Le mie passioni sono Internet, la musica, la danza del ventre e disegnare.
Che altro dire? BASTA!

Fatevi conoscere! Nuovi e vecchi iscritti: presentatevi, parlateci di voi, dite chi siete, perché vi siete iscritti? Cosa fate, cosa vi piace o non vi piace...
Moderatore: Andyphone
Messaggio da Kikka_86 » 13/08/2005, 9:02
Messaggio da Massimo » 13/08/2005, 10:08
danza del ventre, a quando la tua prossima esibizione, voglio esserci!!!!!!!Kikka_86 ha scritto:Ciao! Che dire di me? Mi chiamo Manuela ho 19 anni stò per diventare studentessa universitaria,il mio segno zodiacale è Cancro, il mio colore preferito è il rosa, sono una ragazza molto romantica e mi piace molto fantasticare, però sono anche lunatica e capricciosa, lo ammetto.
Che altro dire? BASTA!
Messaggio da Sassolino » 14/08/2005, 21:51
Abbiamo in comune il segno zodiacale e internet quando ci sposiamo??Kikka_86 ha scritto:Ciao! Che dire di me? Mi chiamo Manuela ho 19 anni stò per diventare studentessa universitaria,il mio segno zodiacale è Cancro, il mio colore preferito è il rosa, sono una ragazza molto romantica e mi piace molto fantasticare, però sono anche lunatica e capricciosa, lo ammetto.
Che altro dire? BASTA!
MailAmici è principalmente un Forum Web dedicato all'amicizia. Questa comunità online è nata in Internet come mailing list il primo gennaio del 2000 per volontà di tre vecchi amici, con il nome originario di "Cooperativa2000", e con il tempo trasformata nell'attuale forum. Fin dall'inizio questo è stato il nostro luogo di incontri online e ci ha consentito di fare nuove conoscenze e nuove amicizie con uomini, donne, ragazzi e ragazze da ogni parte d'Italia ... [leggi tutto]