Ciao a tutti

Fatevi conoscere! Nuovi e vecchi iscritti: presentatevi, parlateci di voi, dite chi siete, perché vi siete iscritti? Cosa fate, cosa vi piace o non vi piace...

Moderatore: Andyphone

Rispondi
tamini
Nuovo Iscritto
Messaggi: 2
Iscritto il: 30 dicembre 2009
Età: 59

Ciao a tutti

Messaggio da tamini » 21/12/2012, 15:10

Sono una donna di 47 anni, vivo in un piccolo paese, le mie amiche si sono trasferite praticamente tutte, non che ne avessi 100, le più care si. Avrei voglia di amicizie nuove, gente tranquilla, che non ama giudicare. Non mi piacciono i pettegolezzi, sono una persona aperta, almeno credo, ecco questo voglio dire, non ho più persone con cui confrontarmi, crescere, chiedere un consiglio, darlo se chiesto. Insomma mia figlia è grande e ormai sta poco qui e comunque con un'amica è diverso, fosse solo per l'età. Beh se c'è qualcuno, qualcuna che sta messa come me, mi farebbe tanto piacere fare 2 chiacchiere costruttive. Un Buon Natale a tutti. Tamini
A presto

Avatar utente
ISOLOTTA
Nuovo Amico
Nuovo Amico
Messaggi: 560
Iscritto il: 23 agosto 2007
Età: 50

Re: Ciao a tutti

Messaggio da ISOLOTTA » 21/12/2012, 19:41

tamini ha scritto:Sono una donna di 47 anni, vivo in un piccolo paese, le mie amiche si sono trasferite praticamente tutte, non che ne avessi 100, le più care si. Avrei voglia di amicizie nuove, gente tranquilla, che non ama giudicare. Non mi piacciono i pettegolezzi, sono una persona aperta, almeno credo, ecco questo voglio dire, non ho più persone con cui confrontarmi, crescere, chiedere un consiglio, darlo se chiesto. Insomma mia figlia è grande e ormai sta poco qui e comunque con un'amica è diverso, fosse solo per l'età. Beh se c'è qualcuno, qualcuna che sta messa come me, mi farebbe tanto piacere fare 2 chiacchiere costruttive. Un Buon Natale a tutti. Tamini
come ti capisco! anche a me è successo lo stesso...e tutto nell'arco di un anno! tutti trasferiti, poi trasferita io, poi trasferiti i nuovi amici appena trovati...una sfiga pazzesca!
Buon natale anche a te!
Lotti

templare1971

Re: Ciao a tutti

Messaggio da templare1971 » 22/12/2012, 12:52

tamini ha scritto:Sono una donna di 47 anni, vivo in un piccolo paese, le mie amiche si sono trasferite praticamente tutte, non che ne avessi 100, le più care si. Avrei voglia di amicizie nuove, gente tranquilla, che non ama giudicare. Non mi piacciono i pettegolezzi, sono una persona aperta, almeno credo, ecco questo voglio dire, non ho più persone con cui confrontarmi, crescere, chiedere un consiglio, darlo se chiesto. Insomma mia figlia è grande e ormai sta poco qui e comunque con un'amica è diverso, fosse solo per l'età. Beh se c'è qualcuno, qualcuna che sta messa come me, mi farebbe tanto piacere fare 2 chiacchiere costruttive. Un Buon Natale a tutti. Tamini
Ciao Tamini ben trovata... Da come scrivi si evince che sei una bella persona!

Benvenuta in forum.
:ciao:

rubina88


Messaggio da rubina88 » 22/12/2012, 16:48

benvenuta