cerco nuove amicizie zona fucecchio e dintorni

Fatevi conoscere! Nuovi e vecchi iscritti: presentatevi, parlateci di voi, dite chi siete, perché vi siete iscritti? Cosa fate, cosa vi piace o non vi piace...

Moderatore: Andyphone

Rispondi
paola76
Utente Escluso
Messaggi: 6
Iscritto il: 19 novembre 2004
Età: 48

cerco nuove amicizie zona fucecchio e dintorni

Messaggio da paola76 » 19/12/2012, 16:44

ciao ho 36 anni portati benissimo, cerco nuove amicizie soprattutto femminili perche' e' piu' difficile farne, per uscite, allargare il giro delle micizie e magri fare qualche gita insieme, qualche viaggetto, insomma vivacizzare la mia vita sociale, mi piacciono le lunghe passeggiate, i film specie di animazione, la cucina e i viaggi.
Cerco nuove amiche residenti più vicino possibile a San Miniato (PI), in ogni caso in Toscana.

templare1971

Re: cerco nuove amicizie zona fucecchio e dintorni

Messaggio da templare1971 » 19/12/2012, 19:45

paola76 ha scritto:ciao ho 36 anni portati benissimo, cerco nuove amicizie soprattutto femminili perche' e' piu' difficile farne, per uscite, allargare il giro delle micizie e magri fare qualche gita insieme, qualche viaggetto, insomma vivacizzare la mia vita sociale, mi piacciono le lunghe passeggiate, i film specie di animazione, la cucina e i viaggi.
Buona sera Sanminiatina... E benvenuta in forum!
:ciao:

Ariete1968


Messaggio da Ariete1968 » 20/12/2012, 0:36

Benvenuta Paola, sono Massimo da Alessandria, da come leggo abbiamo molte cose in comune, purtroppo però siamo di zone diverse, ma sono certo che ti troverai bene.

DavideA79
Nuovo Iscritto
Messaggi: 9
Iscritto il: 22 dicembre 2012
Età: 45

Re: cerco nuove amicizie zona fucecchio e dintorni

Messaggio da DavideA79 » 04/01/2013, 14:41

paola76 ha scritto:ciao ho 36 anni portati benissimo, cerco nuove amicizie soprattutto femminili perche' e' piu' difficile farne, per uscite, allargare il giro delle micizie e magri fare qualche gita insieme, qualche viaggetto, insomma vivacizzare la mia vita sociale, mi piacciono le lunghe passeggiate, i film specie di animazione, la cucina e i viaggi.
Ciao Paola,

io sono Davide e vivo a Firenze da un anno e mezzo, sono siciliano di origine.
Mi trovo molto bene nella tua splendida regione e mi sono fatto un po' di amici.
Anche a me piacciono i viaggi, stare all'aria aperta, conoscere nuove persone, andare in giro in moto e cucinare, cosa in cui mi diletto anche per necessità vivendo da solo.
Se ti va contattami.

paola76
Utente Escluso
Messaggi: 6
Iscritto il: 19 novembre 2004
Età: 48

Re: cerco nuove amicizie zona fucecchio e dintorni

Messaggio da paola76 » 04/01/2013, 19:12

DavideA79 ha scritto:[...]



Ciao Paola,

io sono Davide e vivo a Firenze da un anno e mezzo, sono siciliano di origine.
Mi trovo molto bene nella tua splendida regione e mi sono fatto un po' di amici.
Anche a me piacciono i viaggi, stare all'aria aperta, conoscere nuove persone, andare in giro in moto e cucinare, cosa in cui mi diletto anche per necessità vivendo da solo.
Se ti va contattami.
Ciao, mi fa piacere conoscerti, ho letto i tuoi post, chissa' se ??? libera verrei anche all'aperitivo domenica. Io sono nel campo delle arti visive mi farebbe piacere vedere i lavori della tua famiglia, io dico sempre "si chiude una porta e si apre un botolone:)"
Cerco nuove amiche residenti più vicino possibile a San Miniato (PI), in ogni caso in Toscana.

