eccomi qua.....

Fatevi conoscere! Nuovi e vecchi iscritti: presentatevi, parlateci di voi, dite chi siete, perché vi siete iscritti? Cosa fate, cosa vi piace o non vi piace...

Moderatore: Andyphone

Rispondi
marypie

eccomi qua.....

Messaggio da marypie » 10/08/2005, 18:13

:shy: ciao bellissimi sono nuova di zecca..all'anagrafe un pò meno...comunque ho 32 anni!mi sono iscritta al forum per colloquiare con tutti voi...ho avuto delusioni da parte di amici e ho deluso amici...è come se non riuscissi a mantenere un rapporto a lungo...siccome sono una che ammette i propri errori e che non si arrende volevo sperimentare l'amicizia virtuale...speriamo di essere stata chiara e a prestissimo :chatman:

Freespirit


Messaggio da Freespirit » 10/08/2005, 18:24

ciao mary e devo dire che sei stata chiarissima meglio di cosi ?? potevi fare :D :D

e ??? di delusioni ce ne sono parecchie e di coltellate se ne prendono ogni giorno e spero che qui ti divertirai come lo sto facendo io!!

Buona navigazione :ciao:

Bianca

Re: eccomi qua.....

Messaggio da Bianca » 10/08/2005, 18:29

marypie ha scritto::shy: ciao bellissimi sono nuova di zecca..all'anagrafe un pò meno...comunque ho 32 anni!mi sono iscritta al forum per colloquiare con tutti voi...ho avuto delusioni da parte di amici e ho deluso amici...è come se non riuscissi a mantenere un rapporto a lungo...siccome sono una che ammette i propri errori e che non si arrende volevo sperimentare l'amicizia virtuale...speriamo di essere stata chiara e a prestissimo :chatman:




Ciaooooooooooooooooooo, hai trovato il forum giusto, quello che fa per te....vedrai ti divertirai qui e ci sono un sacco di brave persone!!!!!!!benvenutaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa.......

pippinazzo011

nuovi arrivi.

Messaggio da pippinazzo011 » 10/08/2005, 18:33

Ciao! Marypie! :girlie:

ben arrivata! :applause: Spero tanto che tu possa trovare quello che cerchi!
:ciao:

Avatar utente
amary
Nuovo Amico
Nuovo Amico
Messaggi: 432
Iscritto il: 17 giugno 2005
Età: 51

Re: eccomi qua.....

Messaggio da amary » 10/08/2005, 18:50

marypie ha scritto::shy: ciao bellissimi sono nuova di zecca..all'anagrafe un pò meno...comunque ho 32 anni!mi sono iscritta al forum per colloquiare con tutti voi...ho avuto delusioni da parte di amici e ho deluso amici...è come se non riuscissi a mantenere un rapporto a lungo...siccome sono una che ammette i propri errori e che non si arrende volevo sperimentare l'amicizia virtuale...speriamo di essere stata chiara e a prestissimo :chatman:

non ti preoccupare vedrai che non mancano neanche le delusioni virtuali!! :[
Scherzo....benvenuta...se ci dici i tuoi errori magari ci facciamo già un'idea.... :P :P
C' è ancora tutto da inventare sulle rive del tuo mare, avrai bufere,vento e sole ed ancora e ancora amore e cambieranno le parole sulla musica che sai...

azzurra

Ciaoooo

Messaggio da azzurra » 10/08/2005, 19:08

:) Ciao benvenuta spero ti troverai bene qui....anzi ne sono certa!!!!Qui troverai simpatia, sensibilità e disponibilità! Certo, come scrive giustamente Amary, le delusioni potrebbero non mancarti anche nel virtuale, ma sicuramente conoscerai tante persone come te : vere ,semplici e sincere!!!! ;)
Se ti và qualche volta fatti un giro in chat , potremmo salutarci e scambiare due chiacchiere!!!
Intanto , ti auguro ancora "buon approdo" a mail amici!!!! Vedrai che ti "ambienterai" benissimo qui!!!! :)

lilylatigresse
Nuovo Iscritto
Messaggi: 11
Iscritto il: 09 luglio 2005
Età: 54


Messaggio da lilylatigresse » 11/08/2005, 12:04

Ciao Mary
credo che chi più chi meno siamo tutti nella stessa barca x quanto riguarda le disavventure nell'amicizia.
Benvenuta!

:D

marypie


Messaggio da marypie » 11/08/2005, 16:17

:D grazie gente per l'accoglienza...e si :'( esistono anche le delusioni virtuali ma spero di non dover cominciare da quelle!!!!!! i miei errori con gli amici?troppa disponibilità....e forse troppe pretese...