Ciao a tutti!

Fatevi conoscere! Nuovi e vecchi iscritti: presentatevi, parlateci di voi, dite chi siete, perché vi siete iscritti? Cosa fate, cosa vi piace o non vi piace...

Moderatore: Andyphone

Rispondi
Avatar utente
BloodOfEmeralds
Nuovo Iscritto
Messaggi: 3
Iscritto il: 14 dicembre 2012
Età: 35

Ciao a tutti!

Messaggio da BloodOfEmeralds » 14/12/2012, 11:42

Mi chiamo Ambra e ho 24 anni, della provincia di Alessandria. Purtroppo mi ritrovo senza amici, da un lato perchè ho dato tutto al mio fidanzato (ex) il quale dopo quasi due anni ha deciso di lasciarmi di punto in bianco. In più le amiche che ho sono tutte fidanzate e non escono se non con i loro morosi... Così mi sono ritrovata sola, senza persone con le quali uscire e parlare un po'. Spero di trovare nuovi amici qui :)

rubina88


Messaggio da rubina88 » 14/12/2012, 13:39

benvenuta ambra anche se non capisco perché nel profilo dici di essere un uomo di 41 anni. Non che il sesso o l'età mi facciano differenza, ma solo per capire con chi parlo

Avatar utente
BloodOfEmeralds
Nuovo Iscritto
Messaggi: 3
Iscritto il: 14 dicembre 2012
Età: 35


Messaggio da BloodOfEmeralds » 14/12/2012, 13:50

rubina88 ha scritto:benvenuta ambra anche se non capisco perché nel profilo dici di essere un uomo di 41 anni. Non che il sesso o l'età mi facciano differenza, ma solo per capire con chi parlo
Scusa hai ragione, ero convinta di essermi iscritta nel modo corretto ma non l'ho fatto ora ho sistemato! Ho 24 anni e sono una ragazza, non un uomo di 41!!! La data si è messa da sola. Sono nuova e ho qualche difficoltà a capire come fare qui... mi devo abituare :( :(
Scherma, Archeologia

rubina88


Messaggio da rubina88 » 14/12/2012, 14:46

aaaaaa sì visto ora tutto ok era solo per avvisarti.

templare1971

Re: Ciao a tutti!

Messaggio da templare1971 » 14/12/2012, 21:02

BloodOfEmeralds ha scritto:Mi chiamo Ambra e ho 24 anni, della provincia di Alessandria. Purtroppo mi ritrovo senza amici, da un lato perchè ho dato tutto al mio fidanzato (ex) il quale dopo quasi due anni ha deciso di lasciarmi di punto in bianco. In più le amiche che ho sono tutte fidanzate e non escono se non con i loro morosi... Così mi sono ritrovata sola, senza persone con le quali uscire e parlare un po'. Spero di trovare nuovi amici qui :)
Ciao Ambra (bellissimo nome...). Benvenuta nel forum...
:ciao:

Ariete1968


Messaggio da Ariete1968 » 18/12/2012, 1:06

Anche io sono di Alessandria, mi chiamo Massimo, benvenuta, per esperienza personale posso dirti che di Alessandria qua ci sono degli iscritti ma non mi hanno mai risposto, magari tu sei maggiormente fortunata, se comunque per te l'età non è un problema un amico potresti averlo già trovato.

Ariete1968


Messaggio da Ariete1968 » 22/12/2012, 18:01

Ecco, un altra che cerca amici e poi sparisce, bho, valle a capire