DavideA79
Nuovo Iscritto
Messaggi: 9
Iscritto il: 22 dicembre 2012
Età: 45

Re: cerco nuove amicizie zona fucecchio e dintorni

Messaggio da DavideA79 » 05/01/2013, 17:52

paola76 ha scritto:[...]
io dico sempre "si chiude una porta e si apre un botolone:)"
Su dai!!! Non essere così passimista... :P Magari quella che all'apparenza sembra essere una botola può nascondere delle sorprese!!!
paola76 ha scritto:[...]
Ciao, mi fa piacere conoscerti, ho letto i tuoi post, chissa' se ??? libera verrei anche all'aperitivo domenica.
E' un piacere anche per me, l'aperativo sembra non abbia riscosso molto successo. Sarà per un'altra volta.
paola76 ha scritto:[...]

Io sono nel campo delle arti visive mi farebbe piacere vedere i lavori della tua famiglia
Di che ti occupi esattamente? Provo a mandarti qualche foto per e-mail così mi dici che ne pensi.

DavideA79
Nuovo Iscritto
Messaggi: 9
Iscritto il: 22 dicembre 2012
Età: 45

Re: cerco nuove amicizie zona fucecchio e dintorni

Messaggio da DavideA79 » 05/01/2013, 17:56

DavideA79 ha scritto:[...]

Provo a mandarti qualche foto per e-mail così mi dici che ne pensi.
Niente non mi ti fa mandare ne mail ne messagi privati...

:?

Qualcuno sa perchè?

Pallina5

Re: cerco nuove amicizie zona fucecchio e dintorni

Messaggio da Pallina5 » 05/01/2013, 19:28

paola76 ha scritto:ciao ho 36 anni portati benissimo, cerco nuove amicizie soprattutto femminili perche' e' piu' difficile farne, per uscite, allargare il giro delle micizie e magri fare qualche gita insieme, qualche viaggetto, insomma vivacizzare la mia vita sociale, mi piacciono le lunghe passeggiate, i film specie di animazione, la cucina e i viaggi.
Benvenuta tra noi :ciao:

anche a me piacciono molto le passeggiate ;) ti auguro di trovare persone delle tue zone con le quali condividere i tuoi interessi

paola76
Utente Escluso
Messaggi: 6
Iscritto il: 19 novembre 2004
Età: 48

Re: cerco nuove amicizie zona fucecchio e dintorni

Messaggio da paola76 » 06/01/2013, 14:19

DavideA79 ha scritto:[...]



Niente non mi ti fa mandare ne mail ne messagi privati...

:?

Qualcuno sa perchè?
mandamele a paola76@email.it
Cerco nuove amiche residenti più vicino possibile a San Miniato (PI), in ogni caso in Toscana.

paola76
Utente Escluso
Messaggi: 6
Iscritto il: 19 novembre 2004
Età: 48

Re: cerco nuove amicizie zona fucecchio e dintorni

Messaggio da paola76 » 06/01/2013, 14:20

paola76 ha scritto:[...]



mandamele a @@@@@@
ops, allora sei mica su fb?
Cerco nuove amiche residenti più vicino possibile a San Miniato (PI), in ogni caso in Toscana.

Avatar utente
Andyphone
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 4264
Iscritto il: 11 settembre 2004
Sesso:
Età: 51


Messaggio da Andyphone » 06/01/2013, 20:02

Per favore per dei semplici annunci personali utilizzate la nostra [url=http://www.mailamici.it/annunci/]bacheca annunci[/url] dove potrete contattarvi direttamente. Grazie.
- Andy 'Andyphone' - Moderatore e Admin di MailAmici.it -
* leggete sempre le Linee Guida di MailAmici *

DavideA79
Nuovo Iscritto
Messaggi: 9
Iscritto il: 22 dicembre 2012
Età: 45


Messaggio da DavideA79 » 07/01/2013, 0:28

Andyphone ha scritto:Per favore per dei semplici annunci personali utilizzate la nostra [url=http://www.mailamici.it/annunci/]bacheca annunci[/url] dove potrete contattarvi direttamente. Grazie.

Pardon :shy:

DavideA79
Nuovo Iscritto
Messaggi: 9
Iscritto il: 22 dicembre 2012
Età: 45

Re: cerco nuove amicizie zona fucecchio e dintorni

Messaggio da DavideA79 » 07/01/2013, 0:34

paola76 ha scritto:[...]



ops, allora sei mica su fb?
Si ci sono. Vai qui http://www.mailamici.it/forum/ads_item.php?id=426