



Chi Sono.
Fatevi conoscere! Nuovi e vecchi iscritti: presentatevi, parlateci di voi, dite chi siete, perché vi siete iscritti? Cosa fate, cosa vi piace o non vi piace...
Moderatore: Andyphone
-
- Nuovo Iscritto
- Messaggi: 8
- Iscritto il: 30 novembre 2012
- Età: 40
Chi Sono.
Messaggio da Bravik » 30/11/2012, 21:28
Nella vita mi occupo di intrattenimento, sono un mentalista/prestigiatore e mi esibisco in diversi spettacoli che col mio gruppo organizziamo, lo faccio da molti anni e inizialmente era solo un gioco, un hobby e poi è diventata una professione a tempo pieno che mi porta via praticamente molto tempo sia per la preparazione degli spettacoli, sia per lo spettacolo stesso.
Sono aperto a conoscere nuove persone e chi lo sa magari chi è interessato/a può anche venire da noi a vedere e provare questa entusiasmante branca del puro intrattenimento.
Ho 28 anni dimenticavo di dire la mia età, un saluto a tutti.
-
- Nuovo Iscritto
- Messaggi: 8
- Iscritto il: 30 novembre 2012
- Età: 40
Messaggio da Bravik » 30/11/2012, 22:54
Oltre ovviamente a cercare nuove amicizie il mio obbiettivo è allargare il mio gruppo che si occupa di intrattenimento, prestidigitazione e mentalismo, siamo sempre fra la gente e abbiamo modo di entrare in contatto con molte persone e su questo forum credo e sono convinto che posso reperire nuovi amici e nuovi potenziali aiutanti che se hanno voglia potranno intraprendere questa strada che può essere un Hobby, una occasione per uscire la domenica o il sabato e perchè no... anche un lavoro, del resto per noi lo è.
Ovviamente cerchiamo sia uomini che donne dai 18 anni in poi, siamo organizzati in gruppi di studio e lavoriamo per organizzare spettacoli e inventare numeri nuovi, naturalmente è una occasione per stare insieme e per imparare cose nuove oltre che farci delle sane pizzate anche giusto per stare insieme.
Fino ad ora anche tramite i forum abbiamo incontrato ottimi e validi aiutanti che ora fanno parte del gruppo, scrivete se volete saperne di più, risponderò ad ogni domanda e sarò felice di incontrarvi.
Cosa Siamo
Iscriviti e partecipa!
Entra
MailAmici si rinnova! Dicci cosa pensi del nuovo forum
Fai subito nuove Amicizie!
- Tutti gli orari sono UTC+02:00
- Top
- Cancella cookie
Cosa Siamo
MailAmici è principalmente un Forum Web dedicato all'amicizia. Questa comunità online è nata in Internet come mailing list il primo gennaio del 2000 per volontà di tre vecchi amici, con il nome originario di "Cooperativa2000", e con il tempo trasformata nell'attuale forum. Fin dall'inizio questo è stato il nostro luogo di incontri online e ci ha consentito di fare nuove conoscenze e nuove amicizie con uomini, donne, ragazzi e ragazze da ogni parte d'Italia ... [leggi tutto]