Sono di Cagliari

Fatevi conoscere! Nuovi e vecchi iscritti: presentatevi, parlateci di voi, dite chi siete, perché vi siete iscritti? Cosa fate, cosa vi piace o non vi piace...

Moderatore: Andyphone

Rispondi
Svevo1989
Nuovo Iscritto
Messaggi: 4
Iscritto il: 04 novembre 2012
Età: 35

Sono di Cagliari

Messaggio da Svevo1989 » 04/11/2012, 16:41

Ciao a tutti mi sono appena iscritto, Sono Simone Ho 23 anni e il motivo dell'iscrizione è uno e uno solo =)
nuove amicizie, ho la necessità di ricominciare da 0 il capitolo amicizie!!
Il motivo principale che mi ha portato ad essere in questa situation =) è dovuto in gran parte all'esercito, partito e allontanato da cagliari per 2 anni, tornavo raramente per festività varie!!
la lontanaza come per molte cose se la si prende sottogamba può diventare veramente bastarda, come lo è stata con me, al ritorno, mi ritrovo spaesato, quasi sempre in casa >.<
Nel frattempo cerco di trovare un lavoro che mi ridia quell'indipendenza e spensieratezza =)
Comunque sia, spero di trovare ciò che cerco, perchè da quello che vedo ogni grande città è piena zeppa di gente nella mia stessa situazione, ed è veramente ridicolo non riuscire ad incontrare queste persone che hanno tutte lo stesso obiettivo!!
Non per aprire polemica sul regolamento del sito xD ma un pò di elasticità non sarebbe male...xD
Ciao a tutti