ciao

Fatevi conoscere! Nuovi e vecchi iscritti: presentatevi, parlateci di voi, dite chi siete, perché vi siete iscritti? Cosa fate, cosa vi piace o non vi piace...

Moderatore: Andyphone

aradia
Nuovo Iscritto
Messaggi: 8
Iscritto il: 25 ottobre 2012
Età: 38


Messaggio da aradia » 30/10/2012, 19:06

Ciao rubina tutto ok?
Salve ho 27 anni è sono di agrigento.Cerco amici per condividere tante coseSono una persona con tanti talenti,amo molto la natura perchè mi ci ritrovo abbastanza.
Sono una fans della cucina,che dire spero di trovare tante persone con cui avere un dialogo

Chi.a.ra
Baby Amico
Baby Amico
Messaggi: 151
Iscritto il: 28 giugno 2012
Età: 50


Messaggio da Chi.a.ra » 30/10/2012, 19:35

rubina88 ha scritto:io non mi sono intromessa su niente ho solo detto una cosa ë poi é un forum tutti possono scrivere liberamente. Se vuoi parlare con una persona senza essere disturbata lo fai privatamente. Povera illusa fai amicizia ti lascio tranquilla. Secondo me ti sto antipatica io se fosse intervenuto qualcun altro non ti saresti comportata così verso di me. Hai perso un'amicizia. Non dare ordini a nessuno manov tranquilla ti lascio con la tua amica. Un'amica così non la voglio
Rubina scusa, ma chi ti conosce?Come fai a starmi antipatica se nemmeno ti frequento?? Io spero che l'età che hai nel profilo sia fittizia e mi auguro che tu sia + giovane ..altrimenti non saprei spiegarmi una reazione del genere
...tu hai fatto un processo alle intenzioni,perchè nessuno ha postato nessun indirizzo ed è su quello che ho avuto da dire, per il resto non so nemmeno chi sei e cosa fai nella vita e ti assicuro che di pregiudizi qui non ne ho,e certamente come tu sei libera di intervenire qui, sono anch'io nel risponderti...spero che tu abbia capito che il tuo intervento è stato fuori luogo, per il resto, come ti ho scritto prima non c'è nessun rancore...nè io qui ho la presunzione di stringere amicizie con tutti, quindi se ho perso la tua ipotetica amicizia pazienza :D mi scuso se ho usato dei toni un pò "forti" (che ci vuoi fare? io ho un carattere forte anche nella vita reale) se eventualmente ti ho offesa mi spiace,solo che vedevo che continuavi nella polemica e nella parte un pò della vittima che francamente trovo anche qui fuori luogo... ti auguro di trovare un pò di tranquillità nell'intervenire qui dentro e spero che non te la sia presa più del dovuto

Chi.a.ra
Baby Amico
Baby Amico
Messaggi: 151
Iscritto il: 28 giugno 2012
Età: 50


Messaggio da Chi.a.ra » 30/10/2012, 19:42

aradia ha scritto:Ciao chiara
Scusami ti vorrei scrivere su mp ma mi dice altro,non posso accedere tu sai perchè?
??? io faccio la cuoca?tu?
Mi dispiace per il lavoro ma è un periodo critico ti capisco,ma tirati su che la vita è bella,ci saranno tante cose nuovative per te che ti esaltano la giornata.. :P
ciao aradia, che bel lavoro che fai! sicuramente la tua qualifica difficilmente conosce la crisi..meglio! mmh non so perchè non ti mandi l'mp ...magari provo a mandartelo io...grazie per l'augurio sei molto gentile, spero bene anch'io

