Sono panamense...

Fatevi conoscere! Nuovi e vecchi iscritti: presentatevi, parlateci di voi, dite chi siete, perché vi siete iscritti? Cosa fate, cosa vi piace o non vi piace...

Moderatore: Andyphone

Rispondi
Epson

Sono panamense...

Messaggio da Epson » 10/08/2005, 14:27

Ciao a tutti, sono di Panama ma vivo in Italia da ormai 7 anni, sposata con italiano. Studio Medicina a Parma e mi sono iscritta per questi motivi:
-Non scrivo bene l'italiano, e siccome vorrei non fare "brutta figura" quando devo scrivere, mi piacerebbe se voi mi potete aiutare a scrivere ed espresarmi al meglio...io in cambio mi offro come insegnante di spagnolo ;)
-Fare amicizia con persone che siano simpatiche e oneste!

Grazie e un saluto a tutti!!!!!!!!!!!!

Freespirit


Messaggio da Freespirit » 10/08/2005, 16:00

Ciao epson e BENVENUTA qui a Mailamici... bhe come inizio te la sei cavata molto bene direi e devo dire che s'impara presto l'italiano eh!!

Qui troverai tutto l'aiuto che vorrai giusto ragazzi??? e di amici ce ne sono davvero tanti eheeh

aika
Utente Escluso
Messaggi: 163
Iscritto il: 05 maggio 2005
Età: 73

facciamo una prova

Messaggio da aika » 10/08/2005, 17:18

ciao, Benvenuta! :D Io mi chiamo giuliana, e se vuoi possiamo fare una prova. Tu scrivi di te oppure se hai bisogno di consiglio prima in spagnolo e poi in italiano. Complicato? Proviamo. Da parte mia comprendo il portoghese, perchè sono stata a lungo in Brasile. Ciao
gli ideali sono cose pericolose.
E'meglio la realtà.
Ferisce, ma vale di più

Epson


Messaggio da Epson » 10/08/2005, 19:35

Grazie amici...il mio problema è proprio il fatto che studio Medicina che vorrei scrivere meglio i miei lavori...
A proposito del nick, ho scelto Epson perchè ho visto la mia stampante e poi ...non sapevo quale nick immettere, quindi... :P
Gli amici mi chiamano Patty!
Anch'io ho vissuto in Brasile, essattamente in Curitiba, per un anno 1/2 però adesso non mi lo ricordo più.
¡Gracias amigos, espero poder escribir bien el italiano así como escribo el español y si alguien desea aprender el idioma yo puedo ayudar!