ciao sono nuovo

Fatevi conoscere! Nuovi e vecchi iscritti: presentatevi, parlateci di voi, dite chi siete, perché vi siete iscritti? Cosa fate, cosa vi piace o non vi piace...

Moderatore: Andyphone

Rispondi
fabrizio

ciao sono nuovo

Messaggio da fabrizio » 14/08/2005, 2:50

ciao sono nuovo mi chiamo fabrizio e ho 22 anni e vivo a roma
mi ?? iscritto qua x fare nuove amicizie magari fare un gruppo di amici di roma

questo è un periodo durissimo x me

ciao a tutti

pippinazzo011

nuovi arrivi

Messaggio da pippinazzo011 » 14/08/2005, 9:41

Ciao! Benvenuto! :D
In questo sito di amici romani :D ve ne sono molti!
Purtroppo oggi e Ferragosto :sun: e molti di loro credo che saranno a mollo o in vacanza da qualche parte!

Penso proprio che qui farai molte amicizie. :)
Se vuoi puoi raccontarci qualche altra cosa. Dici di attraversare un periodo durissimo... :shy:

Riciao! e..... fatti sentire!

:)))

Bianca

Re: ciao sono nuovo

Messaggio da Bianca » 14/08/2005, 18:10

fabrizio ha scritto:ciao sono nuovo mi chiamo fabrizio e ho 22 anni e vivo a roma
mi ?? iscritto qua x fare nuove amicizie magari fare un gruppo di amici di roma

questo è un periodo durissimo x me

ciao a tutti



Benvenuto ;)

lele28887

Re: ciao sono nuovo

Messaggio da lele28887 » 14/08/2005, 18:15

fabrizio ha scritto:ciao sono nuovo mi chiamo fabrizio e ho 22 anni e vivo a roma
mi ?? iscritto qua x fare nuove amicizie magari fare un gruppo di amici di roma

questo è un periodo durissimo x me

ciao a tutti
Ciao Fabrizio.. Ben venuto Purtoppo non sono delle tue parti ma ci vengo spesso per lavoro.
Che ti è successo in quest'ultimo periodo? Dai su con la vita ci saranno sicuramente momenti migliori che ti aspettano. Ok? Ciao Gabriele

Avatar utente
^Angelo^
Nuovo Iscritto
Messaggi: 20
Iscritto il: 30 giugno 2005
Età: 45

Re: nuovi arrivi

Messaggio da ^Angelo^ » 14/08/2005, 21:24

pippinazzo011 ha scritto: [cut]
Purtroppo oggi e Ferragosto :sun:
[cut]
Veramente è domani :P


Benvenuto a fabrizio.[/code]
"Centoventi volte tu risorgi e spari. Centoventi volte tu non crolli e avanzi." (Isabella Santacroce - Revolver)

Avatar utente
Sabrina
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 1411
Iscritto il: 15 settembre 2004
Età: 53


Messaggio da Sabrina » 14/08/2005, 21:54

Ciao tanto piacere di conoscerti :D Non son di Roma io.. vado bene lo stesso come amica? :) Raccontaci un pò di te!

chiocchio


Messaggio da chiocchio » 15/08/2005, 16:37

Sor Fabbrizio,
er mejo benvenuto è tuuutto per te !!
Vedrai che qua t'ammorbideranno ben benino sto tuo periodaccio.......

fabrizio


Messaggio da fabrizio » 15/08/2005, 18:55

mah che ho 22 anni e ?? di roma e ?? alla ricerca di una stabilità lavoratva ed economica
?? me la passo granchè bene..sto ricevendo molte delusioni da altre persone e ne sto soffrendo molto

??? ho molti hobby

mi sa che ?? piccolo dentro questa community

Avatar utente
Sabrina
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 1411
Iscritto il: 15 settembre 2004
Età: 53


Messaggio da Sabrina » 15/08/2005, 22:07

fabrizio ha scritto:mah che ho 22 anni e ?? di roma e ?? alla ricerca di una stabilità lavoratva ed economica
?? me la passo granchè bene..sto ricevendo molte delusioni da altre persone e ne sto soffrendo molto

??? ho molti hobby

mi sa che ?? piccolo dentro questa community
Heheheheh le delusioni le prendiamo tutti indipendentemente dall'età... ci vogliono solo spalle forti per sopportarle e imparare a non soffrire troppo. Non è facile però e ognuno prima o poi trova il "suo" modo.

fabrizio


Messaggio da fabrizio » 16/08/2005, 1:59

voglio crepare

Avatar utente
Andyphone
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 4264
Iscritto il: 11 settembre 2004
Sesso:
Età: 51


Messaggio da Andyphone » 16/08/2005, 13:03

fabrizio ha scritto:voglio crepare
Ciao!

Credo tu sia lo stesso [url=http://www.mailamici.it/forum/profile.php?mode=viewprofile&u=340]Fabry[/url] che è da tanto tempo qui iscritto, vero? Come mai hai cambiato nick e ti sei presentato come nuovo?

Nessuna delle molte cose che ti erano state scritte in precedenza da molti di noi ti sono state d'aiuto? Ci avevi detto che il forum non ti piaceva e nessuno ti considerava (cosa che credo non vera), allora come mai sei ancora qui?

A presto.
- Andy 'Andyphone' - Moderatore e Admin di MailAmici.it -
* leggete sempre le Linee Guida di MailAmici *

azzurra


Messaggio da azzurra » 16/08/2005, 19:14

:? Ciao Fabry , già ci conosciamo anche se ci sentiamo saltuariamente....vero, perchè hai cambiato nick?! ??? non abbatterti così , sei molto giovane, molte porte ti si chiuderanno ma molte ti si apriranno (e questo indipendentemente dall'età) devi solo sapere cogliere i momenti giusti e mai ...aspettarli senza far nulla, ma CERCARLI e vedrai che così qualcosa si smuoverà.....intanto...hai visto quante risposte?!Sicuramente qui puoi trovare persone sincere e simpatiche , devi solo avere più fiducia negli altri! Ciao a presto! :) ;)