Ciao a tutti...

Fatevi conoscere! Nuovi e vecchi iscritti: presentatevi, parlateci di voi, dite chi siete, perché vi siete iscritti? Cosa fate, cosa vi piace o non vi piace...

Moderatore: Andyphone

Rispondi
felice13
Nuovo Iscritto
Messaggi: 2
Iscritto il: 03 gennaio 2013
Età: 39

Ciao a tutti...

Messaggio da felice13 » 03/01/2013, 19:47

ciao.. :) mi sono iscritta in questo forum perchè vorrei trovare delle amiche. Mi sono trasferita da pochi mesi a Treviso e non conosco nessuno.. :'( mi piacerebbe uscire, fare quattro chiacchiere..fare shopping.. andare al cineme con qualcuno :DD Spero di riuscirci... Sono una persona simpatica, mi piace stare in compagnia, avere nuovi stimoli!
contattatemi! :)

Artemisia

Re: Ciao a tutti...

Messaggio da Artemisia » 03/01/2013, 22:35

felice13 ha scritto:ciao.. :) mi sono iscritta in questo forum perchè vorrei trovare delle amiche. Mi sono trasferita da pochi mesi a Treviso e non conosco nessuno.. :'( mi piacerebbe uscire, fare quattro chiacchiere..fare shopping.. andare al cineme con qualcuno :DD Spero di riuscirci... Sono una persona simpatica, mi piace stare in compagnia, avere nuovi stimoli!
contattatemi! :)
Benvenuta :D

belele77
Nuovo Iscritto
Messaggi: 3
Iscritto il: 03 febbraio 2012
Età: 46

Re: Ciao a tutti...

Messaggio da belele77 » 03/01/2013, 22:58

felice13 ha scritto:ciao.. :) mi sono iscritta in questo forum perchè vorrei trovare delle amiche. Mi sono trasferita da pochi mesi a Treviso e non conosco nessuno.. :'( mi piacerebbe uscire, fare quattro chiacchiere..fare shopping.. andare al cineme con qualcuno :DD Spero di riuscirci... Sono una persona simpatica, mi piace stare in compagnia, avere nuovi stimoli!
contattatemi! :)
benvenuta!!!

Ariete1968


Messaggio da Ariete1968 » 04/01/2013, 0:43

Mi spiace per la tua solitudine, continua a frequentarci, vedrai che troverai amici e magari anche qualcuno con cui uscire, intanto benvenuta

chenickdevomettere
Nuovo Iscritto
Messaggi: 9
Iscritto il: 18 aprile 2011
Età: 42

Re: Ciao a tutti...

Messaggio da chenickdevomettere » 03/03/2013, 19:11

felice13 ha scritto:ciao.. :) mi sono iscritta in questo forum perchè vorrei trovare delle amiche. Mi sono trasferita da pochi mesi a Treviso e non conosco nessuno.. :'( mi piacerebbe uscire, fare quattro chiacchiere..fare shopping.. andare al cineme con qualcuno :DD Spero di riuscirci... Sono una persona simpatica, mi piace stare in compagnia, avere nuovi stimoli!
contattatemi! :)
Contattami! Vivo anch'io in prov di Treviso e sono alla ricerca di amiche!

rubina88


Messaggio da rubina88 » 04/03/2013, 10:54

benvenuta

Djdiablo

Re: Ciao a tutti...

Messaggio da Djdiablo » 04/03/2013, 13:56

Piacere di conoscerti e benvenuta ;)