CIAU

Fatevi conoscere! Nuovi e vecchi iscritti: presentatevi, parlateci di voi, dite chi siete, perché vi siete iscritti? Cosa fate, cosa vi piace o non vi piace...

Moderatore: Andyphone

Rispondi
Kikka_86

CIAU

Messaggio da Kikka_86 » 13/08/2005, 9:02

Ciao! Che dire di me? Mi chiamo Manuela ho 19 anni stò per diventare studentessa universitaria, :O il mio segno zodiacale è Cancro, il mio colore preferito è il rosa, sono una ragazza molto romantica e mi piace molto fantasticare, però sono anche lunatica e capricciosa, lo ammetto.
Le mie passioni sono Internet, la musica, la danza del ventre e disegnare.
Che altro dire? BASTA! :shy:

chiocchio


Messaggio da chiocchio » 13/08/2005, 10:00

Ben arrivata ragazza dei sogni. Il vento di giovinezza che porterai in questo forum sarà cosa ben gradita.

Avatar utente
Massimo
Nuovo Amico
Nuovo Amico
Messaggi: 531
Iscritto il: 15 luglio 2005
Età: 59

Re: CIAU

Messaggio da Massimo » 13/08/2005, 10:08

Kikka_86 ha scritto:Ciao! Che dire di me? Mi chiamo Manuela ho 19 anni stò per diventare studentessa universitaria, :O il mio segno zodiacale è Cancro, il mio colore preferito è il rosa, sono una ragazza molto romantica e mi piace molto fantasticare, però sono anche lunatica e capricciosa, lo ammetto.
Le mie passioni sono Internet, la musica, la danza del ventre e disegnare.
Che altro dire? BASTA! :shy:
danza del ventre, a quando la tua prossima esibizione, voglio esserci!!!!!!!
salutoni
......Snake....

Sassolino

Re: CIAU

Messaggio da Sassolino » 14/08/2005, 21:51

Kikka_86 ha scritto:Ciao! Che dire di me? Mi chiamo Manuela ho 19 anni stò per diventare studentessa universitaria, :O il mio segno zodiacale è Cancro, il mio colore preferito è il rosa, sono una ragazza molto romantica e mi piace molto fantasticare, però sono anche lunatica e capricciosa, lo ammetto.
Le mie passioni sono Internet, la musica, la danza del ventre e disegnare.
Che altro dire? BASTA! :shy:
Abbiamo in comune il segno zodiacale e internet quando ci sposiamo?? :DD :DD :DD
Scherzo, benvenuta anche da parte mia... :P