Mi presento e sono di Milano

Fatevi conoscere! Nuovi e vecchi iscritti: presentatevi, parlateci di voi, dite chi siete, perché vi siete iscritti? Cosa fate, cosa vi piace o non vi piace...

Moderatore: Andyphone

Rispondi
NATZ
Nuovo Iscritto
Messaggi: 2
Iscritto il: 02 novembre 2012
Età: 47

Mi presento e sono di Milano

Messaggio da NATZ » 02/11/2012, 14:43

Ciao a tutti, sono di Milano ed essendo rientrato da poco per motivi di lavoro, ora una volta rientrato ho perso molti contatti ed Amicizie. Vorrei, quindi, conoscere nuova gente simpatica e divertente. Sono molto dinamico ed attivo, faccio tanti Sport ed ho auto sportive con le quali vado anche in Pista. Ho tante passioni e mi piace divertirmi anche molto semplicemente, passeggiando o raccontado un pò le varie esperienze. Credo molto nell'Amcizia sincera e duratura, anche se è molto difficile da ritrovare. Fatevi sentire e spero di consocere nuova gente, con altrettanti interessi, dinamismo e positività. Grazie a tuti in anticipo ed a presto... ;) ;) ;) ;)
VIVI E LASCIA VIVERE

andrew81

Re: Mi presento e sono di Milano

Messaggio da andrew81 » 03/11/2012, 0:56

NATZ ha scritto:Ciao a tutti, sono di Milano ed essendo rientrato da poco per motivi di lavoro, ora una volta rientrato ho perso molti contatti ed Amicizie. Vorrei, quindi, conoscere nuova gente simpatica e divertente. Sono molto dinamico ed attivo, faccio tanti Sport ed ho auto sportive con le quali vado anche in Pista. Ho tante passioni e mi piace divertirmi anche molto semplicemente, passeggiando o raccontado un pò le varie esperienze. Credo molto nell'Amcizia sincera e duratura, anche se è molto difficile da ritrovare. Fatevi sentire e spero di consocere nuova gente, con altrettanti interessi, dinamismo e positività. Grazie a tuti in anticipo ed a presto... ;) ;) ;) ;)
Benvenuto, spero potrai trovare cio che cerchi.. sicuramente un sacco di persone piacevoli con cui parlare e confrontarti!
Bellissimo il fatto della pista.. anche io adoro i motori e la guida con la G maiuscola.. :D

NATZ
Nuovo Iscritto
Messaggi: 2
Iscritto il: 02 novembre 2012
Età: 47

Re: Mi presento e sono di Milano

Messaggio da NATZ » 03/11/2012, 9:00

andrew81 ha scritto:[...]


Benvenuto, spero potrai trovare cio che cerchi.. sicuramente un sacco di persone piacevoli con cui parlare e confrontarti!
Bellissimo il fatto della pista.. anche io adoro i motori e la guida con la G maiuscola.. :D
E allora perchè non trovarsi? Va bene anche Varese, non siamo lontani. Grazie mille a tutti ed a presto...
VIVI E LASCIA VIVERE

luca76

Re: Mi presento e sono di Milano

Messaggio da luca76 » 03/11/2012, 17:35

NATZ ha scritto:Ciao a tutti, sono di Milano ed essendo rientrato da poco per motivi di lavoro, ora una volta rientrato ho perso molti contatti ed Amicizie. Vorrei, quindi, conoscere nuova gente simpatica e divertente. Sono molto dinamico ed attivo, faccio tanti Sport ed ho auto sportive con le quali vado anche in Pista. Ho tante passioni e mi piace divertirmi anche molto semplicemente, passeggiando o raccontado un pò le varie esperienze. Credo molto nell'Amcizia sincera e duratura, anche se è molto difficile da ritrovare. Fatevi sentire e spero di consocere nuova gente, con altrettanti interessi, dinamismo e positività. Grazie a tuti in anticipo ed a presto... ;) ;) ;) ;)
Ciao NATZ e ciao a tutti ,sono un novello (non pensate subito all'alcol :)) anche io ,??? mi ritrovo nel tuo annuncio e se ti va possiamo metterci in contatto per conoscerci ....


bye