Breve presentazione

Fatevi conoscere! Nuovi e vecchi iscritti: presentatevi, parlateci di voi, dite chi siete, perché vi siete iscritti? Cosa fate, cosa vi piace o non vi piace...

Moderatore: Andyphone

Rispondi
Marlene
Nuovo Iscritto
Messaggi: 2
Iscritto il: 12 ottobre 2012
Età: 50

Breve presentazione

Messaggio da Marlene » 28/10/2012, 16:27

Ciao a tutti,

Sono nuova qui dentro, non amo molto presentarmi, mi piace consocere gente e parlare con una buona amica o amico, ed è prorpio per quetso che sono qui; mi chiamo Antonia e ho una passione per la pittur ae la navigazione in internet, questo mi ha portato ad apprendere delle nozioni tecniche ch eogni tanto riguardo, sono una ragazzetta dolce, per il resto sono sicura ci conosceremo sicuramente, a presto, allora-.....
Sono una ragazza di quarant' anni, mi piace parlare con la gente e fare viaggi, gradirei conoscere ragazze alle quali piace uscire e la vita all' aria aperta. Sono di Roma.
antonia.beccia@email.it

Ariete1968


Messaggio da Ariete1968 » 28/10/2012, 23:38

Benvenuta Antonia, non ti preoccupare se non ti presenti, ti farai conoscere lo stesso gradualmente partecipando al forum, sono certo che ti troverai bene.

rubina88


Messaggio da rubina88 » 29/10/2012, 9:52

benvenuta antonia

Avatar utente
ISOLOTTA
Nuovo Amico
Nuovo Amico
Messaggi: 560
Iscritto il: 23 agosto 2007
Età: 50

Re: Breve presentazione

Messaggio da ISOLOTTA » 29/10/2012, 11:29

benvenuta!
Lotti

templare1971

Re: Breve presentazione

Messaggio da templare1971 » 29/10/2012, 18:37

Marlene ha scritto:Ciao a tutti,

Sono nuova qui dentro, non amo molto presentarmi, mi piace consocere gente e parlare con una buona amica o amico, ed è prorpio per quetso che sono qui; mi chiamo Antonia e ho una passione per la pittur ae la navigazione in internet, questo mi ha portato ad apprendere delle nozioni tecniche ch eogni tanto riguardo, sono una ragazzetta dolce, per il resto sono sicura ci conosceremo sicuramente, a presto, allora-.....
Ciao "ragazzetta dolce"... benvenuta nel forum!
A me piacciono i dolci... sono a tua disposizione... due chiacchere ogni tanto fanno bene all'animo.

Un saluto :ciao:

Pallina5

Re: Breve presentazione

Messaggio da Pallina5 » 30/10/2012, 11:23

Marlene ha scritto:Ciao a tutti,

Sono nuova qui dentro, non amo molto presentarmi, mi piace consocere gente e parlare con una buona amica o amico, ed è prorpio per quetso che sono qui; mi chiamo Antonia e ho una passione per la pittur ae la navigazione in internet, questo mi ha portato ad apprendere delle nozioni tecniche ch eogni tanto riguardo, sono una ragazzetta dolce, per il resto sono sicura ci conosceremo sicuramente, a presto, allora-.....
Ciao [smilie=welcome.gif] ,

e grazie per il benvenuto che mi hai dato...

Il tuo nick mi rammenta la bellissima canzone dei litfiba Lulù e Marlene...