:D

aradia
Nuovo Iscritto
Messaggi: 8
Iscritto il: 25 ottobre 2012
Età: 38


Messaggio da aradia » 30/10/2012, 19:47

Mhm la crisi nel lavoro nella ristorazione si fa sentire...
Mandami tu il mp vediamo se si fa qualcosa...
Eh non prenderti di nervi tranquilla mi raccomando
Salve ho 27 anni è sono di agrigento.Cerco amici per condividere tante coseSono una persona con tanti talenti,amo molto la natura perchè mi ci ritrovo abbastanza.
Sono una fans della cucina,che dire spero di trovare tante persone con cui avere un dialogo

templare1971

Re: ciao

Messaggio da templare1971 » 30/10/2012, 19:56

aradia ha scritto:Ciao a tutti.
Sono di agrigento e ho 27 anni
Che dire di me,sono una persona molto generosa,sensibile scherzosa :DD
Cerco un'amicizia sincera che non faccia tanto male
Spero di trovare qualcuno disposto o disposta a condividere tutto
Ciao a tutti
Ciao Aradia e ben trovata;
Se ti va di scambiare due opinioni e di fare due risate, sono a tua disposizione.
Scusa ma ho una curiosità, se ti va di rispondere...
Il tuo nick, ha qualcosa a che fare con Il "Vangelo delle streghe"??
:ciao:

aradia
Nuovo Iscritto
Messaggi: 8
Iscritto il: 25 ottobre 2012
Età: 38

Re: ciao

Messaggio da aradia » 30/10/2012, 19:59

Ciao :)
Rispondo volentieri alla tua domanda si fa propio parte del vangelo delle streghe..
Dimmi come sai tutto questo?
Salve ho 27 anni è sono di agrigento.Cerco amici per condividere tante coseSono una persona con tanti talenti,amo molto la natura perchè mi ci ritrovo abbastanza.
Sono una fans della cucina,che dire spero di trovare tante persone con cui avere un dialogo

Chi.a.ra
Baby Amico
Baby Amico
Messaggi: 151
Iscritto il: 28 giugno 2012
Età: 50


Messaggio da Chi.a.ra » 30/10/2012, 20:03

aradia ha scritto:Mhm la crisi nel lavoro nella ristorazione si fa sentire...
Mandami tu il mp vediamo se si fa qualcosa...
Eh non prenderti di nervi tranquilla mi raccomando


purtoppo non mi fa mandare l'mp perchè sei iscritta da poco...pazienza magari più avanti
:D

aradia
Nuovo Iscritto
Messaggi: 8
Iscritto il: 25 ottobre 2012
Età: 38


Messaggio da aradia » 30/10/2012, 20:06

si si tranquilla che fai?
Salve ho 27 anni è sono di agrigento.Cerco amici per condividere tante coseSono una persona con tanti talenti,amo molto la natura perchè mi ci ritrovo abbastanza.
Sono una fans della cucina,che dire spero di trovare tante persone con cui avere un dialogo

templare1971

Re: ciao

Messaggio da templare1971 » 30/10/2012, 20:12

aradia ha scritto:Ciao :)
Rispondo volentieri alla tua domanda si fa propio parte del vangelo delle streghe..
Dimmi come sai tutto questo?
Sono Toscano... ti dice niente questa provenienza?
A dir la verità sono un amante della storia e delle tradizioni... Sono incuriosito dal mondo occulto, dalle credenze popolari, dall'esoterismo seppur da un punto di vista di curiosità...
Anche dietro il mio di nick, non sta solo una semplice scelta di nome, ma una storia... da approfondire e da scoprire giorno dopo giorno...
Se sei una appassionata, sono a tua disposizione.
[smilie=welcome.gif] For me!

Chi.a.ra
Baby Amico
Baby Amico
Messaggi: 151
Iscritto il: 28 giugno 2012
Età: 50


Messaggio da Chi.a.ra » 30/10/2012, 20:14

aradia ha scritto:si si tranquilla che fai?
ahahh aradia, sei proprio simpatica :D intendi in questo momento?...Allora io sto per preparare un pò di cena, anche se ti confesso che la sera vorrei solo stare al p.c comunque tra una "chattata" e l'altra vado e vengo dalla cucina...tu che fai di bello? spero che dopo il lavoro non devi passare il tuo tempo in cucina

