New Entry

Fatevi conoscere! Nuovi e vecchi iscritti: presentatevi, parlateci di voi, dite chi siete, perché vi siete iscritti? Cosa fate, cosa vi piace o non vi piace...

Moderatore: Andyphone

Rispondi
eggi
Nuovo Iscritto
Messaggi: 4
Iscritto il: 13 novembre 2012
Età: 62

New Entry

Messaggio da eggi » 13/11/2012, 23:47

Ciao a tutti gli amici del forum! Mi chiamo Enrico ho 50 anni(ma tutti dicono dimostro almeno dieci di meno),abito a Milano,mi occupo di elettrotecnica,i miei interessi principali sono:viaggiare,buona cucina e compagnia,fotografia,bicicletta,pescare,passeggiate a contatto della natura ecc...sono una persona alla mano,leale,un po' timido al primo approccio,spero di conoscere tanti nuovi amici,se poi qualcuno ha anche i miei stessi interessi,ancora meglio...A presto! CIAO!!!
Ciao a tutti! Sono una persona alla mano,leale,con svariati interessi,spero di trovare nuove amicizie,a presto! CIAO!!!

templare1971

Re: New Entry

Messaggio da templare1971 » 14/11/2012, 18:27

eggi ha scritto:Ciao a tutti gli amici del forum! Mi chiamo Enrico ho 50 anni(ma tutti dicono dimostro almeno dieci di meno),abito a Milano,mi occupo di elettrotecnica,i miei interessi principali sono:viaggiare,buona cucina e compagnia,fotografia,bicicletta,pescare,passeggiate a contatto della natura ecc...sono una persona alla mano,leale,un po' timido al primo approccio,spero di conoscere tanti nuovi amici,se poi qualcuno ha anche i miei stessi interessi,ancora meglio...A presto! CIAO!!!
Ciao "eggi"; ben trovato sul foum!
[smilie=dreer.gif]

george clooney
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 6866
Iscritto il: 21 giugno 2008
Età: 49

Re: New Entry

Messaggio da george clooney » 14/11/2012, 18:34

eggi ha scritto:Ciao a tutti gli amici del forum! Mi chiamo Enrico ho 50 anni(ma tutti dicono dimostro almeno dieci di meno),abito a Milano,mi occupo di elettrotecnica,i miei interessi principali sono:viaggiare,buona cucina e compagnia,fotografia,bicicletta,pescare,passeggiate a contatto della natura ecc...sono una persona alla mano,leale,un po' timido al primo approccio,spero di conoscere tanti nuovi amici,se poi qualcuno ha anche i miei stessi interessi,ancora meglio...A presto! CIAO!!!
Benvenuto anche da parte mia! ;)