ciaooo a tuttiii

Fatevi conoscere! Nuovi e vecchi iscritti: presentatevi, parlateci di voi, dite chi siete, perché vi siete iscritti? Cosa fate, cosa vi piace o non vi piace...

Moderatore: Andyphone

Rispondi
seby
Nuovo Iscritto
Messaggi: 9
Iscritto il: 28 dicembre 2012
Età: 44

ciaooo a tuttiii

Messaggio da seby » 28/12/2012, 16:59

seraaa...per accorciare mi chiamo Seby... mi sono iscritto in questo forum per trovare nuovi amici dato che no ne ho purtroppo dopo aver dato tutta la mia vita a un altra persona mi ritrovo separato e senza amici per amore si fanno delle scelte anche sbagliate ho rinunciato a tutto ed ecco vivo con la mia solitudine anche se ancora sto da schifo ??? spero di conoscere persone per bene e di stare bene dentro questo forum.... ;)
vivi e lascia vivere

templare1971

Re: ciaooo a tuttiii

Messaggio da templare1971 » 28/12/2012, 19:09

seby ha scritto:seraaa...per accorciare mi chiamo Seby... mi sono iscritto in questo forum per trovare nuovi amici dato che no ne ho purtroppo dopo aver dato tutta la mia vita a un altra persona mi ritrovo separato e senza amici per amore si fanno delle scelte anche sbagliate ho rinunciato a tutto ed ecco vivo con la mia solitudine anche se ancora sto da schifo ??? spero di conoscere persone per bene e di stare bene dentro questo forum.... ;)
Ciao e benvenuto in forum!
Spero che ti troverai bene... e su con la vita!

Pallina5

Re: ciaooo a tuttiii

Messaggio da Pallina5 » 29/12/2012, 11:00

seby ha scritto:seraaa...per accorciare mi chiamo Seby... mi sono iscritto in questo forum per trovare nuovi amici dato che no ne ho purtroppo dopo aver dato tutta la mia vita a un altra persona mi ritrovo separato e senza amici per amore si fanno delle scelte anche sbagliate ho rinunciato a tutto ed ecco vivo con la mia solitudine anche se ancora sto da schifo ??? spero di conoscere persone per bene e di stare bene dentro questo forum.... ;)
Ciao Seby :) ,

"stare da schifo, fà schifo"! percui ti auguro di uscire al pù presto da questa condizione..ma mettici pure del tuo mi raccomando ;)

intanto benvenuto tra noi...

seby
Nuovo Iscritto
Messaggi: 9
Iscritto il: 28 dicembre 2012
Età: 44

Re: ciaooo a tuttiii

Messaggio da seby » 29/12/2012, 15:39

Pallina5 ha scritto:[...]



Ciao Seby :) ,

"stare da schifo, fà schifo"! percui ti auguro di uscire al pù presto da questa condizione..ma mettici pure del tuo mi raccomando ;)

intanto benvenuto tra noi...
Ciaoooo...ci sto lavorando pure a metterci del mio...pian pinino prima o poi ne devo uscire... :rolleyes:
vivi e lascia vivere

rubina88


Messaggio da rubina88 » 29/12/2012, 16:44

benvenuto

DavideA79
Nuovo Iscritto
Messaggi: 9
Iscritto il: 22 dicembre 2012
Età: 45

Re: ciaooo a tuttiii

Messaggio da DavideA79 » 04/01/2013, 14:51

seby ha scritto:seraaa...per accorciare mi chiamo Seby... mi sono iscritto in questo forum per trovare nuovi amici dato che no ne ho purtroppo dopo aver dato tutta la mia vita a un altra persona mi ritrovo separato e senza amici per amore si fanno delle scelte anche sbagliate ho rinunciato a tutto ed ecco vivo con la mia solitudine anche se ancora sto da schifo ??? spero di conoscere persone per bene e di stare bene dentro questo forum.... ;)
Ciao Seby e benvenuto,

di dove sei esattamente? Anche io sono siciliano ma emigrante. :)

frida.fri
Nuovo Iscritto
Messaggi: 17
Iscritto il: 03 gennaio 2013
Età: 56

Re: ciaooo a tuttiii

Messaggio da frida.fri » 04/01/2013, 15:09

seby ha scritto:seraaa...per accorciare mi chiamo Seby... mi sono iscritto in questo forum per trovare nuovi amici dato che no ne ho purtroppo dopo aver dato tutta la mia vita a un altra persona mi ritrovo separato e senza amici per amore si fanno delle scelte anche sbagliate ho rinunciato a tutto ed ecco vivo con la mia solitudine anche se ancora sto da schifo ??? spero di conoscere persone per bene e di stare bene dentro questo forum.... ;)
Ciao Seby ,mi sono commossa leggendo le tue parole ,ti auguro di far risplendere quanto prima il sole che hai dentro di te ,perchè fuori splende già :)
Voglio abolire la parola niente ..^__^

