Ciao a tutti mi presento

Fatevi conoscere! Nuovi e vecchi iscritti: presentatevi, parlateci di voi, dite chi siete, perché vi siete iscritti? Cosa fate, cosa vi piace o non vi piace...

Moderatore: Andyphone

Rispondi
momo67
Nuovo Iscritto
Messaggi: 3
Iscritto il: 13 dicembre 2012
Età: 56

Ciao a tutti mi presento

Messaggio da momo67 » 13/12/2012, 11:48

Salve sono Giuseppe, ho 45 anni e sono di Napoli
Sono separato da appena un mese ed ho due figlie spendide, di 6 e 9 anni, che mi adorano e che adoro, le quali insieme al lavoro mi prendono quasi tutto il tempo e le energie.
Per vari motivi, sopratutto per il mio carattere che mi ha fatto dare tutto me stesso alla mia (ormai ex) moglie e figlie, oggi mi trovo solo e senza amici vicini.
Abito a Napoli città e sono interessato a fare nuove amicizie femminili e maschili.

rubina88


Messaggio da rubina88 » 13/12/2012, 12:08

benvenuto giuseppe

momo67
Nuovo Iscritto
Messaggi: 3
Iscritto il: 13 dicembre 2012
Età: 56


Messaggio da momo67 » 13/12/2012, 12:27

rubina88 ha scritto:benvenuto giuseppe
grazie fa sempre bene sentirselo dire

templare1971

Re: Ciao a tutti mi presento

Messaggio da templare1971 » 13/12/2012, 18:49

momo67 ha scritto:Salve sono Giuseppe, ho 45 anni e sono di Napoli
Sono separato da appena un mese ed ho due figlie spendide, di 6 e 9 anni, che mi adorano e che adoro, le quali insieme al lavoro mi prendono quasi tutto il tempo e le energie.
Per vari motivi, sopratutto per il mio carattere che mi ha fatto dare tutto me stesso alla mia (ormai ex) moglie e figlie, oggi mi trovo solo e senza amici vicini.
Abito a Napoli città e sono interessato a fare nuove amicizie femminili e maschili.
Virtualmente mi propongo... per una amicizia.... Ciao Momo e benvenuto in forum!
:ciao:

Artemisia


Messaggio da Artemisia » 13/12/2012, 19:45

Anche se lontana, un benvenuto sentito