Salve a tutti

Fatevi conoscere! Nuovi e vecchi iscritti: presentatevi, parlateci di voi, dite chi siete, perché vi siete iscritti? Cosa fate, cosa vi piace o non vi piace...

Moderatore: Andyphone

Rispondi
Federica
Nuovo Iscritto
Messaggi: 1
Iscritto il: 03 gennaio 2013
Età: 29

Salve a tutti

Messaggio da Federica » 03/01/2013, 20:42

Sono federica ho 18 anni studio lingue e mi sono iscritta qui perchè vorrei conoscere nuovi amici, scambiare due chiacchiere e condividere passioni. Mi piace viaggiare e conoscere nuovi posti magari con buona musica e buon cibo :-)

Artemisia

Re: Salve a tutti

Messaggio da Artemisia » 03/01/2013, 22:36

Federica ha scritto:Sono federica ho 18 anni studio lingue e mi sono iscritta qui perchè vorrei conoscere nuovi amici, scambiare due chiacchiere e condividere passioni. Mi piace viaggiare e conoscere nuovi posti magari con buona musica e buon cibo :-)
Benvenuta :D

belele77
Nuovo Iscritto
Messaggi: 3
Iscritto il: 03 febbraio 2012
Età: 46

Re: Salve a tutti

Messaggio da belele77 » 03/01/2013, 23:11

Federica ha scritto:Sono federica ho 18 anni studio lingue e mi sono iscritta qui perchè vorrei conoscere nuovi amici, scambiare due chiacchiere e condividere passioni. Mi piace viaggiare e conoscere nuovi posti magari con buona musica e buon cibo :-)
benvenuta Federica!!

Ariete1968


Messaggio da Ariete1968 » 04/01/2013, 0:41

benvenuta Federica, sei nel posto giusto per scambiare quattro chiacchiere con persone serie, per la cucina, viaggiare e il buon cibo, qua è un po difficile, viene meglio se lo si fa nella realtà che nella virtualità [smilie=lol.gif]