Eccomi a voi

Fatevi conoscere! Nuovi e vecchi iscritti: presentatevi, parlateci di voi, dite chi siete, perché vi siete iscritti? Cosa fate, cosa vi piace o non vi piace...

Moderatore: Andyphone

Rispondi
Gemini

Eccomi a voi

Messaggio da Gemini » 18/08/2005, 22:55

Ciao a tutti, passavo per caso da queste parti ed ho trovato molto carino questo Forum cosicchè ho deciso di registrarmi ;) .

Un saluto a tutti e principalmente alle donne :DD .

Ciao

Avatar utente
Sabrina
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 1411
Iscritto il: 15 settembre 2004
Età: 53

Re: Eccomi a voi

Messaggio da Sabrina » 18/08/2005, 23:07

Gemini ha scritto:Ciao a tutti, passavo per caso da queste parti ed ho trovato molto carino questo Forum cosicchè ho deciso di registrarmi ;) .

Un saluto a tutti e principalmente alle donne :DD .

Ciao
Ciao Gemini! Pure io son dei gemelli! Dimmi un po' cosa ti porta qui tra noi. Cosa cerchi su un forum.. hai gia esperienze positive o negative di forum? su su su non fare il timido scrivi scrivi :D :DD

Gemini


Messaggio da Gemini » 19/08/2005, 0:32

Innanzitutto ciao a te Sabrina.

Bene tu vuoi sapere come ci sono finito da ste parti..... e mi par giusto visto che la curiosità è caratteristica predominante delle donne :DD .

Allora devi sapere che io sono alla perenne ricerca di un sito simile a quelli pubblicizzati qui per quanto riguarda le amicizie tra singles che non sia prettamente un sito a pagamento.

Oggi in rete anche se ti registri ad uno di questi tanti siti, se vuoi utilizzare i loro servizi, sei costretto/a a pagare un TOT. di € e sinceramente a me non mi va.

Di conseguenza ne cercavo e ne cerco tutt'ora uno che sia totalmente free anche perchè girovagando per internet ho trovato un software che permette di fare un simile sito per pochi €.

Se continuo a non trovar nulla mi sa che ne metto uno io gratuiti per la gente :DD . Al max metterei un po di pubblicità poco invasiva.. ;) .

Vabbè mo sto viaggiando molto con la fantasia ehehehe.

Ciao

marco5x


Messaggio da marco5x » 19/08/2005, 12:47

Allora devi sapere che io sono alla perenne ricerca di un sito simile a quelli pubblicizzati qui per quanto riguarda le amicizie tra singles che non sia prettamente un sito a pagamento.

Non ho capito cosa intendi per amicizia tra single ;-) Credo che il forum sia per l'amicizia in generale e che alcuni dei frequentatori siano anche fidanzati o sposati :-)
Oggi in rete anche se ti registri ad uno di questi tanti siti, se vuoi utilizzare i loro servizi, sei costretto/a a pagare un TOT. di € e sinceramente a me non mi va.
Perché non ti va? :)

Il costo dell'iscrizione a questi siti è davvero esagerato? Credo che non costi più di quanto costi una serata in compagnia, o offrire una cena alla propria donna, e l'opportunità di conoscere delle persone speciali secondo me può valere i pochi euro dell'iscrizione. Io ho conosciuto una ragazza eccezionale in un sito simile a quello pubblicizzato qui (non proprio in quello, però) e sono contento di averlo fatto.... alla faccia di tutti coloro che hanno preferito tenere i soldini nel borsellino :-D

Il fatto che alcuni siti chiedano un corrispettivo per l'iscrizione mi sembra il giusto compenso per remunerare il lavoro di chi lo ha realizzato, e soprattutto per sostenere i costi pubblicitari necessari a promuoverlo ed a raccogliere adesioni: fare un sito è relativamente semplice, mentre farlo conoscere ad una vasta audience è più complesso e difficile e per farlo occorrono tanto lavoro e/o investimenti pubblicitari.

Avatar utente
Sabrina
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 1411
Iscritto il: 15 settembre 2004
Età: 53


Messaggio da Sabrina » 19/08/2005, 21:16

Io non ho pregiudizi.. x5 :D dimmi dove hai fatto così belle conoscenze e ci corro subito pure io... A..dimenticavo.. ciao Marco..

marco5x


Messaggio da marco5x » 20/08/2005, 17:36

dimmi dove hai fatto così belle conoscenze e ci corro subito pure io...
Ti ho mandato un MP per evitare pubblicità occulta sul forum :)

Bianca

Re: Eccomi a voi

Messaggio da Bianca » 20/08/2005, 18:56

Un saluto a tutti e principalmente alle donne :DD




onoratissima :D ! e...benvenuto ! ;)