Nuova arrivata...

Fatevi conoscere! Nuovi e vecchi iscritti: presentatevi, parlateci di voi, dite chi siete, perché vi siete iscritti? Cosa fate, cosa vi piace o non vi piace...

Moderatore: Andyphone

Rispondi
Heidi81

Nuova arrivata...

Messaggio da Heidi81 » 16/08/2005, 20:15

Ciao! mi chiamo Sonia (anche se ho scelto il nick 'heidi81'), ho 24 anni e scrivo da Ferrara, in provincia di Bologna. Ho deciso di scrivere su questo forum perchè spero di trovare nuovi amici e amiche .... qualcuno che possa darmi qualche consiglio. Frequento l'Università e spero di laurarmi al più presto. Sono fidanzata, ma mi sento confusa .... Non so più con chi poter discutere dei miei problemi. I miei hobbies sono lo sport, la musica e il computer.... mi piace il web design. E' da un po' di tempo che le amiche mi hanno abbandonata per proseguire la loro strada: le amiche dell'università si sono già laureate, quella del cuore si è rivelata da tempo una amica da poco, le amicizie trovate un po' qua e un po' là ?? si ?? più fatte vive e ?? sono mai riuscita a capire perchè. Purtroppo penso di essere io stessa ad allontanare le persone da me, perchè sono triste e le persone si stufano. A volte mi sento ingombrante. Penso sia per questo che sono sempre più sola: ?? ho più l'energia e la forza di ridere, dire cavolate, dire battute...!. Sono in procinto di laurearmi, ma la mia famiglia mi sta mettendo i bastoni fra le ruote invece di aiutarmi. Vorrei trovare un lavoro, ma ?? ho la forza...eppoi ?? trovo nulla. Il mio ragazzo sono stata più volte incerta se lasciarlo o no: sono confusa e non so se lui mi vuole davvero bene. La città in cui vivo ?? mi piace e ?? vedo futuro qui. Spero davvero tnto di poter legare con qualcuno di voi... e spero di potervi essere utile anch'io per qualche consiglio o aiuto. Vi racconterò meglio....nei prossimi post... :?

monnamoon

ciao da marco di Roma

Messaggio da monnamoon » 16/08/2005, 20:37

Ciao, mi chiamo Marco e sono di Roma. Benevenuta nel forum amici, sono certo che troverai quello che stai cercando, amicizia leale e solidarieta'.

Del resto siamo qui per legare tra noi e per aiutarci nel segno dell'amicizia autentica. Ok?

Di nuovo saluti e teniamoci in contatto.


Un abbraccio.

ciao!

Marco

Avatar utente
Sabrina
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 1411
Iscritto il: 15 settembre 2004
Età: 53


Messaggio da Sabrina » 16/08/2005, 21:39

Ciao ben arrivata! Non so se qui troverai risposte ai tuoi problemi e ai tuoi dubbi ma certo troverai amici:D

Heidi81


Messaggio da Heidi81 » 17/08/2005, 19:42

Questo forum mi è piaciuto da subito....perchè ho visto che ci sono davvero tante persone iscritte di ogni età e che provengono da ogni parte di Italia.... :)
Grazie per l'accoglienza!!!! sono contenta che mi abbiate risposto subito!.
Un abbraccio anche a voi...
Ciao! ;)

raccontamidite


Messaggio da raccontamidite » 17/08/2005, 22:05

Ciao! Per qualunque cosa io sono qui....

Avatar utente
Sabrina
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 1411
Iscritto il: 15 settembre 2004
Età: 53


Messaggio da Sabrina » 17/08/2005, 22:15

Ma ferrara non è in provincia di Bologna! Ferrara fa provincia no???????

raccontamidite


Messaggio da raccontamidite » 17/08/2005, 22:20

Hai ragione....Ferrara fa provincia.....Eh,questi giovani d'oggi!!!

Freespirit


Messaggio da Freespirit » 18/08/2005, 19:32

Ciao heidi e da tanto che non scivo qui perche son in ferie eheh e tornero prestissimo ehehe

??? benvenutaaaaaaa!!!!!!!! 8)

Heidi81


Messaggio da Heidi81 » 18/08/2005, 20:32

:shy: ehm....sì rettifico: ?? di Ferrara che ?? è in provincia di bologna, mi ?? sbagliata! è però vicino Bologna, era solo per rendere di più l'idea di dove si trovava.
Io adoro Bologna.... :heart:
Ciao ;)

Matt


Messaggio da Matt » 18/08/2005, 22:07

hey sonia, sono un nuovo iscritto anchio e ammetto che sto passando un periodo troppo simile al tuo potremo parlarne qualche volta
Ciao

Heidi81


Messaggio da Heidi81 » 20/08/2005, 9:24

perchè no?! parliamone!
perchè dici che è un periodo simile al mio? anche tu ti senti come me?

michela

Benvenuta da una nuova arrivata

Messaggio da michela » 20/08/2005, 15:21

Ciao sonia! Anche io sono nuovissima di qui.
Capitano periodi così l'importante è non rimanere soli e reagire sempre e comunque.

