ri-presentazione

Fatevi conoscere! Nuovi e vecchi iscritti: presentatevi, parlateci di voi, dite chi siete, perché vi siete iscritti? Cosa fate, cosa vi piace o non vi piace...

Moderatore: Andyphone

Rispondi
chiaraluce
Nuovo Iscritto
Messaggi: 2
Iscritto il: 27 novembre 2012
Età: 62

ri-presentazione

Messaggio da chiaraluce » 30/11/2012, 17:15

Per prima cosa ringrazio per i messaggi di accoglienza, anche se la mia presentazione è stata un pò troppo sintetica. Devo ammettere che ho qualche difficoltà a parlare di me. Dunque riprovo: da dove comincio? Ho 51 anni, sono sposata da molti anni e ho un figlio. Lavoro nel campo dell'arte, mi piace il mio lavoro e mi sento abbastanza realizzata. Vivo in un piccolo centro, frequento poche persone e sento sempre gli stessi discorsi . Mi piacerebbe fare nuove amicizie e uscire un pò da questo isolamento forzato.Il forum mi è sembrato l'ambiente giusto, anche per chi come me ha difficoltà a socializzare.Spero di trovare tra voi qualcuno interessato a fare amicizia e scambiare opinioni. Un saluto a tutto il forum da Chiara.

Ariete1968


Messaggio da Ariete1968 » 01/12/2012, 11:29

Che bella presentazione Chiara, anche io come te ho difficoltà a socializzare ma qua ho trovato delle belle persone, altre un po meno, con cui scrivermi e restare in contatto, sono certo che anche tu ti troverai bene e magari troverai anche degli amici, benvenuta

rubina88


Messaggio da rubina88 » 01/12/2012, 14:38

ciao chiara

templare1971


Messaggio da templare1971 » 01/12/2012, 17:43

Ariete1968 ha scritto:Che bella presentazione Chiara, anche io come te ho difficoltà a socializzare ma qua ho trovato delle belle persone, altre un po meno, con cui scrivermi e restare in contatto, sono certo che anche tu ti troverai bene e magari troverai anche degli amici, benvenuta
Mi associo al pensiero dell'amico Ariete.
Ri-benvenuta nel forum.

E con l'occasione... Ciao Ariete e ben ritrovato!

Ariete1968


Messaggio da Ariete1968 » 01/12/2012, 17:46

templare1971 ha scritto:[...]



Mi associo al pensiero dell'amico Ariete.
Ri-benvenuta nel forum.

E con l'occasione... Ciao Ariete e ben ritrovato!
un saluto anche a te cavaliere d'altri tempi :D