ciao a tutti da Roma

Fatevi conoscere! Nuovi e vecchi iscritti: presentatevi, parlateci di voi, dite chi siete, perché vi siete iscritti? Cosa fate, cosa vi piace o non vi piace...

Moderatore: Andyphone

Rispondi
Unmei No Kagi

ciao a tutti da Roma

Messaggio da Unmei No Kagi » 03/01/2013, 22:20

Mi chiamo Ludovica ho 19 anni e mi sono trasferita da un mese a Roma per frequentare l'università.
Purtroppo sono molto timida e ancora non sono riuscita a fare amicizia in questa favolosa città.
Amo leggere, fare passeggiate, discutere di attualità, chiacchierare del più e del meno. Non capisco assolutamente nulla di moda, trucchi e spettacoli televisivi vari ma sono aperta a tutto.
Spero di conoscere nuova gente ^_^
:D

Artemisia

Re: ciao a tutti da Roma

Messaggio da Artemisia » 03/01/2013, 22:38

Unmei No Kagi ha scritto:Mi chiamo Ludovica ho 19 anni e mi sono trasferita da un mese a Roma per frequentare l'università.
Purtroppo sono molto timida e ancora non sono riuscita a fare amicizia in questa favolosa città.
Amo leggere, fare passeggiate, discutere di attualità, chiacchierare del più e del meno. Non capisco assolutamente nulla di moda, trucchi e spettacoli televisivi vari ma sono aperta a tutto.
Spero di conoscere nuova gente ^_^
:D
Benvenuta :D

Unmei No Kagi

Re: ciao a tutti da Roma

Messaggio da Unmei No Kagi » 03/01/2013, 22:47

Artemisia ha scritto:[...]



Benvenuta :D
Grazie ^_^

belele77
Nuovo Iscritto
Messaggi: 3
Iscritto il: 03 febbraio 2012
Età: 46

Re: ciao a tutti da Roma

Messaggio da belele77 » 03/01/2013, 22:57

Unmei No Kagi ha scritto:Mi chiamo Ludovica ho 19 anni e mi sono trasferita da un mese a Roma per frequentare l'università.
Purtroppo sono molto timida e ancora non sono riuscita a fare amicizia in questa favolosa città.
Amo leggere, fare passeggiate, discutere di attualità, chiacchierare del più e del meno. Non capisco assolutamente nulla di moda, trucchi e spettacoli televisivi vari ma sono aperta a tutto.
Spero di conoscere nuova gente ^_^
:D
Benvenuta anche da parte mia!!! :D

Unmei No Kagi

Re: ciao a tutti da Roma

Messaggio da Unmei No Kagi » 03/01/2013, 23:02

belele77 ha scritto:[...]



Benvenuta anche da parte mia!!! :D
Grazie anche a te allora :D

Avatar utente
Diorama86
Nuovo Iscritto
Messaggi: 9
Iscritto il: 09 settembre 2012
Età: 37


Messaggio da Diorama86 » 04/01/2013, 13:05

Ciao, anche io sono di Roma. :)
Dal nick vedo che sei appassionata dell' universo Jappo, anche io XD
Anche io studio all'uni, cosa studi?

rubina88


Messaggio da rubina88 » 04/01/2013, 14:31

benvenuta

Benniii
Nuovo Iscritto
Messaggi: 7
Iscritto il: 04 gennaio 2013
Età: 31

Re: ciao a tutti da Roma

Messaggio da Benniii » 04/01/2013, 22:14

Unmei No Kagi ha scritto:Mi chiamo Ludovica ho 19 anni e mi sono trasferita da un mese a Roma per frequentare l'università.
Purtroppo sono molto timida e ancora non sono riuscita a fare amicizia in questa favolosa città.
Amo leggere, fare passeggiate, discutere di attualità, chiacchierare del più e del meno. Non capisco assolutamente nulla di moda, trucchi e spettacoli televisivi vari ma sono aperta a tutto.
Spero di conoscere nuova gente ^_^
:D
ciao Ludovica! sono Benedetta, ho 20 anni e anche io mi sono trasferita a Roma da un anno per lavoro! purtroppo anche io qui sono sola e non ho ancora fatto amicizie! ci troviamo nella stessa situazione! mi farebbe molto piacere conoscerti ;)

