Io sono luca e voglio essere me stesso

Fatevi conoscere! Nuovi e vecchi iscritti: presentatevi, parlateci di voi, dite chi siete, perché vi siete iscritti? Cosa fate, cosa vi piace o non vi piace...

Moderatore: Andyphone

Rispondi
luca
Nuovo Iscritto
Messaggi: 11
Iscritto il: 28 dicembre 2012
Età: 32

Io sono luca e voglio essere me stesso

Messaggio da luca » 28/12/2012, 22:16

Sono luca , ho 21 anni (sono vecchio !) faccio l'uni di economia a brescia , ho una compagnia di amici di cui fanno parte ragazze e ragazzi mooolto studiosi ( ingegneri ) e altri che lavorano tutti i giorni , alcune volte sento l'esigenza di parlare con qualcuno di ciò che penso , anche di problemi che riguardano soprattutto la sfera psicologica e sociale . Sto imparando solo ora a conoscere il mondo e alcuni giorni lo vedo in maniera un pò fuori dal comune . Mi faccio forse troppi problemi , ho un senso dell'etica tutto mio e sono un criticone spesso ma quando gli altri mi chiedono una mano se sono meritevoli mi vedrete sorridere anche solo per il fatto che spero di trovare persone che mi stimino e mi capiscano . Mi piace parlare un pò di tutto , odio le persone arroganti che non scendono a compromessi e quelle che si esaltano . Se ho un pensiero diverso dagli altri mi piace discutere per capire le ragioni che fanno pensare in quel modo la controparte in maniera intelligente . Ho paura sempre di perdere l'affetto di coloro che mi sono accanto ed è per questo che mi sono iscritto quì. Spero di trovare ragazzi e ragazze a cui piace scrivere , e che siano presenti nel momento del bisogno . chiedo troppo? ahah.
mi verrà in mente qualcosa da scrivere

Pallina5

Re: Io sono luca e voglio essere me stesso

Messaggio da Pallina5 » 29/12/2012, 10:57

luca ha scritto:Sono luca , ho 21 anni (sono vecchio !) faccio l'uni di economia a brescia , ho una compagnia di amici di cui fanno parte ragazze e ragazzi mooolto studiosi ( ingegneri ) e altri che lavorano tutti i giorni , alcune volte sento l'esigenza di parlare con qualcuno di ciò che penso , anche di problemi che riguardano soprattutto la sfera psicologica e sociale . Sto imparando solo ora a conoscere il mondo e alcuni giorni lo vedo in maniera un pò fuori dal comune . Mi faccio forse troppi problemi , ho un senso dell'etica tutto mio e sono un criticone spesso ma quando gli altri mi chiedono una mano se sono meritevoli mi vedrete sorridere anche solo per il fatto che spero di trovare persone che mi stimino e mi capiscano . Mi piace parlare un pò di tutto , odio le persone arroganti che non scendono a compromessi e quelle che si esaltano . Se ho un pensiero diverso dagli altri mi piace discutere per capire le ragioni che fanno pensare in quel modo la controparte in maniera intelligente . Ho paura sempre di perdere l'affetto di coloro che mi sono accanto ed è per questo che mi sono iscritto quì. Spero di trovare ragazzi e ragazze a cui piace scrivere , e che siano presenti nel momento del bisogno . chiedo troppo? ahah.
Benvenuto Luca,

bella presentazione, oltre che esser un criticone mi pare che tu sia anche dotato di una certa autocritica ;) bravo..

Ti auguro di trovare ciò che cerchi...
:ciao:

luca
Nuovo Iscritto
Messaggi: 11
Iscritto il: 28 dicembre 2012
Età: 32

Re: Io sono luca e voglio essere me stesso

Messaggio da luca » 29/12/2012, 14:02

Pallina5 ha scritto:[...]



Benvenuto Luca,

bella presentazione, oltre che esser un criticone mi pare che tu sia anche dotato di una certa autocritica ;) bravo..

Ti auguro di trovare ciò che cerchi...
:ciao:
Grazie mille davvero ! :D
mi verrà in mente qualcosa da scrivere

starbuck
Nuovo Iscritto
Messaggi: 16
Iscritto il: 02 ottobre 2010
Età: 41

Re: Io sono luca e voglio essere me stesso

Messaggio da starbuck » 05/08/2013, 17:14

luca ha scritto:Sono luca , ho 21 anni (sono vecchio !) faccio l'uni di economia a brescia , ho una compagnia di amici di cui fanno parte ragazze e ragazzi mooolto studiosi ( ingegneri ) e altri che lavorano tutti i giorni , alcune volte sento l'esigenza di parlare con qualcuno di ciò che penso , anche di problemi che riguardano soprattutto la sfera psicologica e sociale . Sto imparando solo ora a conoscere il mondo e alcuni giorni lo vedo in maniera un pò fuori dal comune . Mi faccio forse troppi problemi , ho un senso dell'etica tutto mio e sono un criticone spesso ma quando gli altri mi chiedono una mano se sono meritevoli mi vedrete sorridere anche solo per il fatto che spero di trovare persone che mi stimino e mi capiscano . Mi piace parlare un pò di tutto , odio le persone arroganti che non scendono a compromessi e quelle che si esaltano . Se ho un pensiero diverso dagli altri mi piace discutere per capire le ragioni che fanno pensare in quel modo la controparte in maniera intelligente . Ho paura sempre di perdere l'affetto di coloro che mi sono accanto ed è per questo che mi sono iscritto quì. Spero di trovare ragazzi e ragazze a cui piace scrivere , e che siano presenti nel momento del bisogno . chiedo troppo? ahah.
Ciao Luca,

mi è piaciuto il titolo della tua presentazione.

Io mi chiamo Roberto e vivo vicino a Brescia, se sei interessato possiamo conoscerci, anch'io cerco amicizie...

P.S.: dato che non posso contattarti in privato direttamente, vai al link del mio annuncio qui sotto e, se ti è piaciuta la mia descrizione, contattami tu rispondendo appunto all'annuncio (via email o su fb):
http://www.
I problemi non sono le persone, i luoghi e le situazioni, ma la nostra interpretazione degli stessi...

Nella Vita ci deve essere qualcosa di più: e se non c'è lo Creo...

rubina88


Messaggio da rubina88 » 09/08/2013, 14:37

benvenuto