napoooli =)

Fatevi conoscere! Nuovi e vecchi iscritti: presentatevi, parlateci di voi, dite chi siete, perché vi siete iscritti? Cosa fate, cosa vi piace o non vi piace...

Moderatore: Andyphone

Rispondi
nihil00
Nuovo Iscritto
Messaggi: 1
Iscritto il: 05 ottobre 2012
Età: 30

napoooli =)

Messaggio da nihil00 » 10/11/2012, 9:54

Ciao a tutti. Girando per Internet, per caso mi sono ritrovata su questo forum. Ho 18 anni e abito in provincia di Napoli.
Mi piacerebbe lasciare casa dei miei e trasferirmi a Napoli, ma per mancanza di tempo non posso lavorare e per mancanza di soldi, non posso trasferirmi a Napoli, dove frequento l'università. Di conseguenza, posso dire addio all' indipendenza che tanto desidero.
Comunque, mi piacerebbe conoscere gente, meglio ancora se di Napoli. Con il passaggio all' università, le "amicizie" che avevo , frequentando ambienti che ora non frequento più, si sono affievolite. E questo mi fa pensare a quanto sia difficile costruire per davvero amicizie solide e durature. All' università, la gente si conosce, ma è difficile per me farmi degli AMICI, che non ti abbandonino con il cambiare delle circostanze.

Scusate se mi sono dilungata e grazie a chi ha avuto la pazienza di leggere tutto. ;)