^_^
M.

Avatar utente
Mooz_79
Baby Amico
Baby Amico
Messaggi: 100
Iscritto il: 15 giugno 2005
Età: 45


Messaggio da Mooz_79 » 29/08/2005, 3:18

Salve a tutte le Sushi Girls e ai Sushi Boys!

Sono Mooz_79, l'All Inclusive del forum :O

Avete problemi? Dimenticateli per un giorno, tanto il giorno dopo saranno lì comunque!
Avete fame di affetto? Siete nel posto giusto, tanto il giorno dopo saremo sempre qui!

Dettagliate le vostre domande, cioè, spiegate le vostre domande, per meglio dire, non mi fate domande che non capisco :D

Sushi Kiss a tutti

Avatar utente
kit
Baby Amico
Baby Amico
Messaggi: 40
Iscritto il: 28 agosto 2005
Età: 45

Ciao Sonia!

Messaggio da kit » 30/08/2005, 0:35

Ricambio il tuo benvenuto; siamo entrati quasi in contemporanea in questo bel forum :D

A proposito dei tuoi hobbies cosa ci racconti? sport...musica...parlacene un pò dai ;)

Un salutoneeeeeee :D
Evitiamo la morte a piccole dosi, ricordando sempre che essere vivo
richiede uno
sforzo di gran lunga maggiore del semplice fatto di respirare.
Soltanto l'ardente pazienza porterà al raggiungimento di una splendida
felicità.

(Pablo Neruda)

ginevra


Messaggio da ginevra » 30/08/2005, 0:56

ciao sonia :D
hai visto quanti messaggi?!?..buon segno, non è vero?!? :chatman:
sai,?? so se può aiutarti, ma è capitato anche a me di avere dei momentacci...periodi neri che + neri ?? si può...giorni di c***a!!! :wcrash: :toilet:
quando mi succede cerco di pensare a tutto quello che ci può essere di positivo in me o in quello che faccio..ci penso e ci ripenso...qualcosa di buono deve pure uscire... lo devo trovare, una cosa, almeno una che mi faccia sorridere , pensare "Oh ..ecco, sì, così va"...magari non meglio , ma arrivare a dire che un pò va...è un bel passo avanti...dopodikè (è giusto?) mi sento un cicinin meglio... così, certo non risolvo il mio problema ma almeno può servire ad uscire da un brutto momento... :O
aspetto i tuoi prossimi messaggi ..così ci racconti cosa ti piace ascoltare...i libri che preferisci :mangahello:

a presto :mangahello:

paola

diana


Messaggio da diana » 30/08/2005, 1:28

Cara Sonia, sono nuova anch'io, benvenuta. Ti "vedo" un po' incasinata ma penso che sia una fase molto particolare, anch'io a 25 anni ero messa male, in crisi col fid, per le amicizie; non è stato un buon periodo neanche per me, e condivido anche la sensazione del sentirsi d'impiccio, d'ingombro nei confronti degli altri. Ma in realtà credo che sia una percezione sbagliata, è l'essere confusi che porta a pensare questo. Non mollare mai gli amici, se sono sbagliati cambiali e cercane sempre di nuovi. Concentrati sullo studio che è l'obiettivo più importante e per il resto..stai tranquilla e fai ????? che ti piace! Fai sapere!

GODZILLA


Messaggio da GODZILLA » 30/08/2005, 14:32

Ciao Heidi
Anche io sto passando un periodo simile al tuo ed anche io sono rimasto deluso da alcune amicizie che credevo sincere, non penso comunque sia "colpa nostra", semplicemente non abbiamo ancora incontrato le persone giuste. Se ti va di fare conoscenza mi farebbe molto piacere.
Ciao

daiane


Messaggio da daiane » 30/08/2005, 18:50

Ciao Sonia, benvenuta...

Volevi degli amici allora sei nel posto giusto! Volevi dire delle opinioni oppure raccontarci qualcosa di te? allora sei nel posto giusto...se cerchi qualcuno pronto ad ascoltarti allora noi siamo qua!!!

Mi fara' piacere ascoltare quello che hai da dire!! Ancora benvenuta e Ciao ciao se hai bisogno manda un fischio!!!!

