Ciao a tutti!
Fatevi conoscere! Nuovi e vecchi iscritti: presentatevi, parlateci di voi, dite chi siete, perché vi siete iscritti? Cosa fate, cosa vi piace o non vi piace...
Moderatore: Andyphone
- BloodOfEmeralds
- Nuovo Iscritto
Ciao a tutti!
Messaggio da BloodOfEmeralds » 14/12/2012, 11:42

- BloodOfEmeralds
- Nuovo Iscritto
Messaggio da BloodOfEmeralds » 14/12/2012, 13:50
Scusa hai ragione, ero convinta di essermi iscritta nel modo corretto ma non l'ho fatto ora ho sistemato! Ho 24 anni e sono una ragazza, non un uomo di 41!!! La data si è messa da sola. Sono nuova e ho qualche difficoltà a capire come fare qui... mi devo abituare :( :(rubina88 ha scritto:benvenuta ambra anche se non capisco perché nel profilo dici di essere un uomo di 41 anni. Non che il sesso o l'età mi facciano differenza, ma solo per capire con chi parlo
Re: Ciao a tutti!
Messaggio da templare1971 » 14/12/2012, 21:02
Ciao Ambra (bellissimo nome...). Benvenuta nel forum...BloodOfEmeralds ha scritto:Mi chiamo Ambra e ho 24 anni, della provincia di Alessandria. Purtroppo mi ritrovo senza amici, da un lato perchè ho dato tutto al mio fidanzato (ex) il quale dopo quasi due anni ha deciso di lasciarmi di punto in bianco. In più le amiche che ho sono tutte fidanzate e non escono se non con i loro morosi... Così mi sono ritrovata sola, senza persone con le quali uscire e parlare un po'. Spero di trovare nuovi amici qui

Messaggio da Ariete1968 » 18/12/2012, 1:06
Cosa Siamo
Iscriviti e partecipa!
Entra
MailAmici si rinnova! Dicci cosa pensi del nuovo forum
Fai subito nuove Amicizie!
- Tutti gli orari sono UTC+02:00
- Cancella cookie
Cosa Siamo
MailAmici è principalmente un Forum Web dedicato all'amicizia. Questa comunità online è nata in Internet come mailing list il primo gennaio del 2000 per volontà di tre vecchi amici, con il nome originario di "Cooperativa2000", e con il tempo trasformata nell'attuale forum. Fin dall'inizio questo è stato il nostro luogo di incontri online e ci ha consentito di fare nuove conoscenze e nuove amicizie con uomini, donne, ragazzi e ragazze da ogni parte d'Italia ... [leggi tutto]