Voglio conoscere gente nuova a Milano :)

Fatevi conoscere! Nuovi e vecchi iscritti: presentatevi, parlateci di voi, dite chi siete, perché vi siete iscritti? Cosa fate, cosa vi piace o non vi piace...

Moderatore: Andyphone

Rispondi
Arhiman91

Voglio conoscere gente nuova a Milano :)

Messaggio da Arhiman91 » 09/12/2012, 3:29

Ciao a tutti!! :D Mi chiamo Armando e ho 21 anni! Vivo a milano da 2 anni e mi piacerebbe conoscere tanta altra gente che, come me, ha voglia di fare due chiacchiere!! Parlare non fa male, tutt'altro! Se vi va di ampliare le vostre amicizie non avete che da contattarmi, non esitate :)

Legaia
Nuovo Iscritto
Messaggi: 11
Iscritto il: 15 gennaio 2013
Età: 38

Re: Voglio conoscere gente nuova a Milano :)

Messaggio da Legaia » 16/01/2013, 1:13

Arhiman91 ha scritto:Ciao a tutti!! :D Mi chiamo Armando e ho 21 anni! Vivo a milano da 2 anni e mi piacerebbe conoscere tanta altra gente che, come me, ha voglia di fare due chiacchiere!! Parlare non fa male, tutt'altro! Se vi va di ampliare le vostre amicizie non avete che da contattarmi, non esitate :)
Ciao armando benvenuto sul forum, sto cercando di radunare il maggior numero di milanesi o piu che altro tento di creare una bella e serena compagnia di amici con cui passare dei bei fine settimana e magari poi organizzare qualche attività divertente come sciare o cose del genere, in ogni caso se ti va di unirti a noi per uscire sappi che sei il benvenuto, contattami pure su skype, nickname: ********** o al massimo se non riesci ad aggiungermi su msn sono: Hurricane86@hotmail.it (non sono sicurissimo dell'esattezza della mail perche non la uso mai, al massimo prima di 86 metti il trattino basso se non mi trovi cosi).. aspetto tue notizie :)
creare una compagnia stabile con delle amicizie vere...una grande utopia lo so bene!!

rubina88


Messaggio da rubina88 » 16/01/2013, 9:31

il problema é che noi non leggiamo neanche 86 non sì possono scrivere mail qui. Se tuoi metti un annuncio con quello che tuoi organizzare e rispondiamo li

Legaia
Nuovo Iscritto
Messaggi: 11
Iscritto il: 15 gennaio 2013
Età: 38


Messaggio da Legaia » 16/01/2013, 12:24

rubina88 ha scritto:il problema é che noi non leggiamo neanche 86 non sì possono scrivere mail qui. Se tuoi metti un annuncio con quello che tuoi organizzare e rispondiamo li
Il problema principale è che noto che c'è un impossibilità a mandare messaggi alle persone interessate per non so quali blocchi il che è assurdo siccome il sito ha lo scopo di far trovare amici delle medesime parti questi blocchi strozzano questo scopo, io potrei anche creare un topic ma non risponderebbe nessuno perche dopo un tot quel topic finisce nei meandri dell'introvabile e se una persona si iscrive dopo non vedrà mai il mio topic, a meno che non ci sia una sezione nel forum che suddivide per regione queste iniziative, infatti ho dovuto scavare in topic vecchi per trovare persone delle mie parti che infatti non avevano ricevuto risposta..??? sia questo è un ottimo forum con ottime idee, apprezzo molto chi ha creato tutto questo ci tengo a dirlo in ogni caso :)
creare una compagnia stabile con delle amicizie vere...una grande utopia lo so bene!!

Avatar utente
Andyphone
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 4264
Iscritto il: 11 settembre 2004
Sesso:
Età: 51


Messaggio da Andyphone » 16/01/2013, 17:40

Legaia ha scritto:[...]



Il problema principale è che noto che c'è un impossibilità a mandare messaggi alle persone interessate per non so quali blocchi il che è assurdo siccome il sito ha lo scopo di far trovare amici delle medesime parti questi blocchi strozzano questo scopo, io potrei anche creare un topic ma non risponderebbe nessuno perche dopo un tot quel topic finisce nei meandri dell'introvabile e se una persona si iscrive dopo non vedrà mai il mio topic, a meno che non ci sia una sezione nel forum che suddivide per regione queste iniziative, infatti ho dovuto scavare in topic vecchi per trovare persone delle mie parti che infatti non avevano ricevuto risposta..??? sia questo è un ottimo forum con ottime idee, apprezzo molto chi ha creato tutto questo ci tengo a dirlo in ogni caso :)
Il problema principale è che non hai letto il regolamento del forum: se cerchi solo contatti rapidi per cortesia utilizza la nostra [url=http://www.mailamici.it/annunci/]bacheca annunci[/url]. Se invece vuoi usare il forum partecipa alle discussioni e vedrai le amicizie e gli incontri arrivano.

Grazie.
- Andy 'Andyphone' - Moderatore e Admin di MailAmici.it -
* leggete sempre le Linee Guida di MailAmici *

rubina88


Messaggio da rubina88 » 23/01/2013, 23:21

dura lex sed lex.