nuovo arrivato

Fatevi conoscere! Nuovi e vecchi iscritti: presentatevi, parlateci di voi, dite chi siete, perché vi siete iscritti? Cosa fate, cosa vi piace o non vi piace...

Moderatore: Andyphone

Rispondi
Matt

nuovo arrivato

Messaggio da Matt » 18/08/2005, 20:44

Ciao ragazzi mi chiamo Manuel ho 18 anni e son di Mantova. Che dire.. è sempre bello avere nuovi amici

Avatar utente
Sabrina
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 1411
Iscritto il: 15 settembre 2004
Età: 53


Messaggio da Sabrina » 18/08/2005, 21:30

Ciao!!! Ben arrivato :D Ora raccontaci un pò di te.. così, facendoti conoscere, più facilmente ti farai amici qui..

Matt


Messaggio da Matt » 18/08/2005, 21:46

preferisco rimanere un mistero 8)

Avatar utente
Andyphone
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 4264
Iscritto il: 11 settembre 2004
Sesso:
Età: 51


Messaggio da Andyphone » 18/08/2005, 23:10

Matt ha scritto:preferisco rimanere un mistero 8)
Male male... Peggio per te, peggio... :[ Susu, non fare il timido e dicci di te...

Benvenuto!
- Andy 'Andyphone' - Moderatore e Admin di MailAmici.it -
* leggete sempre le Linee Guida di MailAmici *

Matt


Messaggio da Matt » 19/08/2005, 0:40

inizio bene :DD

Matt


Messaggio da Matt » 20/08/2005, 0:23

volevo precisare una cosa citando un pezzo della presentazione di heidi81 "Purtroppo penso di essere io stessa ad allontanare le persone da me, perchè sono triste e le persone si stufano.A volte mi sento ingombrante. Penso sia per questo che sono sempre più sola: ?? ho più l'energia e la forza di ridere, dire cavolate, dire battute...!" ecco anche se qui magari sembro felice non me la sto passando benissimo ho finito male da qualche mese una bella stroia con una donna piu grande di me, mi son ritrovato senza lei di cui ero troppo cotto e senza amici, continuando a sfogarmi con il primo che mi capitava fin che un giorno mi son promesso di smetterla. adesso ne parlo solo con due persone che conoscono bene questa storia un po strana. per quello preferisco restare "misterioso" , ecco sicuramente prima o poi capiterà che vi racconto qualcosa però preferisco parlare d'altro conoscere nuova gente che mi distolga da lei visto che ce l'ho acora davanti agli occhi.E poi per il resto non sono un tipo di tante parole e non mi piace neanche tanto raccontarmi.
tutto qui.
Manuel

Heidi81


Messaggio da Heidi81 » 20/08/2005, 9:15

ciao matt
a proposito della mia presentazione ....io penso che ??? bisogna reagire... anzi io ci sto provando e ci voglio provare. Rimanere triste ?? mi va, io ho scritto qui sul forum per cercare di fare un passo avanti. Perchè ?? vuoi parlare di te? Se ho scritto qui sul forum è proprio perchè avevo deciso di raccontare qualcosa di me...
Spero solo che le mie parole della presentazione ?? influiscano negativamente.......
era una riflessione su me stessa....
ciao!

Matt


Messaggio da Matt » 20/08/2005, 15:51

Ciao Sonia, no non mi hanno influito negativamente è quello che penso e ho usato delle tue parole per spiegarlo. son d'accordo sul fatto di reagire se si vuole vivere bisogna farlo prima o poi e se dici di non riuscirci come dicevo io prima o poi impari a farlo anche se ??? certe esperienze lasciano il segno.
la mia stroia sa un po di scandaloso :rolleyes:
Più un anno fa facendo lo stupido su una chat ho conosciuto una ragazza che mi aveva colpito molto da subito, ci siamo conosciuti abbiamo iniziato a parlare e alla fine siamo finiti per innamorarci tanto. solo che c'erano tre problemi lei ha 20 anni piu di me, convive ed è di Roma. tutto andava benissimo io non vedevo che lei tanto da perdere "amici" (amici è una parola grossa visto come si sono comportati) che conoscevo da anni. fino a quando circa 3 o 4 mesi fa a lei hanno cominciato a venire dei dubbi sul fatto che a marzo doveva sposarsi e che non riusciva a staccarsi da me che prima o poi uno dei due avrebbe dovuto prendere questa decisione ecc ecc insomma era finito l'incantesimo. abbiamo fatto piu di due mesi a litigare e riconciliarci fin che alla fine due mesi fa ci siamo lasciati molto male. calcola che ad agosto dovevamo fare 2 settimane insieme a roma ??? è finita cosi con lei che credo si sia comportata cosi per avere una ragione e darmi una ragione per dividerci. ecco questa è la spiegazione in due righe della mia storia ma è molto generalizzata perchè non mi va propio piu di parlarne.
ciao