aradia
Nuovo Iscritto
Messaggi: 8
Iscritto il: 25 ottobre 2012
Età: 38


Messaggio da aradia » 30/10/2012, 20:30

Chi io?cucino sempre anche a casa...sai non riesco a farmi cucinare da altri a casa mia...io voglio cucinare..tanti litigi che faccio che non voglio sedermi..
Adesso sono a casa che mi guardo i cesaroni...
Che mangi di buono?
Salve ho 27 anni è sono di agrigento.Cerco amici per condividere tante coseSono una persona con tanti talenti,amo molto la natura perchè mi ci ritrovo abbastanza.
Sono una fans della cucina,che dire spero di trovare tante persone con cui avere un dialogo

aradia
Nuovo Iscritto
Messaggi: 8
Iscritto il: 25 ottobre 2012
Età: 38

Re: ciao

Messaggio da aradia » 30/10/2012, 20:36

Allora abbiamo certamente da parlare..
Io sono una pagana,amo questa religione perchè amo la natura.
I miei zii sono toscani..che fa nella vita?
Salve ho 27 anni è sono di agrigento.Cerco amici per condividere tante coseSono una persona con tanti talenti,amo molto la natura perchè mi ci ritrovo abbastanza.
Sono una fans della cucina,che dire spero di trovare tante persone con cui avere un dialogo

Chi.a.ra
Baby Amico
Baby Amico
Messaggi: 151
Iscritto il: 28 giugno 2012
Età: 50


Messaggio da Chi.a.ra » 30/10/2012, 20:37

aradia ha scritto:Chi io?cucino sempre anche a casa...sai non riesco a farmi cucinare da altri a casa mia...io voglio cucinare..tanti litigi che faccio che non voglio sedermi..
Adesso sono a casa che mi guardo i cesaroni...
Che mangi di buono?
Di buono niente haimè...diciamo che visto il freddo che è arrivato sto facendo un minestrone caldo....tu che stai cucinando di buono?

aradia
Nuovo Iscritto
Messaggi: 8
Iscritto il: 25 ottobre 2012
Età: 38


Messaggio da aradia » 30/10/2012, 20:40

Di buono..la pasta con la cipolla,tonno un pò di prosciutto crudo poi per finire un pò di noce moscata...
Amo fantasticare nella cucina...spero che non mi verrà un mal di pancia ihihihihihi
Salve ho 27 anni è sono di agrigento.Cerco amici per condividere tante coseSono una persona con tanti talenti,amo molto la natura perchè mi ci ritrovo abbastanza.
Sono una fans della cucina,che dire spero di trovare tante persone con cui avere un dialogo

Chi.a.ra
Baby Amico
Baby Amico
Messaggi: 151
Iscritto il: 28 giugno 2012
Età: 50


Messaggio da Chi.a.ra » 30/10/2012, 20:42

aradia ha scritto:Di buono..la pasta con la cipolla,tonno un pò di prosciutto crudo poi per finire un pò di noce moscata...
Amo fantasticare nella cucina...spero che non mi verrà un mal di pancia ihihihihihi
ah roba leggera :D comunque sarà buonissima beata te...

aradia
Nuovo Iscritto
Messaggi: 8
Iscritto il: 25 ottobre 2012
Età: 38


Messaggio da aradia » 30/10/2012, 20:45

Anche il minestrone è un pò piatto,perchè riscalda tanto..poi con questa tempaccio a voglia se ci vuole....
Ma alle volte vieni qui ad agrigento?
Salve ho 27 anni è sono di agrigento.Cerco amici per condividere tante coseSono una persona con tanti talenti,amo molto la natura perchè mi ci ritrovo abbastanza.
Sono una fans della cucina,che dire spero di trovare tante persone con cui avere un dialogo

templare1971

Re: ciao

Messaggio da templare1971 » 30/10/2012, 20:47

aradia ha scritto:Allora abbiamo certamente da parlare..
Io sono una pagana,amo questa religione perchè amo la natura.
I miei zii sono toscani..che fai nella vita?
I tuoi zii sono toscani.... pensa che io ho uno zio Siciliano! I destini si incrociano... E' originario delle Isole Eolie... Uno spettacolo!
Nella vita? Sono un impiegato, in ambito qualità e certificazione, anche ambientale... (tanta carta in poche parole). Per il resto, ho diverse passioni soprattutto la storia, la cucina ed il mare.... e sai bene cosa voglio dire...
A proposito, ho visto che sei cuoca.... approfitterò stanne certa, per qualche suggerimento, sempre che tu acconsenta...
Per adesso, ti lascio un piccolo presente.... saprai sicuramente di cosa si tratta.... Cosa ne pensi?

