ciao

Fatevi conoscere! Nuovi e vecchi iscritti: presentatevi, parlateci di voi, dite chi siete, perché vi siete iscritti? Cosa fate, cosa vi piace o non vi piace...

Moderatore: Andyphone

Chi.a.ra
Baby Amico
Baby Amico
Messaggi: 151
Iscritto il: 28 giugno 2012
Età: 50


Messaggio da Chi.a.ra » 30/10/2012, 21:22

aradia ha scritto:Sono felicemente fidanzata da quasi quattro anni...
Bhè la vita ci rivela tanti segreti..quindi ancora avrai tanto cammino da fare..
Forse ancoranon hai trovato la persona giusta
Bene aradia, è una fortuna esserlo (felicemente) io credo che da qualche parte ci sia la persona giusta per noi, il problema è TROVARLA :d

Chi.a.ra
Baby Amico
Baby Amico
Messaggi: 151
Iscritto il: 28 giugno 2012
Età: 50

Re: ciao

Messaggio da Chi.a.ra » 30/10/2012, 21:24

templare1971 ha scritto:[...]



Si è proprio questo il problema.... lo zio..... non molla la ricetta!
:wcrash:
eh allora solo la fonte potrebbe aiutarti..prova a farlo impietosire lo zietto, e a poco a poco magari te la darà...

aradia
Nuovo Iscritto
Messaggi: 8
Iscritto il: 25 ottobre 2012
Età: 38


Messaggio da aradia » 30/10/2012, 21:24

Chi lo sa,in qualche uovo di pasqua?
Salve ho 27 anni è sono di agrigento.Cerco amici per condividere tante coseSono una persona con tanti talenti,amo molto la natura perchè mi ci ritrovo abbastanza.
Sono una fans della cucina,che dire spero di trovare tante persone con cui avere un dialogo

templare1971


Messaggio da templare1971 » 30/10/2012, 21:31

aradia ha scritto:Chi lo sa,in qualche uovo di pasqua?
Altro che uovo di Pasqua.... Sono decenni che quando la prepara, si chiude (anzi si barrica) in cucina.....
Pensate che addirittura, quando sta per cucinarla... si presenta spesso e volentieri con una busta chiusa, contenente chissà cosa....
Mi sa che l'unico rimedio.... è mettere una bella telecamera.....
:arrampicata:

templare1971


Messaggio da templare1971 » 30/10/2012, 21:49

Chi.a.ra ha scritto:[...]



Bene aradia, è una fortuna esserlo (felicemente) io credo che da qualche parte ci sia la persona giusta per noi, il problema è TROVARLA :d
Chiara, siccome ti voglio bene... ti invio le coordinate della persona adatta a te...

Latitudine: 43°32'36'' 96N;
Longitudine 10°19'1'' 20 E
:shy:

aradia
Nuovo Iscritto
Messaggi: 8
Iscritto il: 25 ottobre 2012
Età: 38


Messaggio da aradia » 30/10/2012, 22:07

ehi chiara ti sei offesa?
Spero di no
:'(
Salve ho 27 anni è sono di agrigento.Cerco amici per condividere tante coseSono una persona con tanti talenti,amo molto la natura perchè mi ci ritrovo abbastanza.
Sono una fans della cucina,che dire spero di trovare tante persone con cui avere un dialogo

Chi.a.ra
Baby Amico
Baby Amico
Messaggi: 151
Iscritto il: 28 giugno 2012
Età: 50


Messaggio da Chi.a.ra » 31/10/2012, 0:19

templare1971 ha scritto:[...]



Chiara, siccome ti voglio bene... ti invio le coordinate della persona adatta a te...

Latitudine: 43°32'36'' 96N;
Longitudine 10°19'1'' 20 E
:shy:

ah ma a quale località corrispondono? non mi dire che è qualche vicino di casa tua , molto vicino...?

p.s scusasse ma nel frattempo ho cenato e parlato al telefono

:D

Chi.a.ra
Baby Amico
Baby Amico
Messaggi: 151
Iscritto il: 28 giugno 2012
Età: 50


Messaggio da Chi.a.ra » 31/10/2012, 0:21

aradia ha scritto:ehi chiara ti sei offesa?
Spero di no
:'(
ciao cara ma per cosa avrei dovuto offerdermi? come ho scritto a templare ho staccato per cenare e sbrigare altre cosucce, tranquilla e scusami ...insomma mi dicevi che sei felicemente fidanzata, ma da tanti anni?

Chi.a.ra
Baby Amico
Baby Amico
Messaggi: 151
Iscritto il: 28 giugno 2012
Età: 50


Messaggio da Chi.a.ra » 31/10/2012, 0:34

templare1971 ha scritto:[...]