jojo
Nuovo Iscritto
Messaggi: 13
Iscritto il: 03 gennaio 2013
Età: 42

Re: ciaooo a tuttiii

Messaggio da jojo » 04/01/2013, 17:07

seby ha scritto:seraaa...per accorciare mi chiamo Seby... mi sono iscritto in questo forum per trovare nuovi amici dato che no ne ho purtroppo dopo aver dato tutta la mia vita a un altra persona mi ritrovo separato e senza amici per amore si fanno delle scelte anche sbagliate ho rinunciato a tutto ed ecco vivo con la mia solitudine anche se ancora sto da schifo ??? spero di conoscere persone per bene e di stare bene dentro questo forum.... ;)
più o meno stessa situazione....tanti anni buttati dietro una persona narcisista ed egoista che mi teneva legata a sè a causa della sua salute(non aveva niente di che....), morale della favola ora sono sola, senza amici e con la voglia di gridare al mondo che sono viva!!!!

seby
Nuovo Iscritto
Messaggi: 9
Iscritto il: 28 dicembre 2012
Età: 44

Re: ciaooo a tuttiii

Messaggio da seby » 04/01/2013, 18:20

DavideA79 ha scritto:[...]



Ciao Seby e benvenuto,

di dove sei esattamente? Anche io sono siciliano ma emigrante. :)
ciaooo sono di siracusa...tu vivi a firenze ma il tuo sangue di dov è?
vivi e lascia vivere

seby
Nuovo Iscritto
Messaggi: 9
Iscritto il: 28 dicembre 2012
Età: 44

Re: ciaooo a tuttiii

Messaggio da seby » 04/01/2013, 18:24

frida.fri ha scritto:[...]



Ciao Seby ,mi sono commossa leggendo le tue parole ,ti auguro di far risplendere quanto prima il sole che hai dentro di te ,perchè fuori splende già :)
ciaooo...indubbiamente lo farò risplendere devo e basta dato che la vita è solo una e va pure veloce... ;)
vivi e lascia vivere

seby
Nuovo Iscritto
Messaggi: 9
Iscritto il: 28 dicembre 2012
Età: 44

Re: ciaooo a tuttiii

Messaggio da seby » 04/01/2013, 18:31

jojo ha scritto:[...]



più o meno stessa situazione....tanti anni buttati dietro una persona narcisista ed egoista che mi teneva legata a sè a causa della sua salute(non aveva niente di che....), morale della favola ora sono sola, senza amici e con la voglia di gridare al mondo che sono viva!!!!
seraaa...la stessa situazione a quanto ho letto ovviamente capisci nettamente cosa si passa...un vero schifo ?? si puo descrivere ??? significa che doveva andare cosi e vabbò staremo più attenti se vogliamo dare ancora la nostra vita ad un altra personona....
vivi e lascia vivere

jojo
Nuovo Iscritto
Messaggi: 13
Iscritto il: 03 gennaio 2013
Età: 42

Re: ciaooo a tuttiii

Messaggio da jojo » 04/01/2013, 18:39

seby ha scritto:[...]



seraaa...la stessa situazione a quanto ho letto ovviamente capisci nettamente cosa si passa...un vero schifo ?? si puo descrivere ??? significa che doveva andare cosi e vabbò staremo più attenti se vogliamo dare ancora la nostra vita ad un altra personona....
io ora mi sento sola....non so nemmeno da dove cominciare....mi sono buttata sul pc...ma non fa compania :(

seby
Nuovo Iscritto
Messaggi: 9
Iscritto il: 28 dicembre 2012
Età: 44

Re: ciaooo a tuttiii

Messaggio da seby » 04/01/2013, 18:46

jojo ha scritto:[...]



io ora mi sento sola....non so nemmeno da dove cominciare....mi sono buttata sul pc...ma non fa compania :(
pure io pc pero ho ripreso la palestra ho contattato alcuni vecchi amici su facebook...che purtroppo sono rimasti come li ho lasciati poco seri...
vivi e lascia vivere

marcos76
Baby Amico
Baby Amico
Messaggi: 177
Iscritto il: 05 agosto 2009
Età: 47


Messaggio da marcos76 » 04/01/2013, 20:29

Benvenuto sul Forum Seby!!! :D

Artemisia

Re: ciaooo a tuttiii

Messaggio da Artemisia » 04/01/2013, 20:59

seby ha scritto:seraaa...per accorciare mi chiamo Seby... mi sono iscritto in questo forum per trovare nuovi amici dato che no ne ho purtroppo dopo aver dato tutta la mia vita a un altra persona mi ritrovo separato e senza amici per amore si fanno delle scelte anche sbagliate ho rinunciato a tutto ed ecco vivo con la mia solitudine anche se ancora sto da schifo ??? spero di conoscere persone per bene e di stare bene dentro questo forum.... ;)
Benvenuta nel forum! :D