Mi presento

Fatevi conoscere! Nuovi e vecchi iscritti: presentatevi, parlateci di voi, dite chi siete, perché vi siete iscritti? Cosa fate, cosa vi piace o non vi piace...

Moderatore: Andyphone

Rispondi
alexbaraldi
Nuovo Iscritto
Messaggi: 4
Iscritto il: 28 ottobre 2012
Età: 53

Mi presento

Messaggio da alexbaraldi » 30/10/2012, 17:01

Ciao. Premetto che non sono molto pratico di forum...ho deciso di iscrivermi a questo in particolare ???? tra quelli che ho visitato mi sembra il più serio. Cerco nuovi amici coi quali scambiare qualche opinione, proporre qualche idea e magari eventualmente avere la possibilità di incontrarci anche di persona. Sono della provincia di Parma...ho 42 anni ma in caso di incontri di persona ho l'intelligenza per adattarmi ad altre fasce di età. :D ....

rubina88


Messaggio da rubina88 » 30/10/2012, 17:07

benvenuto

templare1971

Re: Mi presento

Messaggio da templare1971 » 30/10/2012, 19:17

alexbaraldi ha scritto:Ciao. Premetto che non sono molto pratico di forum...ho deciso di iscrivermi a questo in particolare ????è tra quelli che ho visitato mi sembra il più serio. Cerco nuovi amici coi quali scambiare qualche opinione, proporre qualche idea e magari eventualmente avere la possibilità di incontrarci anche di persona. Sono della provincia di Parma...ho 42 anni ma in caso di incontri di persona ho l'intelligenza per adattarmi ad altre fasce di età. :D ....
Ciao Alex;
Benvenuto nel forum. :ciao:

marcy71973
Nuovo Iscritto
Messaggi: 0
Iscritto il: 23 settembre 2012
Età: 50

Re: Mi presento

Messaggio da marcy71973 » 31/10/2012, 15:09

alexbaraldi ha scritto:Ciao. Premetto che non sono molto pratico di forum...ho deciso di iscrivermi a questo in particolare ????è tra quelli che ho visitato mi sembra il più serio. Cerco nuovi amici coi quali scambiare qualche opinione, proporre qualche idea e magari eventualmente avere la possibilità di incontrarci anche di persona. Sono della provincia di Parma...ho 42 anni ma in caso di incontri di persona ho l'intelligenza per adattarmi ad altre fasce di età. :D ....
fidati e il posto giusto

Ariete1968


Messaggio da Ariete1968 » 01/11/2012, 1:03

per la praticità, non ti preoccupare è semplice, basta rispondere all'argomento che ti interessa o crearne di nuovi da te, per le persone serie, ci hai preso, qua lo siamo tutti, sugli incontri, questo lo vedo un po difficile, ma magari chissà che non si organizzi, intanto benvenuto anche a te.

Pallina5

Re: Mi presento

Messaggio da Pallina5 » 01/11/2012, 16:35

alexbaraldi ha scritto:Ciao. Premetto che non sono molto pratico di forum...ho deciso di iscrivermi a questo in particolare ????è tra quelli che ho visitato mi sembra il più serio. Cerco nuovi amici coi quali scambiare qualche opinione, proporre qualche idea e magari eventualmente avere la possibilità di incontrarci anche di persona. Sono della provincia di Parma...ho 42 anni ma in caso di incontri di persona ho l'intelligenza per adattarmi ad altre fasce di età. :D ....

Un benvenuto anche da parte mia, :D

Vedrai che qui prima o poi troverai qualcuno con cui confrontarti...

:ciao: