cerco amici a cui piace stare in compagnia!

Fatevi conoscere! Nuovi e vecchi iscritti: presentatevi, parlateci di voi, dite chi siete, perché vi siete iscritti? Cosa fate, cosa vi piace o non vi piace...

Moderatore: Andyphone

Rispondi
Ospite

cerco amici a cui piace stare in compagnia!

Messaggio da Ospite » 19/08/2005, 12:19

Ciao a tutti mi sono appena iscritto, mi chiamo Andrea e sono di Padova.
Cerco nuovi amici, a volte gli amici che si pensano sinceri ci deludono e sono solo opportunisti.
Mi piace stare in compagnia, ridere e scherzare, sono tendenzialmente una persona socievole se pur un pò timida!

Ho studiato in collegio e ho perso le amicizie paesane e rifarsene di nuove è sempre un pò difficile. :(
Conto su questo buon forum e spero di avere il piacere di conoscere gente simpatica.
Adoro il cinema, la musica e ho la passione per l'elettronica.
Spero di leggervi numerosi, scrivetemi, che avrete una risposta assicurata!
Un salutone a tutti! ;)

Avatar utente
Andyphone
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 4264
Iscritto il: 11 settembre 2004
Sesso:
Età: 51


Messaggio da Andyphone » 19/08/2005, 13:28

Benvenuto!

Credo tu sia nel posto giusto per trovare nuovi amici, anche se non siamo esattamente una bacheca di annunci ma un forum di discussione... Perciò più racconti anche indirettamente di te, più amici sono convinto potrai trovare... Il forum è pieno di discussioni che ti aspettano.

A presto!
- Andy 'Andyphone' - Moderatore e Admin di MailAmici.it -
* leggete sempre le Linee Guida di MailAmici *

Avatar utente
Sabrina
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 1411
Iscritto il: 15 settembre 2004
Età: 53

Re: cerco amici a cui piace stare in compagnia!

Messaggio da Sabrina » 19/08/2005, 21:47

talmigo ha scritto:Ciao a tutti mi sono appena iscritto, mi chiamo Andrea e sono di Padova.
Cerco nuovi amici, a volte gli amici che si pensano sinceri ci deludono e sono solo opportunisti.
Mi piace stare in compagnia, ridere e scherzare, sono tendenzialmente una persona socievole se pur un pò timida!

Ho studiato in collegio e ho perso le amicizie paesane e rifarsene di nuove è sempre un pò difficile. :(
Conto su questo buon forum e spero di avere il piacere di conoscere gente simpatica.
Adoro il cinema, la musica e ho la passione per l'elettronica.
Spero di leggervi numerosi, scrivetemi, che avrete una risposta assicurata!


Un salutone a tutti! ;)
Ciao andrea :) gia dal nome mi risulti simpatico.. conosco tanti Andrea simpatici.. a parte qualche eccezione :DD Ma sei di Venezia o Padova? so per esperienza che rifarsi nuovi amici o riprendere un vecchio giro è proprio tanto difficile ma non disperare vedrai che te ne farai di nuovi :P Che musica ascolti? Quale è l'ultimo libro che hai letto? Fai un giro nel forum e nelle varie sezioni se ti va dacci un tuo contributo e magari parlaci ancora di te se ti va :D Ricorda che l'amicizia sincera esiste io ne sono certa.Ciao

Ospite


Messaggio da Ospite » 22/08/2005, 9:50

Grazie per le risposte!!
Sono convinto che l'amicizia esiste!!
Dicamo che a volte certe situazioni negative tolgono energie e riprendersi si fa fatica!
Io sono di Padova, mi piace il cinema, non sono un frequentatore incallito, però amo qualsiasi genere di film e quando non posso andare al cinema, passo a noleggiarmi il film preferito!
Di musica ascolto di tutto, anche se la mia preferenza cade sui cantanti stranieri! Mi piace l'elettronica.
Ho un diffetto....non amo leggere, sono pigro in questo senso, piu che stare fermo aleggere adoro fare movimento, sport, camminare, ho gia un lavoro sedentario davanti al pc e non vedo l'ora di trovare il tempo per muovermi un pò!
Adoro il caldo, anche se questa estate di caldo se ne è visto poco!!
Spero di leggervi, io adesso faccio un giretto nel forum nelle varie sezioni come mi avete consigliato!
Ciao! ;)

Freespirit


Messaggio da Freespirit » 22/08/2005, 17:29

Ciao Andrea... beh ormai l'amicizia che si trova in giro quella vera è ben poca e a volte ci si rimane scottate ed io ne ho avute ben parecchie esperienze... a volte ?? ci si puo manco fidare!!!

??? credo che qui ne troverai tanta.. Buon viaggio!!! :mangahello:

lele28887

Re: Cerco amicizie sincere1

Messaggio da lele28887 » 22/08/2005, 17:45

talmigo ha scritto:Ciao, mi chiamo Andrea cerco amici nuovi, ho studiato in collegio e ho perso gli amici di paese, non è facile trovarne di nuovi!!
Ho avuto qualche delusione da parte di amici che ritenevo tali ma non lo sono stati!! :'(
Ho 38 anni e sono una persona a cui piace stare in compagnia e fare quattro chiacchiere!
Sono di Padova.
Scrivetemi, mi farà senz'altro piacere!
Ciao!!
Ciao Andrea, io sono Gabriele, purtroppo non è che siamo proprio vicini e il mio lavoro non mi aiuta visto tempo che questo Impegno mi dà... ??? un'amico sul Lago Maggiore ce l'hai... OK? Se vuoi scrivermi sarò lieto di risponderti ma vedrai che in questo sito troverai amici anche delle tue zone. Buona Giornata.

Ospite


Messaggio da Ospite » 23/08/2005, 8:19

Accidenti all'amicizia, è sempre l'invidia a rovinare tutto!!

pippinazzo011


Messaggio da pippinazzo011 » 26/08/2005, 9:54

:D Lungi da me dal fare polemiche con chicchessia 8) , secondo me sperare di trovare amicizia scrivendo due o tre messaggi è proprio illusorio. Al massimo si può fare qualche semplice conoscenza.
L'amicizia presuppone un legame più profondo basato sulla convergenza di idee, sul modo di agire, di comportarsi. Questo significa che sul web non si possono fare amicizie? Al contrario, si possono fare ma a tappe e senza bruciare i tempi di percorrenza.....Altrimenti si corre il rischio che tutto diventi banale....
Mi pare anche necessario parlare, parlare, parlare senza stancarsi mai!
Voi che ne dite?

:))) Un affettuosissimo saluto ed una buona giornata dal vostro

Pippinnazzo011 :)))

Avatar utente
Andyphone
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 4264
Iscritto il: 11 settembre 2004
Sesso:
Età: 51


Messaggio da Andyphone » 26/08/2005, 11:57

pippinazzo011 ha scritto:[...]Mi pare anche necessario parlare, parlare, parlare senza stancarsi mai!
Voi che ne dite?
Concordo in pieno! :yoman: Ma vallo a dire a chi arriva qua, scrive 1/2... massimo 3 messaggi se proprio si impegna, tutti della serie "cerco amici", e poi sparisce dal forum...

Ciao!
- Andy 'Andyphone' - Moderatore e Admin di MailAmici.it -
* leggete sempre le Linee Guida di MailAmici *

michela


Messaggio da michela » 26/08/2005, 19:43

Pipinazzo parole sante!!!!
Diventare amici è un processo lungo e lento e richiede un apporto continuo di tanta energia. E sul web la cosa richiede anche una grande costanza.
Certo ?? deve essere un lavoro, io rispondo con piacere ai post e mi spiace se spesso mi manca il tempo perchè si fanno discorsi interessanti qui.
m.

Lisax

Ciao

Messaggio da Lisax » 29/08/2005, 16:22

Ciao
anche se siamo lontani, se può farti piacere, come lo farà a me, scrivimi. Non preoccuparti della solitudine, le amicizie arrivano sempre, al momento giusto. :sun:

Avatar utente
Massimo
Nuovo Amico
Nuovo Amico
Messaggi: 531
Iscritto il: 15 luglio 2005
Età: 59


Messaggio da Massimo » 29/08/2005, 18:24

Ciao Andrea , la tua citta e molto bella ci sono stato tante volte e ogni volta non avrei voluto mai partire, ho conosciute persone di grande cuore, una volta rimasi fermo con l' auto e dei ragazzi davvero gentili mi aiutarono restando con me per più di 3 ore fiche non mi videro ripartire ho un bellissimo ricordo della tua citta.
......Snake....

tecla


Messaggio da tecla » 11/09/2005, 9:50

ciao talmigo, anch'io sono in cerca di nuove amicizie mi piace stare in compagnia anche se un pò timida ma credo che oggi come ho già scritto in altre occasioni sia difficile fare amicizie nuove e questo è un tentativo! Ma davvero hai studiato in collegio?