mi presento sono Abigail, nuova iscritta.

Donna di 36 anni, abruzzese, sposata e mamma. Vorrei confrontarmi con voi altri sui temi più disparati e conoscere nuove persone, possibilmente sincere...Spero a presto!

Fatevi conoscere! Nuovi e vecchi iscritti: presentatevi, parlateci di voi, dite chi siete, perché vi siete iscritti? Cosa fate, cosa vi piace o non vi piace...
Moderatore: Andyphone
Messaggio da abigail » 09/11/2012, 14:42
Messaggio da templare1971 » 09/11/2012, 19:39
A disposizione Abigail e benvenuta in forum!abigail ha scritto:Ciao a tutti!
mi presento sono Abigail, nuova iscritta.![]()
Donna di 36 anni, abruzzese, sposata e mamma. Vorrei confrontarmi con voi altri sui temi più disparati e conoscere nuove persone, possibilmente sincere...Spero a presto!
Messaggio da templare1971 » 10/11/2012, 11:31
Ciao Abigail e buona giornata;abigail ha scritto:Grazie templare! A proposito, bel nick.
È tanto che sei iscritto in questo forum?
Messaggio da Ariete1968 » 10/11/2012, 12:36
Benvenuta Abigailabigail ha scritto:Ciao a tutti!
mi presento sono Abigail, nuova iscritta.![]()
Messaggio da abigail » 11/11/2012, 9:19
Messaggio da abigail » 11/11/2012, 9:23
Ti ringrazio ariete, ben trovato.Ariete1968 ha scritto:[...]
Benvenuta Abigail
Se cerchi un posto con persone sincere con cui dialogare su argomenti disparati, hai trovato il posto giusto
Messaggio da Ariete1968 » 11/11/2012, 11:46
Purtroppo no cara, è solo un'argomento che mi affascina in tutte le sue forme, sia come scienza che fantascienza, e a te piace? è il tuo lavoro?abigail ha scritto:[...]
Ti ringrazio ariete, ben trovato.
Ho letto nel tuo profilo che t appassiona l astronomia,
È anche il tuo lavoro?
Messaggio da abigail » 11/11/2012, 22:39
Messaggio da Ariete1968 » 11/11/2012, 23:42
uno in particolare, no, ma una cosa recente è che hanno trovato il bosone di Higs e questo mi affascina dato che è partito tutto da quello, ma tutta l'astronomia mi affascinaabigail ha scritto:..purtroppo no, non è il mio lavoro ma ne ?? affascinata.
Mi piacerebbe avere più tempo da dedicare ad essa.
Hai un argomento preferito attinente?
Messaggio da abigail » 13/11/2012, 0:08
Messaggio da Ariete1968 » 13/11/2012, 0:13
Già, e il tutto ha aperto nuove domande, inutile è un argomento affascinate ma infinitoabigail ha scritto:La leggendaria 'particella di Dio'... I media
Ne hanno dato notizia l estate scorsa.
Ricordo molto bene. E così si è appreso
Che questa particella ha massa, che tutto
Ha una massa...
Messaggio da Ariete1968 » 13/11/2012, 23:30
Buonasera, bha si dai, diciamo che va un po meglio, grazie, tu?abigail ha scritto:Ehi, ciao.
Tutto ok?
Messaggio da abigail » 14/11/2012, 11:55
Messaggio da Ariete1968 » 14/11/2012, 23:11
ah si? e sei in ansia per la saga? quale sarebbe?abigail ha scritto:Sono un pochino in ansia per ???? sera.
Sai, finalmente, è in programmazione al cinema
Una delle mie saghe preferite.
Non vedo l ora!!!!!! Iuhuuuuu...
MailAmici è principalmente un Forum Web dedicato all'amicizia. Questa comunità online è nata in Internet come mailing list il primo gennaio del 2000 per volontà di tre vecchi amici, con il nome originario di "Cooperativa2000", e con il tempo trasformata nell'attuale forum. Fin dall'inizio questo è stato il nostro luogo di incontri online e ci ha consentito di fare nuove conoscenze e nuove amicizie con uomini, donne, ragazzi e ragazze da ogni parte d'Italia ... [leggi tutto]