buon pomeriggio

Fatevi conoscere! Nuovi e vecchi iscritti: presentatevi, parlateci di voi, dite chi siete, perché vi siete iscritti? Cosa fate, cosa vi piace o non vi piace...

Moderatore: Andyphone

Rispondi
sweetme
Nuovo Iscritto
Messaggi: 5
Iscritto il: 15 novembre 2012
Età: 43

buon pomeriggio

Messaggio da sweetme » 15/11/2012, 16:26

ciao a tutti, sono Paola, vivo a Bologna e ho voglia di confrontarmi con altre persone su vari temi. Sono una persona solare, ma anche molto fragile e sensibile. a presto :-)

Artemisia

Re: buon pomeriggio

Messaggio da Artemisia » 15/11/2012, 16:58

sweetme ha scritto:ciao a tutti, sono Paola, vivo a Bologna e ho voglia di confrontarmi con altre persone su vari temi. Sono una persona solare, ma anche molto fragile e sensibile. a presto :-)
Benvenuta Paola, ti troverai sicuramente bene :D

Pallina5

Re: buon pomeriggio

Messaggio da Pallina5 » 15/11/2012, 17:26

sweetme ha scritto:ciao a tutti, sono Paola, vivo a Bologna e ho voglia di confrontarmi con altre persone su vari temi. Sono una persona solare, ma anche molto fragile e sensibile. a presto :-)
[smilie=welcome.gif]

danielemilano79
Nuovo Iscritto
Messaggi: 6
Iscritto il: 13 novembre 2012
Età: 44

Re: buon pomeriggio

Messaggio da danielemilano79 » 15/11/2012, 18:52

sweetme ha scritto:ciao a tutti, sono Paola, vivo a Bologna e ho voglia di confrontarmi con altre persone su vari temi. Sono una persona solare, ma anche molto fragile e sensibile. a presto :-)
ciaoo Paola è bello confrontarsi aiuta a crescere

templare1971

Re: buon pomeriggio

Messaggio da templare1971 » 15/11/2012, 19:07

sweetme ha scritto:ciao a tutti, sono Paola, vivo a Bologna e ho voglia di confrontarmi con altre persone su vari temi. Sono una persona solare, ma anche molto fragile e sensibile. a presto :-)
Ciao Paolina... benvenuta nel forum!
Chissà come mai, sento già (sarà l'ora...) il sapore dei vostri tortellini!
[smilie=mangio.gif]
Un saluto.

Ariete1968

Re: buon pomeriggio

Messaggio da Ariete1968 » 15/11/2012, 23:48

sweetme ha scritto:ciao a tutti, sono Paola, vivo a Bologna e ho voglia di confrontarmi con altre persone su vari temi. Sono una persona solare, ma anche molto fragile e sensibile. a presto :-)
Benvenuta Paola, sono certo che ti troverai bene, devi essere una bella persona, spero di conoscerci meglio.