Heidi81


Messaggio da Heidi81 » 31/08/2005, 11:21

Wawwwww :D
Davvero ?? mi aspettavo di trovare così tante risposte!!!!.
Da quando scrivo su questo forum mi sento più felice. Leggendo e rispondendo a disussioni già aperte mi sento che posso fare qualcosa per gli altri (o lo spero) e mi distraggo dai problemi che mi fanno sentire triste. E' già un qualcosa che mi fa stare meglio, scrivere qui....siete persone tutte molto affettuose e simpatiche. Sto cercando nel mio piccolo quotidiano di uscire da questo grigiore....adesso ho trovato che un nuovo hobby: uscire e fare shopping, stando attenta a ?? spendere troppo. Quando mi compro qualcosa che mi piace molto mi faccio contenta...e se ?? piace agli altri quello che compro ?? importa!. Gli altri miei hobbies?!!! dunque...mi piace lo sport, il fitness in particolare...il computer (bhe è ovvio), navigare in Internet....la natura...le passeggiate all'aria aperta...i viaggi....la montagna, ma il mare mi piace di più al momento....la musica pop/rock...mi piace anche l'arte... il web design. Mi piace il cinema, i film di fantascienza soprattutto. Libri...narrativa....psicologia...anche i gialli...un po' di tutto, basta ?? siano troppo pesanti. Che altro?!!!...spero di farmi conoscere piano, piano attraverso i miei interventi nei vari post, poi mi farà piacere sicuramente approfondire l'amicizia con qalcuno di voi!.
Ciao e grazie di :heart: per tutto!!!
:)

Avatar utente
kit
Baby Amico
Baby Amico
Messaggi: 40
Iscritto il: 28 agosto 2005
Età: 45

Ciao !!

Messaggio da kit » 31/08/2005, 12:57

Complimenti per il tuo hobby! certo che si deve mantenere un certo tipo di allenamento altrimenti non si regge...è faticosissimoooooooo :D :D

Sono contento che ti stia trovando bene qui, per me è lo stesso.

Che canzone stai ascoltando di più i questo periodo? e il tuo viaggio ideale?

Buona giornata ciao! ;)
Evitiamo la morte a piccole dosi, ricordando sempre che essere vivo
richiede uno
sforzo di gran lunga maggiore del semplice fatto di respirare.
Soltanto l'ardente pazienza porterà al raggiungimento di una splendida
felicità.

(Pablo Neruda)

daiane


Messaggio da daiane » 31/08/2005, 17:37

Belli i tuoi hobbi, soprattutto viaggiare, fare sport e leggere....

Io adoro i libri gialli, ma mi piace anche leggere qualcosa di psicologia (per lo piu' psicologia infantile), vorrei fare sport estremi e andare in Australia....

??? sono contenta che tu ti stia trovando bene in questo forum, perche', ognuno di noi, ha il suo spazio!!

:mangahappy:

Matt


Messaggio da Matt » 31/08/2005, 20:08

Heidi81 ha scritto:.adesso ho trovato che un nuovo hobby: uscire e fare shopping, stando attenta a ?? spendere troppo. Quando mi compro qualcosa che mi piace molto mi faccio contenta...e se ?? piace agli altri quello che compro ?? importa!!
:)
haha anchio ho quell'hobby quando son nervoso anche se ho 500euro nel portafoglio li spendo tutti ma dopo mi calmo e mi faccio contento :D. ecco perche di solito giro al massimo con 50 euro in tasca :DD

michela


Messaggio da michela » 31/08/2005, 20:35

Mamma mia quanti!
E molti sai li abbiamo in comune. manca solo la cucina che è un mio sogno proibito e mai realizzato, per il resto potremmo aprire un club del libro, di psicologia e sorpattutto di shopping...

Io purtroppo devo sempre stare attenta perchè sono una spendacciona cronica. Qual'è l'ultima cosa che ti sei comprata?


M.

elisewin


Messaggio da elisewin » 31/08/2005, 20:41

benvenuta ???? da parte mia ???? se in ritardo! ;)

Heidi81


Messaggio da Heidi81 » 01/09/2005, 22:48

Dunque....la canzone che sto ascoltando in questo periodo...direi quella di moby "lift me up" che è veramente bella. Mi piace molto anche quella dei Planet Funk "everyday" e la musica dei Planet funk in generale. Qualche canzone dei Coldplay.... Poi io adoro gli U2: tutte le loro canzoni!. :musicman: ??? ce ne ?? davvero tante di canzoni che mi piacciono e gruppi, ne scopro sempre di nuove e solo alcuni gruppi rimangono importanti davvero per me...come gli U2, che è una vita che li ascolto. Viaggi...mi piacerebbe andare a farmi un bel viaggio in Spagna, nei paesi nordici e in America. Certo che certi posti qui in Italia ?? sul serio bellissimi, quindi a volte ?? serve andare troppo lontano....e poi ?? posso ancora permettermi grandi cose. davvero vi piacciono anche a voi i libri di psicologia?!!! Evvaiiiiii!!!!!! :happyman: L'ultima cosa che mi ?? comprata...una maglietta colorata ultima moda estiva...eppoi anche qualche gonna...(niente abito da sera, quello solo a capodanno). Questa moda così colorata mi piace un sacco, meglio di quelle nere e cupe!.
Ciao!!! :)

