saluti

Fatevi conoscere! Nuovi e vecchi iscritti: presentatevi, parlateci di voi, dite chi siete, perché vi siete iscritti? Cosa fate, cosa vi piace o non vi piace...

Moderatore: Andyphone

Rispondi
classe67
Nuovo Iscritto
Messaggi: 1
Iscritto il: 24 novembre 2012
Età: 57

saluti

Messaggio da classe67 » 05/12/2012, 14:37

ciao sono nuovo mi farebbe molto piacere poter conoscere nuove persone nel mio caso femminili ho 45 anni di mestre cerco ragazza da poter scambiare un buon rapporto disincerità dopo tanta delusione di poter fare qualche semplice uscita cinema pizza o altro ,mi piace discutere parlare ascoltare senza giudicare ciao grazie :D
ciao sono un uomo di 45 anni mi farebbe molto piacere conoscere nuove persone nel mio caso femminili per nuove amicizie ,e uscite in compagnia non chiedo il mondo solo un pò di felicità cia se lo ritieni opportuno io ci sono grazie

templare1971

Re: saluti

Messaggio da templare1971 » 05/12/2012, 20:18

classe67 ha scritto:ciao sono nuovo mi farebbe molto piacere poter conoscere nuove persone nel mio caso femminili ho 45 anni di mestre cerco ragazza da poter scambiare un buon rapporto disincerità dopo tanta delusione di poter fare qualche semplice uscita cinema pizza o altro ,mi piace discutere parlare ascoltare senza giudicare ciao grazie :D
Un benvenuto c'è per tutti!!!

rubina88


Messaggio da rubina88 » 05/12/2012, 20:47

benvenuto