salve a tutti , amici futuriii

Fatevi conoscere! Nuovi e vecchi iscritti: presentatevi, parlateci di voi, dite chi siete, perché vi siete iscritti? Cosa fate, cosa vi piace o non vi piace...

Moderatore: Andyphone

Rispondi
lele1791
Nuovo Iscritto
Messaggi: 4
Iscritto il: 05 dicembre 2012
Età: 56

salve a tutti , amici futuriii

Messaggio da lele1791 » 06/12/2012, 23:33

Mi presento ...sono lele1791 risiedo a roma da un po di anni, ho tanta voglia di allargare il mio cerchio di amicizie , ci provo con Mail Amici, anche se leggendo alcuni post penso che non sarà così facile, siccome sono una persona testarda e ottimista ci voglio provare .SIGNORI E SIGNORE RAGAZZI E RAGAZZE se avete il mio stesso desiderio di fare amicizia e formare un bel gruppo per condividere momenti di serenita.,Romani e non più siamo meglio è. :P
Sono qui per conoscere persone interessanti

templare1971

Re: salve a tutti , amici futuriii

Messaggio da templare1971 » 08/12/2012, 20:53

lele1791 ha scritto:Mi presento ...sono lele1791 risiedo a roma da un po di anni, ho tanta voglia di allargare il mio cerchio di amicizie , ci provo con Mail Amici, anche se leggendo alcuni post penso che non sarà così facile, siccome sono una persona testarda e ottimista ci voglio provare .SIGNORI E SIGNORE RAGAZZI E RAGAZZE se avete il mio stesso desiderio di fare amicizia e formare un bel gruppo per condividere momenti di serenita.,Romani e non più siamo meglio è. :P
L'ottimismo è il profumo della vita...
E come diceva Tonino Guerra: « Non è vero che uno più uno fa sempre due; una goccia più una goccia fa una goccia più grande ».

Benvenuta nel forum
:ciao:

lele1791
Nuovo Iscritto
Messaggi: 4
Iscritto il: 05 dicembre 2012
Età: 56

Re: salve a tutti , amici futuriii

Messaggio da lele1791 » 08/12/2012, 21:06

templare1971 ha scritto:[...]



L'ottimismo è il profumo della vita...
E come diceva Tonino Guerra: « Non è vero che uno più uno fa sempre due; una goccia più una goccia fa una goccia più grande ».

Benvenuta nel forum
:ciao:
"Bisogna vivere come si pensa, altrimenti si finirà per pensare a come si è vissuto" Grazie templare a presto
Sono qui per conoscere persone interessanti

rubina88


Messaggio da rubina88 » 12/12/2012, 10:46

benvenuta

rubina88


Messaggio da rubina88 » 12/12/2012, 10:47

benvenuta

lele1791
Nuovo Iscritto
Messaggi: 4
Iscritto il: 05 dicembre 2012
Età: 56


Messaggio da lele1791 » 12/12/2012, 13:25

rubina88 ha scritto:benvenuta
Grazie!!!! :D
Sono qui per conoscere persone interessanti

Bravik
Nuovo Iscritto
Messaggi: 8
Iscritto il: 30 novembre 2012
Età: 39

Re: salve a tutti , amici futuriii

Messaggio da Bravik » 12/12/2012, 14:50

lele1791 ha scritto:Mi presento ...sono lele1791 risiedo a roma da un po di anni, ho tanta voglia di allargare il mio cerchio di amicizie , ci provo con Mail Amici, anche se leggendo alcuni post penso che non sarà così facile, siccome sono una persona testarda e ottimista ci voglio provare .SIGNORI E SIGNORE RAGAZZI E RAGAZZE se avete il mio stesso desiderio di fare amicizia e formare un bel gruppo per condividere momenti di serenita.,Romani e non più siamo meglio è. :P
Benvenuta, anche io mi sono iscritto da poco ;)