sator
arepo
tenet
opera
rotas

:thinking:

Chi.a.ra
Baby Amico
Baby Amico
Messaggi: 151
Iscritto il: 28 giugno 2012
Età: 50


Messaggio da Chi.a.ra » 30/10/2012, 20:48

aradia ha scritto:Anche il minestrone è un pò piatto,perchè riscalda tanto..poi con questa tempaccio a voglia se ci vuole....
Ma alle volte vieni qui ad agrigento?

veramente no, credo di esserci stata solo ad una gita al liceo e taaaaaaaaaa anti tanti anni fa...comunque la valle dei templi è meravigliosa....

aradia
Nuovo Iscritto
Messaggi: 8
Iscritto il: 25 ottobre 2012
Età: 38

Re: ciao

Messaggio da aradia » 30/10/2012, 20:51

Sono disponibile per qualsiasi informazione sulla cucina...
Ps sono dei nomi latini è fanno parte di un quadrato magico
Salve ho 27 anni è sono di agrigento.Cerco amici per condividere tante coseSono una persona con tanti talenti,amo molto la natura perchè mi ci ritrovo abbastanza.
Sono una fans della cucina,che dire spero di trovare tante persone con cui avere un dialogo

aradia
Nuovo Iscritto
Messaggi: 8
Iscritto il: 25 ottobre 2012
Età: 38

Re: ciao

Messaggio da aradia » 30/10/2012, 20:56

un significato magico-energetico: le cinque punte rappresentano i cinque elementi, Terra, Acqua, Fuoco,
Salve ho 27 anni è sono di agrigento.Cerco amici per condividere tante coseSono una persona con tanti talenti,amo molto la natura perchè mi ci ritrovo abbastanza.
Sono una fans della cucina,che dire spero di trovare tante persone con cui avere un dialogo

aradia
Nuovo Iscritto
Messaggi: 8
Iscritto il: 25 ottobre 2012
Età: 38


Messaggio da aradia » 30/10/2012, 20:58

Grazie...anche perchè c'è solo bello quello ^_^
Posso farti una domanda?sei sposata?
Salve ho 27 anni è sono di agrigento.Cerco amici per condividere tante coseSono una persona con tanti talenti,amo molto la natura perchè mi ci ritrovo abbastanza.
Sono una fans della cucina,che dire spero di trovare tante persone con cui avere un dialogo

templare1971


Messaggio da templare1971 » 30/10/2012, 21:02

aradia ha scritto:Di buono..la pasta con la cipolla,tonno un pò di prosciutto crudo poi per finire un pò di noce moscata...
Amo fantasticare nella cucina...spero che non mi verrà un mal di pancia ihihihihihi
Per rimanere in tema, dammi una tua opinione....
Soffritto di cipolla bianca con uno spicchio di aglio e peperoncino.
Appena imbiondiscono, aggiungo il tonno...
Tre quattro minuti... ed aggiungo un mezzo bicchiere di vino bianco. Lascio sfumare e metto un po di passata di pomodoro...
La pasta (un bello spaghetto... magari misto penne), la faccio finire di cuocere nel sugo, magari aggiungendo un po di acqua di cottura... E poi una bella spolverata di prezzemolo fresco tritato.... et voilà... servito!
[smilie=mangio.gif]

Chi.a.ra
Baby Amico
Baby Amico
Messaggi: 151
Iscritto il: 28 giugno 2012
Età: 50


Messaggio da Chi.a.ra » 30/10/2012, 21:05

aradia ha scritto:Grazie...anche perchè c'è solo bello quello ^_^
Posso farti una domanda?sei sposata?
no non sono sposata...in realtà non sono stata nemmeno sul punto di esserlo...in realtà non credo di essere molto "tagliata" per il matrimonio, ma nella vita non si sa mai...tu sei sposata?

