]



dylan dog è una lettura superba!!! in ogni caso benvenuta sul forum :)

lettura superba :rolleyes: :) :D effettivamente certi albi meriterebbero proprio un posto nei programmi di studio [smilie=yaho.gif]

flary83
Nuovo Iscritto
Messaggi: 9
Iscritto il: 07 gennaio 2013
Età: 40

Re: ciao a tutti

Messaggio da flary83 » 17/01/2013, 23:42

seby ha scritto:[...]



ciaooooooo benvenuta in forum


grazie mille seby :)

flary83
Nuovo Iscritto
Messaggi: 9
Iscritto il: 07 gennaio 2013
Età: 40

Re: ciao a tutti

Messaggio da flary83 » 17/01/2013, 23:44

luca76 ha scritto:[...]



Ciao :) "Dylan Dog" ...torno indietro di un pò di anni :) ,mi sarò fermato al 150 :) ..piacere di conoscerti io sono Luca da Milano..ho letto (se ?? erro) che sei Trentina ,magari una buona occasione per farci un salto jajaja

bye
i primi albi sono i migliori :) piacere mio!il trentino è splendido,se non ci sei mai stato un salto è d'obbligo :)

Ariete1968


Messaggio da Ariete1968 » 17/01/2013, 23:53

flary83 ha scritto:[...]




ariete grazie,ma mia mamma ha un tumore,io sono figlia unica di genitori separati,quindi non posso spostarmi per ora...
mi spiace per il problema di salute di tua madre, comunque i portali sono per tutta l'Italia, non solo per la mia zona, basta inserire la tua città ed escono le offerte di lavoro e molte, quando ti iscrivi, ti mandano loro via mail le offerte gratuite, se poi volessi ho anche l'indirizzo di una clinica a Lione all'avanguardia per le cure, già 20 anni fa facevano cure che qua iniziamo ora a fare, spero naturalmente che non ne abbia bisogno.

flary83
Nuovo Iscritto
Messaggi: 9
Iscritto il: 07 gennaio 2013
Età: 40


Messaggio da flary83 » 17/01/2013, 23:57

Ariete1968 ha scritto:[...]



mi spiace per il problema di salute di tua madre, comunque i portali sono per tutta l'Italia, non solo per la mia zona, basta inserire la tua città ed escono le offerte di lavoro e molte, quando ti iscrivi, ti mandano loro via mail le offerte gratuite, se poi volessi ho anche l'indirizzo di una clinica a Lione all'avanguardia per le cure, già 20 anni fa facevano cure che qua iniziamo ora a fare, spero naturalmente che non ne abbia bisogno.
grazie sei gentile!ha già fatto operazione,chemio e radioterapia,siamo proprio a fine cura,vedremo se avrà fatto effetto.
Purtroppo cerco anche nei portali ma è veramente difficile nella mia zona trovare qualcosa in un campo specifico...finirò a fare la stagione suppongo in qualche hotel-qui è pieno-anche se il mio tedesco non è proprio così buono da conversazioni decenti...e qui,senza un tedesco ottimo,è difficile pure fare la cameriera...

Ariete1968


Messaggio da Ariete1968 » 18/01/2013, 0:07

flary83 ha scritto:[...]



grazie sei gentile!ha già fatto operazione,chemio e radioterapia,siamo proprio a fine cura,vedremo se avrà fatto effetto.
Purtroppo cerco anche nei portali ma è veramente difficile nella mia zona trovare qualcosa in un campo specifico...finirò a fare la stagione suppongo in qualche hotel-qui è pieno-anche se il mio tedesco non è proprio così buono da conversazioni decenti...e qui,senza un tedesco ottimo,è difficile pure fare la cameriera...
Di nulla figurati, per il resto, non so davvero come poterti aiutare per il lavoro, certo è difficile un po ovunque oggi in questo paese, posso solo dirti di provare a dare un occhiata ai portali, ma la vedo dura.