Matt


Messaggio da Matt » 01/09/2005, 23:07

Heidi81 ha scritto:Viaggi...mi piacerebbe andare a farmi un bel viaggio in Spagna, nei paesi nordici e in America. Certo che certi posti qui in Italia ?? sul serio bellissimi, quindi a volte ?? serve andare troppo lontano....e poi ?? posso ancora permettermi grandi cose.
anche a me mi piace tanto viaggare solo che anchio posso dire solo mi piacerebbe :'(

Freespirit


Messaggio da Freespirit » 01/09/2005, 23:23

Per michela e haidi sarebbe di buon uso quotare per sapere a chi state rispondendo oppure se non volete farlo basta rispondere in modo generale alla domanda

:ciao: a presto

Matt


Messaggio da Matt » 02/09/2005, 22:06

Heidi Sonia perchè non rispondi ai messaggi privati :'(

daiane


Messaggio da daiane » 02/09/2005, 22:25

Heidi81 ha scritto:Viaggi...mi piacerebbe andare a farmi un bel viaggio in Spagna, nei paesi nordici e in America. Certo che certi posti qui in Italia ?? sul serio bellissimi, quindi a volte ?? serve andare troppo lontano....e poi ?? posso ancora permettermi grandi cose. davvero vi piacciono anche a voi i libri di psicologia?!!! Evvaiiiiii!!!!!! :happyman: L'ultima cosa che mi ?? comprata...una maglietta colorata ultima moda estiva...eppoi anche qualche gonna...(niente abito da sera, quello solo a capodanno). Questa moda così colorata mi piace un sacco, meglio di quelle nere e cupe!.
Ciao!!! :)
Ciao Sonia, anche a me piace viaggiare, infatti, la meta' alla quale mi voglio avvicinare e' l'Australia...??? hai ragione...alcuni non si accorgono che basta girare l'angolo e' trovi un bel posto!!!
L'America e' molto bella, come il Brasile secondo me...(visto che e' la mia terra!!)....??? ho trovato molti bei posti qui in Italia, Firenze, Roma, Venezia, L'emilia Romagna...anche perche' non saprei da dove iniziare....(anche se il colore del mare non sia dei piu' belli)...ma ha una vissuta vita notturna....

In fatto di moda...adoro i vestiti di colore scuro....soprattutto abbigliamento sportivo....non ho gonne nel mio armadio...perche' se ci fossero vorrei andare al manicomio per farmi vedere.....:mangahappy:....
La musica che ascolto di piu' e' stata per un periodo della mia vita Eminem, contro tutti e tutto il mondo....anche se mi piace...mi sono indirizzata verso Lil Kim, Puff Daddy, Jay-Z, Beyonce, Nelly, Lil Romeo, Solange ecc...

Ho l'hobby dello sport, soprattutto di calcio, basket e pallavolo...ogni tanto mi fermo e faccio qualche cosina qua e la'...come fare l'allenatrice di pallavolo, magari quest'anno riesco anche ad arbitrare qualcosa!!! Speriamo in bene....sai, e' bello sapere che c'e' gente che si dia disponibile non trovi?!?

:mangahappy: daiane

Heidi81


Messaggio da Heidi81 » 02/09/2005, 22:53

daiane ha scritto:
Ho l'hobby dello sport, soprattutto di calcio, basket e pallavolo...ogni tanto mi fermo e faccio qualche cosina qua e la'...come fare l'allenatrice di pallavolo, magari quest'anno riesco anche ad arbitrare qualcosa!!! Speriamo in bene....sai, e' bello sapere che c'e' gente che si dia disponibile non trovi?!?
Sicuramente è bello e ?? devono mancare mai le persone così.
Non deve essere facile allenare una squadra di pallavolo!. Fare l'arbitro..neanche!. Io ?? ho mai provato a fare l'arbitro durante una partita di pallavolo. Spesso ci giocavo cn le amiche. ??? il calcio piaceva anche a me quando ero più piccola, poi col tempo ho cambiato sports. Mi piace cambiare...
Ciao! :) [/quote]