Chi Sono.

Fatevi conoscere! Nuovi e vecchi iscritti: presentatevi, parlateci di voi, dite chi siete, perché vi siete iscritti? Cosa fate, cosa vi piace o non vi piace...

Moderatore: Andyphone

Rispondi
Bravik
Nuovo Iscritto
Messaggi: 8
Iscritto il: 30 novembre 2012
Età: 39

Chi Sono.

Messaggio da Bravik » 30/11/2012, 21:28

Ciao a tutti sono nuovo di questo forum, e mi sono iscritto semplicemente per allargare il mio giro di amicizie ma anche volendo per discutere con gli utenti di questo forum di qualsiasi tematica in generale tempo permettendo.

Nella vita mi occupo di intrattenimento, sono un mentalista/prestigiatore e mi esibisco in diversi spettacoli che col mio gruppo organizziamo, lo faccio da molti anni e inizialmente era solo un gioco, un hobby e poi è diventata una professione a tempo pieno che mi porta via praticamente molto tempo sia per la preparazione degli spettacoli, sia per lo spettacolo stesso.

Sono aperto a conoscere nuove persone e chi lo sa magari chi è interessato/a può anche venire da noi a vedere e provare questa entusiasmante branca del puro intrattenimento.

Ho 28 anni dimenticavo di dire la mia età, un saluto a tutti.

Artemisia


Messaggio da Artemisia » 30/11/2012, 22:47

Benvenuto nel forum! :D

Bravik
Nuovo Iscritto
Messaggi: 8
Iscritto il: 30 novembre 2012
Età: 39


Messaggio da Bravik » 30/11/2012, 22:54

Riporto quà un messaggio che ho scritto anche in un'altra sezione del forum.

Oltre ovviamente a cercare nuove amicizie il mio obbiettivo è allargare il mio gruppo che si occupa di intrattenimento, prestidigitazione e mentalismo, siamo sempre fra la gente e abbiamo modo di entrare in contatto con molte persone e su questo forum credo e sono convinto che posso reperire nuovi amici e nuovi potenziali aiutanti che se hanno voglia potranno intraprendere questa strada che può essere un Hobby, una occasione per uscire la domenica o il sabato e perchè no... anche un lavoro, del resto per noi lo è.

Ovviamente cerchiamo sia uomini che donne dai 18 anni in poi, siamo organizzati in gruppi di studio e lavoriamo per organizzare spettacoli e inventare numeri nuovi, naturalmente è una occasione per stare insieme e per imparare cose nuove oltre che farci delle sane pizzate anche giusto per stare insieme.

Fino ad ora anche tramite i forum abbiamo incontrato ottimi e validi aiutanti che ora fanno parte del gruppo, scrivete se volete saperne di più, risponderò ad ogni domanda e sarò felice di incontrarvi.

Bravik
Nuovo Iscritto
Messaggi: 8
Iscritto il: 30 novembre 2012
Età: 39


Messaggio da Bravik » 30/11/2012, 22:55

Grazie 1000 Artemisia.

rubina88


Messaggio da rubina88 » 03/12/2012, 0:01

ciao benvenuto

Bravik
Nuovo Iscritto
Messaggi: 8
Iscritto il: 30 novembre 2012
Età: 39


Messaggio da Bravik » 03/12/2012, 0:33

Grazie Rubina. :DD