Ciaoo! da Roma :)

Fatevi conoscere! Nuovi e vecchi iscritti: presentatevi, parlateci di voi, dite chi siete, perché vi siete iscritti? Cosa fate, cosa vi piace o non vi piace...

Moderatore: Andyphone

Rispondi
Benniii
Nuovo Iscritto
Messaggi: 7
Iscritto il: 04 gennaio 2013
Età: 31

Ciaoo! da Roma :)

Messaggio da Benniii » 04/01/2013, 22:10

Ciao a tutti! sono Benedetta, ho 20 anni, sono veneta ma da un anno vivo a Roma per lavoro! è stato difficilissimo per me costruire una vita nuova lontano dalla famiglia e dagli amici, dato che sono anche molto timida ;) dopo tutti questi mesi, non ho ancora instaurato nuove amicizie qui e alle volte mi sento davvero sola! per questo mi sono iscritta al forum! spero di trovare tra voi qualche buon amico ;)

Avatar utente
Diorama86
Nuovo Iscritto
Messaggi: 9
Iscritto il: 09 settembre 2012
Età: 37


Messaggio da Diorama86 » 04/01/2013, 23:08

Ciao benvenuta, anche io di Roma. :D
Sei in controtendenza, di solito la gente emigra dal sud al nord per cercare lavoro XD

ciao

Unmei No Kagi

Re: Ciaoo! da Roma :)

Messaggio da Unmei No Kagi » 05/01/2013, 21:32

Benniii ha scritto:Ciao a tutti! sono Benedetta, ho 20 anni, sono veneta ma da un anno vivo a Roma per lavoro! è stato difficilissimo per me costruire una vita nuova lontano dalla famiglia e dagli amici, dato che sono anche molto timida ;) dopo tutti questi mesi, non ho ancora instaurato nuove amicizie qui e alle volte mi sento davvero sola! per questo mi sono iscritta al forum! spero di trovare tra voi qualche buon amico ;)
Sono passata a farti un saluto ^_^ purtroppo ho visto che noi nuovi iscritti non possiamo mandare mp.. troveremo sicuramente un altro modo per conoscerci ^_^

Benniii
Nuovo Iscritto
Messaggi: 7
Iscritto il: 04 gennaio 2013
Età: 31

Re: Ciaoo! da Roma :)

Messaggio da Benniii » 05/01/2013, 22:26

Unmei No Kagi ha scritto:[...]



Sono passata a farti un saluto ^_^ purtroppo ho visto che noi nuovi iscritti non possiamo mandare mp.. troveremo sicuramente un altro modo per conoscerci ^_^
Mannaggia hai ragione! Se ti va ci scambiamo le email o non so se hai un profilo Facebook ;)

gidi15
Nuovo Iscritto
Messaggi: 6
Iscritto il: 27 ottobre 2012
Età: 38

Re: Ciaoo! da Roma :)

Messaggio da gidi15 » 06/01/2013, 1:06

Ciao Benedetta, anche io sono a roma per lavoro e in effetti quando si va fuori non è affatto semplice specie i primi tempi, se vuoi possiamo sentirci per email

Avatar utente
Miso
Baby Amico
Baby Amico
Messaggi: 85
Iscritto il: 16 luglio 2011
Età: 33


Messaggio da Miso » 07/01/2013, 21:37

Ciao anchio sono di roma e cerco nuove amiche :) se ti va possiamo scambiarci le mail