Bentrovati ^^

Fatevi conoscere! Nuovi e vecchi iscritti: presentatevi, parlateci di voi, dite chi siete, perché vi siete iscritti? Cosa fate, cosa vi piace o non vi piace...

Moderatore: Andyphone

Rispondi
Avatar utente
Iris
Nuovo Iscritto
Messaggi: 9
Iscritto il: 18 dicembre 2012
Età: 40

Bentrovati ^^

Messaggio da Iris » 18/12/2012, 14:40

Salve a tutti, sono una ragazza fiorentina (come suggerisce il nick :) ) di -quasi, non ancora!- 30 anni.
Mi sono iscritta qui perchè credo sia un modo utile per contattare e frequentare persone con interessi simili ai miei...cosa che purtroppo finora, sia perchè sono una persona abbastanza introversa e riservata, sia perchè nella vita quotidiana è piuttosto difficile da trovare o creare, non è stata possibile.
E quindi...si vedrà ;)

rubina88


Messaggio da rubina88 » 18/12/2012, 15:43

benvenuta

templare1971

Re: Bentrovati ^^

Messaggio da templare1971 » 18/12/2012, 20:30

Iris ha scritto:Salve a tutti, sono una ragazza fiorentina (come suggerisce il nick :) ) di -quasi, non ancora!- 30 anni.
Mi sono iscritta qui perchè credo sia un modo utile per contattare e frequentare persone con interessi simili ai miei...cosa che purtroppo finora, sia perchè sono una persona abbastanza introversa e riservata, sia perchè nella vita quotidiana è piuttosto difficile da trovare o creare, non è stata possibile.
E quindi...si vedrà ;)
Ciao Iris.. Benvenuta in forum!
:ciao:

Ariete1968


Messaggio da Ariete1968 » 20/12/2012, 1:13

Piacere Iris, io sono Massimo da Alessandria, anche tu, come quasi tutti noi, sei alla ricerca di amici con cui interagire e magari passare del tempo in piacevole compagnia, questo è il posto giusto, chissà che un giorno non si diventi anche amici nella realtà, intanto benvenuta.

Avatar utente
Iris
Nuovo Iscritto
Messaggi: 9
Iscritto il: 18 dicembre 2012
Età: 40


Messaggio da Iris » 20/12/2012, 9:33

Grazie per il benvenuto [smilie=^^.gif]
Perennemente affamata di sguardi, parole, corpi, voci, suoni, sapori, forme, odori, colori, sensazioni, fa' che io non riesca mai a saziarmi, e che sempre ardentemente cerchi, e che sempre voracemente mangi.

DavideA79
Nuovo Iscritto
Messaggi: 9
Iscritto il: 22 dicembre 2012
Età: 45


Messaggio da DavideA79 » 23/12/2012, 19:14

Ciao Iris, anch'io mi sono appena iscritto e abito a Firenze. Quali sono i tuoi interessi? Come passi il tuo tempo libero?

Buone feste.

Davide.

Pallina5

Re: Bentrovati ^^

Messaggio da Pallina5 » 29/12/2012, 11:02

Iris ha scritto:Salve a tutti, sono una ragazza fiorentina (come suggerisce il nick :) ) di -quasi, non ancora!- 30 anni.
Mi sono iscritta qui perchè credo sia un modo utile per contattare e frequentare persone con interessi simili ai miei...cosa che purtroppo finora, sia perchè sono una persona abbastanza introversa e riservata, sia perchè nella vita quotidiana è piuttosto difficile da trovare o creare, non è stata possibile.
E quindi...si vedrà ;)
Benvenuta Iris( bel nick, mi ricorda parecchie cose) :D

david1818
Nuovo Iscritto
Messaggi: 3
Iscritto il: 04 giugno 2012
Età: 51

Re: Bentrovati ^^

Messaggio da david1818 » 30/12/2012, 16:06

Iris ha scritto:Salve a tutti, sono una ragazza fiorentina (come suggerisce il nick :) ) di -quasi, non ancora!- 30 anni.
Mi sono iscritta qui perchè credo sia un modo utile per contattare e frequentare persone con interessi simili ai miei...cosa che purtroppo finora, sia perchè sono una persona abbastanza introversa e riservata, sia perchè nella vita quotidiana è piuttosto difficile da trovare o creare, non è stata possibile.
E quindi...si vedrà ;)
ciao benvenuta..baci da brescia
Ciao a tutti e tutte.. Cerco amici ed amiche.. So
no di bs..32810095123

Avatar utente
Iris
Nuovo Iscritto
Messaggi: 9
Iscritto il: 18 dicembre 2012
Età: 40


Messaggio da Iris » 04/01/2013, 15:23

DavideA79 ha scritto:Ciao Iris, anch'io mi sono appena iscritto e abito a Firenze. Quali sono i tuoi interessi? Come passi il tuo tempo libero?

Buone feste.

Davide.
Scusa per la lentezza nel rispondere: mi piace tutto quello che ha a che fare con le arti (nel senso allargato del termine) e mi piace assai cucinare e mangiare :)
Rigrazie anche agli altri del benvenuto ^^
Perennemente affamata di sguardi, parole, corpi, voci, suoni, sapori, forme, odori, colori, sensazioni, fa' che io non riesca mai a saziarmi, e che sempre ardentemente cerchi, e che sempre voracemente mangi.

jojo
Nuovo Iscritto
Messaggi: 13
Iscritto il: 03 gennaio 2013
Età: 42


Messaggio da jojo » 04/01/2013, 17:03

Iris ha scritto:[...]


Scusa per la lentezza nel rispondere: mi piace tutto quello che ha a che fare con le arti (nel senso allargato del termine) e mi piace assai cucinare e mangiare :)
Rigrazie anche agli altri del benvenuto ^^
ciao iris e benvenuta :)

DavideA79
Nuovo Iscritto
Messaggi: 9
Iscritto il: 22 dicembre 2012
Età: 45


Messaggio da DavideA79 » 04/01/2013, 18:25

Iris ha scritto:[...]

....mi piace tutto quello che ha a che fare con le arti (nel senso allargato del termine).......
Pensa che io vengo da una famiglia di artisti.... mio padre dipinge e mio nonno era un pittore molto noto a livello locale..... io purtroppo non ci ho preso nulla..... forse solo sulla musica ( suono la chitarra ). Comunque se vuoi ti mando qualche foto dei quadri di "famiglia" così mi dici cosa ne pensi.
Iris ha scritto:[...]
e mi piace assai cucinare e mangiare :)
A chi lo dici!!! E queste feste non sono stato da meno. Infatti ho già ripreso a rimettermi in moto da subito. :D
Tu pratichi qualche sport? Io faccio nuoto e calcetto.

marcos76
Baby Amico
Baby Amico
Messaggi: 177
Iscritto il: 05 agosto 2009
Età: 47


Messaggio da marcos76 » 04/01/2013, 20:31

Benvenuta!!! :D

Artemisia


Messaggio da Artemisia » 04/01/2013, 20:41

marcos76 ha scritto:Benvenuta!!! :D
Ma tu sei un grande! Come fai ad avere la matitina con soli 50 post?

L'hai vinta nel tombolone di capodanno?