Io sono...Milena

Fatevi conoscere! Nuovi e vecchi iscritti: presentatevi, parlateci di voi, dite chi siete, perché vi siete iscritti? Cosa fate, cosa vi piace o non vi piace...

Moderatore: Andyphone

Rispondi
Milena
Nuovo Iscritto
Messaggi: 1
Iscritto il: 14 dicembre 2012
Età: 35

Io sono...Milena

Messaggio da Milena » 14/12/2012, 17:08

Ciao ragazzi mi chiamo Milena, non sono un'amante dei forum perchè provo sempre a non stare davanti il pc ma oggi come quasi tutta la settimana e mi sa per molto ancora non ho un bel niente da fare e nessuno con cui vedermi ed ecco che mi ritrovo col mio pc, unico vero amico! Quindi dovrete aiutarmi a capire come non confondermi dentro sto forum! xD

templare1971

Re: Io sono...Milena

Messaggio da templare1971 » 14/12/2012, 20:47

Milena ha scritto:Ciao ragazzi mi chiamo Milena, non sono un'amante dei forum perchè provo sempre a non stare davanti il pc ma oggi come quasi tutta la settimana e mi sa per molto ancora non ho un bel niente da fare e nessuno con cui vedermi ed ecco che mi ritrovo col mio pc, unico vero amico! Quindi dovrete aiutarmi a capire come non confondermi dentro sto forum! xD
Milena... Benvenuta nel forum!
:ciao:

rubina88


Messaggio da rubina88 » 15/12/2012, 19:51

benvenuta milena

Avatar utente
Diorama86
Nuovo Iscritto
Messaggi: 9
Iscritto il: 09 settembre 2012
Età: 37

Re: Io sono...Milena

Messaggio da Diorama86 » 16/12/2012, 18:21

Milena ha scritto:Ciao ragazzi mi chiamo Milena, non sono un'amante dei forum perchè provo sempre a non stare davanti il pc ma oggi come quasi tutta la settimana e mi sa per molto ancora non ho un bel niente da fare e nessuno con cui vedermi ed ecco che mi ritrovo col mio pc, unico vero amico! Quindi dovrete aiutarmi a capire come non confondermi dentro sto forum! xD
Ciao, di dove sei?