Heidi81


Messaggio da Heidi81 » 21/08/2005, 17:04

capisco....
in effetti ?? era una storia facile....
però ?? abbatterti, ce ne ?? tanti di ragazzi che hanno storie con donne molto più grandi di loro, io conoscevo un ragazzo che stava insieme con una ragazza che aveva 15 anni più di lui e lui aveva 20 anni...succede!.
Per chat è molto facile innamorarsi, penso, di una persona... anche a me è capitato e più di una volta, però conoscerla meglio poi è diverso...?? è detto sia quella che c sembra. Che hobbies hai...?

Matt


Messaggio da Matt » 21/08/2005, 17:10

hmm vediamo musica (sempre e solo Vasco ;) ),ww2 e pc in generale niente di che :?

Matt


Messaggio da Matt » 21/08/2005, 17:43

Heidi81 ha scritto:capisco....
in effetti ?? era una storia facile....
però ?? abbatterti, ce ne ?? tanti di ragazzi che hanno storie con donne molto più grandi di loro, io conoscevo un ragazzo che stava insieme con una ragazza che aveva 15 anni più di lui e lui aveva 20 anni...succede!.
Per chat è molto facile innamorarsi, penso, di una persona... anche a me è capitato e più di una volta, però conoscerla meglio poi è diverso...?? è detto sia quella che c sembra. Che hobbies hai...?
solo che io quando l'ho conosciuta ero minorenne :DD

azzurra


Messaggio da azzurra » 22/08/2005, 7:54

:) Ciao Matt, mi sono resa conto di non averti ancora dato il benvenuto!Eccomi a rimediare!!! ;) Ben arrivato in Mail amici! :) Ho letto con interesse il tuo post.... :shy: ....sai ....io sono innamorata di un uomo che ha....9 anni meno di me.... :shy: :shy: ....E non ho paura che con il tempo la differenza di età possa influire sul nostro rapporto, perchè in fondo mi rendo conto che con l'affinità che condividiamo e leggendo la tua (ed altre) esperienza , non sono poi così tanti anni...in fondo la differenza non è che si noti poi tantissimo!! ;) Credo che l'importante siano i veri sentimenti, il vero amore , quello che si prova l'un l'altra in fondo è quello che conta davvero...certo 20 anni sono davvero tanti e forse lei avrebbe dovuto darti una spiegazione più razionale , poi tutto dipende da come era incentrato il vostro rapporto!In ogni caso sei giovanissimo e di esperienze ne potrai fare ancora tantissime, hai tutta la vita davanti. In ogni caso posso solo dirti: su con il morale, OTTIMISMO :) , fai un bel sorriso e vedrai che aprirai la porta per conoscere tanta gente nuova...indipendentemente dall'età....!!!Qui potrai conoscere persone vere, autentiche e farti nuove amicizie!!!!Parlaci di te....cosa fai nella vita? Studi? Ciaoooo, a presto ;)

Matt


Messaggio da Matt » 22/08/2005, 13:15

azzurra ha scritto::) fai un bel sorriso e vedrai che aprirai la porta per conoscere tanta gente nuova...indipendentemente dall'età....!!!Qui potrai conoscere persone vere, autentiche e farti nuove amicizie!!!!Parlaci di te....cosa fai nella vita? Studi? Ciaoooo, a presto ;)
:P grazie per il benvenuto io lavoro faccio il metalmeccanico e aimè questa è l'ultima settimana di queste brutte ferie. Ho smesso di studiare tre anni fa anche se adesso me ne sono pentito.
ho sentito dire addirittura che adesso va di moda avere la ragazza con qualche anno in piu :o
Ciao