Altro che uovo di Pasqua.... Sono decenni che quando la prepara, si chiude (anzi si barrica) in cucina.....
Pensate che addirittura, quando sta per cucinarla... si presenta spesso e volentieri con una busta chiusa, contenente chissà cosa....
Mi sa che l'unico rimedio.... è mettere una bella telecamera.....
:arrampicata:
ahah la gift che si arrampica sulla porta...e in effetti da proprio l'idea di quello che si farebbe in questi casi....in genere le zuppe nella mia città non sono il piatto tipico...la caponata la fa da padrone ed in genere piatti con pesce(sarde a beccafico) o verdure ma fredde, vanno moltissimo le melanzane....le zuppe che io sappia poco...

templare1971


Messaggio da templare1971 » 31/10/2012, 20:17

Chi.a.ra ha scritto:[...]




ah ma a quale località corrispondono? non mi dire che è qualche vicino di casa tua , molto vicino...?

p.s scusasse ma nel frattempo ho cenato e parlato al telefono

:D
Vicinissimo... pensa che lo vedo tutti i giorni... allo specchio!
:angel:

Chi.a.ra
Baby Amico
Baby Amico
Messaggi: 151
Iscritto il: 28 giugno 2012
Età: 50


Messaggio da Chi.a.ra » 31/10/2012, 21:34

templare1971 ha scritto:[...]



Vicinissimo... pensa che lo vedo tutti i giorni... allo specchio!
:angel:
ah ecco
:DD

Avatar utente
Andyphone
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 4264
Iscritto il: 11 settembre 2004
Sesso:
Età: 51


Messaggio da Andyphone » 02/11/2012, 16:31

Per cortesia ricordate che questo è un forum di discussione e non una chat e nemmeno Facebook. Ricordate anche di quotare le persone a cui rispondete usando il tasto 'riporta'.

Grazie.
- Andy 'Andyphone' - Moderatore e Admin di MailAmici.it -
* leggete sempre le Linee Guida di MailAmici *

rubina88


Messaggio da rubina88 » 04/11/2012, 23:17

aradia tutto ok non avevo la connessione. Chiara scusami te avevo interpretato il tuo messaggio male. Solo che se uno sclera una o due volte come mi é successo ultimamente non é un dramma. Sinceramente i miei dati sono veri non ho nulla da nascondere comunque a me sei simpatica non volevo essere fuori lluogo sinceramente. Mi scuso e pace fatta. Può succedere a tutti di capirsi male, specialmente qui che non ci sì può vedere

Chi.a.ra
Baby Amico
Baby Amico
Messaggi: 151
Iscritto il: 28 giugno 2012
Età: 50


Messaggio da Chi.a.ra » 05/11/2012, 0:40

rubina88 ha scritto:aradia tutto ok non avevo la connessione. Chiara scusami te avevo interpretato il tuo messaggio male. Solo che se uno sclera una o due volte come mi é successo ultimamente non é un dramma. Sinceramente i miei dati sono veri non ho nulla da nascondere comunque a me sei simpatica non volevo essere fuori lluogo sinceramente. Mi scuso e pace fatta. Può succedere a tutti di capirsi male, specialmente qui che non ci sì può vedere
ciao rubina ma non devi scusarti, e per la verità mi hai anticipata perchè volevo essere prima io a chiederti scusa! Ho veramente interpretato male il tuo intervento, tant'è che quando ho visto come intervengono qui gli amministratori (e infatti sto esprimendo la mia opinione anche a loro) ho capito che effettivamente tu hai avvisato aradia di un sistema che gira qui...io ho espresso il mio parere and andy, ma con te sono stata troppo dura e di questo ti chiedo scusa io :D inoltre sappi che non mi sarei mai permessa di dire a te come a nessun altro che non può interferire in una conversazione mia ci mancherebbe, ma avevo visto il tuo intervento come un rimprovero per questo ho reagito così...ma in effetti il forum secondo me ha delle regole molto severe per alcuni aspetti, di qeusto magari ne parlerò nel topic apposito...come hai detto tu succede di capirsi male, capita spesso nei forum o nelle chat, l'importante è chairisi ;) pace fatta rubina :D

aradia
Nuovo Iscritto
Messaggi: 8
Iscritto il: 25 ottobre 2012
Età: 38


Messaggio da aradia » 05/11/2012, 2:40

Ciao chiara come stai?
Scusa se non ci sono stata ma lavoro tanto..
??? non so più dove scriveri,ogni volta che scrivo va tutto male...
Volevo avere solo un'amicizia con te...
E non so perchè si incavolono inutilmente..
Spero di sentirti al più presto.
Buona notte
Salve ho 27 anni è sono di agrigento.Cerco amici per condividere tante coseSono una persona con tanti talenti,amo molto la natura perchè mi ci ritrovo abbastanza.
Sono una fans della cucina,che dire spero di trovare tante persone con cui avere un dialogo

aradia
Nuovo Iscritto
Messaggi: 8
Iscritto il: 25 ottobre 2012
Età: 38


Messaggio da aradia » 05/11/2012, 2:40

Ciao rubina,come stai?
Che mi racconti
Salve ho 27 anni è sono di agrigento.Cerco amici per condividere tante coseSono una persona con tanti talenti,amo molto la natura perchè mi ci ritrovo abbastanza.
Sono una fans della cucina,che dire spero di trovare tante persone con cui avere un dialogo