Unmei No Kagi


Messaggio da Unmei No Kagi » 05/01/2013, 21:22

Diorama86 ha scritto:Ciao, anche io sono di Roma. :)
Dal nick vedo che sei appassionata dell' universo Jappo, anche io XD
Anche io studio all'uni, cosa studi?
Io studio grafica pubblicitaria.
Ero molto appassionata, purtroppo ho messo questa passione da parte. Preferisco spendere in libri invece che in manga ^_^

Unmei No Kagi

Re: ciao a tutti da Roma

Messaggio da Unmei No Kagi » 05/01/2013, 21:24

Benniii ha scritto:[...]



ciao Ludovica! sono Benedetta, ho 20 anni e anche io mi sono trasferita a Roma da un anno per lavoro! purtroppo anche io qui sono sola e non ho ancora fatto amicizie! ci troviamo nella stessa situazione! mi farebbe molto piacere conoscerti ;)
Farebbe molto piacere anche a me, chissà se siamo vicine di zona :D Roma è una città molto bella ma anche molto chiusa, io sono meridionale e da me è molto più facile stringere amicizia :D

Avatar utente
Diorama86
Nuovo Iscritto
Messaggi: 9
Iscritto il: 09 settembre 2012
Età: 37


Messaggio da Diorama86 » 05/01/2013, 21:39

Se vuoi fare quattro chiacchiere ho lasciato la mail nella sezione Annunci :D
Ciao

Unmei No Kagi


Messaggio da Unmei No Kagi » 05/01/2013, 21:40

Diorama86 ha scritto:Se vuoi fare quattro chiacchiere ho lasciato la mail nella sezione Annunci :D
Ciao
Provo non sono sicura di sapere come funziona XD

Benniii
Nuovo Iscritto
Messaggi: 7
Iscritto il: 04 gennaio 2013
Età: 31

Re: ciao a tutti da Roma

Messaggio da Benniii » 05/01/2013, 22:15

Unmei No Kagi ha scritto:[...]



Farebbe molto piacere anche a me, chissà se siamo vicine di zona :D Roma è una città molto bella ma anche molto chiusa, io sono meridionale e da me è molto più facile stringere amicizia :D
Io abito a Roma nord ma lavoro in centro tra Vaticano e piazza navona! Tu??? Se ti va ci scambiamo le mail o i contatti su messaggio privato!

Unmei No Kagi

Re: ciao a tutti da Roma

Messaggio da Unmei No Kagi » 05/01/2013, 22:26

Benniii ha scritto:[...]



Io abito a Roma nord ma lavoro in centro tra Vaticano e piazza navona! Tu??? Se ti va ci scambiamo le mail o i contatti su messaggio privato!
Io sono verso Trieste - Eritrea- Libia ^_^ Mi va ma non so farlo :D fai tu ^_^

Benniii
Nuovo Iscritto
Messaggi: 7
Iscritto il: 04 gennaio 2013
Età: 31

Re: ciao a tutti da Roma

Messaggio da Benniii » 05/01/2013, 22:48

Unmei No Kagi ha scritto:[...]



Io sono verso Trieste - Eritrea- Libia ^_^ Mi va ma non so farlo :D fai tu ^_^
Non siamo lontanissime!! Ops in effetti non siamo abilitate ai messaggi privati! Guarda ti lascio la mia mail qui tanto ;)
benedetta.depascale@hotmail.it

Unmei No Kagi

Re: ciao a tutti da Roma

Messaggio da Unmei No Kagi » 07/01/2013, 22:35

Benniii ha scritto:[...]



Non siamo lontanissime!! Ops in effetti non siamo abilitate ai messaggi privati! Guarda ti lascio la mia mail qui tanto ;)
@@@@@@
:D