aradia
Nuovo Iscritto
Messaggi: 8
Iscritto il: 25 ottobre 2012
Età: 38


Messaggio da aradia » 30/10/2012, 21:08

è un ottimo piatto,anche perchè il vino,il prezzemolo è l'aglio fanno una famiglia stanno bene insieme..un piatto molto ricco,gustoso complimenti buona scelta
Salve ho 27 anni è sono di agrigento.Cerco amici per condividere tante coseSono una persona con tanti talenti,amo molto la natura perchè mi ci ritrovo abbastanza.
Sono una fans della cucina,che dire spero di trovare tante persone con cui avere un dialogo

templare1971


Messaggio da templare1971 » 30/10/2012, 21:09

Chi.a.ra ha scritto:[...]



no non sono sposata...in realtà non sono stata nemmeno sul punto di esserlo...in realtà non credo di essere molto "tagliata" per il matrimonio, ma nella vita non si sa mai...tu sei sposata?
Scusate se mi "intrometto", ma tra le bimbe si sta bene...
Io sono disponibile..... Se diventi "tagliata".... fammi un fischio...
:mangalove:

templare1971


Messaggio da templare1971 » 30/10/2012, 21:11

aradia ha scritto:è un ottimo piatto,anche perchè il vino,il prezzemolo è l'aglio fanno una famiglia stanno bene insieme..un piatto molto ricco,gustoso complimenti buona scelta
Grazie! E' già una buona base di partenza...
[smilie=rotflmao.gif]

Chi.a.ra
Baby Amico
Baby Amico
Messaggi: 151
Iscritto il: 28 giugno 2012
Età: 50

Re: ciao

Messaggio da Chi.a.ra » 30/10/2012, 21:15

templare1971 ha scritto:[...]



Ciao Chiara ben ritrovata, un salutone di cuore... risolti i tuoi problemi di computer?
Spero che Aradia, mi aiuti a svelare il segreto di mio zio... ricordi la minestra di zucche?
caro templare, no purtoppo ancora no ho trovato la causa dei capricci del mio cellulare X( per la zuppa non so darti aiuto perchè non mi pare sia una specialità delle mie parti....non è che magari tuo zio ha una ricetta tutta sua? i

aradia
Nuovo Iscritto
Messaggi: 8
Iscritto il: 25 ottobre 2012
Età: 38


Messaggio da aradia » 30/10/2012, 21:16

Sono felicemente fidanzata da quasi quattro anni...
Bhè la vita ci rivela tanti segreti..quindi ancora avrai tanto cammino da fare..
Forse ancoranon hai trovato la persona giusta
Salve ho 27 anni è sono di agrigento.Cerco amici per condividere tante coseSono una persona con tanti talenti,amo molto la natura perchè mi ci ritrovo abbastanza.
Sono una fans della cucina,che dire spero di trovare tante persone con cui avere un dialogo

templare1971

Re: ciao

Messaggio da templare1971 » 30/10/2012, 21:19

Chi.a.ra ha scritto:[...]



caro templare, no purtoppo ancora no ho trovato la causa dei capricci del mio cellulare X( per la zuppa non so darti aiuto perchè non mi pare sia una specialità delle mie parti....non è che magari tuo zio ha una ricetta tutta sua? i
Si è proprio questo il problema.... lo zio..... non molla la ricetta!
:wcrash:

Chi.a.ra
Baby Amico
Baby Amico
Messaggi: 151
Iscritto il: 28 giugno 2012
Età: 50


Messaggio da Chi.a.ra » 30/10/2012, 21:20

templare1971 ha scritto:[...]



Scusate se mi "intrometto", ma tra le bimbe si sta bene...
Io sono disponibile..... Se diventi "tagliata".... fammi un fischio...
:mangalove:
ahah templare sei sempre uno spasso...ok in caso metterò i manifesti :D