Avatar utente
Turbo
Nuovo Amico
Nuovo Amico
Messaggi: 425
Iscritto il: 30 settembre 2012
Età: 65


Messaggio da Turbo » 05/11/2012, 4:26

Benvenuta aradia :)

ps.
Uè.... nu me maltrattate Rubina eh?

:P

rubina88


Messaggio da rubina88 » 05/11/2012, 9:43

chiara ok mi fa piacere. Aradia nessuna novità. Turbo tranquillo era solo una discussione costruttiva

aradia
Nuovo Iscritto
Messaggi: 8
Iscritto il: 25 ottobre 2012
Età: 38


Messaggio da aradia » 05/11/2012, 12:49

Buongiorno rubina,mi sono alzata poco fa,ho un mal di gola pazzesco....
Che fai?
Salve ho 27 anni è sono di agrigento.Cerco amici per condividere tante coseSono una persona con tanti talenti,amo molto la natura perchè mi ci ritrovo abbastanza.
Sono una fans della cucina,che dire spero di trovare tante persone con cui avere un dialogo

Chi.a.ra
Baby Amico
Baby Amico
Messaggi: 151
Iscritto il: 28 giugno 2012
Età: 50


Messaggio da Chi.a.ra » 05/11/2012, 13:21

aradia ha scritto:Ciao chiara come stai?
Scusa se non ci sono stata ma lavoro tanto..
??? non so più dove scriveri,ogni volta che scrivo va tutto male...
Volevo avere solo un'amicizia con te...
E non so perchè si incavolono inutilmente..
Spero di sentirti al più presto.
Buona notte
ciao aradia, non preoccuparti, anch'io mi sto collegando poco qui per problemi di tempo...mi spiace che tu abbia il mal di gola ti auguro di stare meglio...:)

aradia
Nuovo Iscritto
Messaggi: 8
Iscritto il: 25 ottobre 2012
Età: 38


Messaggio da aradia » 05/11/2012, 15:08

Ehi ciao spero gi guarire al più presto...tu come stai?
Salve ho 27 anni è sono di agrigento.Cerco amici per condividere tante coseSono una persona con tanti talenti,amo molto la natura perchè mi ci ritrovo abbastanza.
Sono una fans della cucina,che dire spero di trovare tante persone con cui avere un dialogo

Chi.a.ra
Baby Amico
Baby Amico
Messaggi: 151
Iscritto il: 28 giugno 2012
Età: 50


Messaggio da Chi.a.ra » 05/11/2012, 17:25

aradia ha scritto:Ehi ciao spero gi guarire al più presto...tu come stai?
io con i soliti problemi purtoppo...

miki$
Nuovo Iscritto
Messaggi: 5
Iscritto il: 24 ottobre 2012
Età: 38

Re: ciao

Messaggio da miki$ » 05/11/2012, 19:43

aradia ha scritto:Ciao a tutti.
Sono di agrigento e ho 27 anni
Che dire di me,sono una persona molto generosa,sensibile scherzosa :DD
Cerco un'amicizia sincera che non faccia tanto male
Spero di trovare qualcuno disposto o disposta a condividere tutto
Ciao a tutti

Benvenuta :-))) peccato che siamo lontane...un abbraccio :-)

rubina88


Messaggio da rubina88 » 06/11/2012, 9:22

tutto bene spero sei guarita io nulla di che

templare1971

Re: ciao

Messaggio da templare1971 » 06/11/2012, 19:13

aradia ha scritto:Ciao :)
Rispondo volentieri alla tua domanda si fa propio parte del vangelo delle streghe..
Dimmi come sai tutto questo?
Ciao Aradia ben ritrovata... sei guarita?
A parte che sono ancora in debito di una risposta.... ma quando ti và, sarò ben contento di illustrarti il mio interesse per "Il vangelo delle streghe"... Magari apriamo un apposito topic!
:ciao:

aradia
Nuovo Iscritto
Messaggi: 8
Iscritto il: 25 ottobre 2012
Età: 38

Re: ciao

Messaggio da aradia » 06/11/2012, 21:14

Ehi ciao miki...peccato si che siamo lontane,ma mai dire mai..che fai di bello?ho visto che sei barista figo,anch'io faccio parte di questa categoria sono cuoca.bhe fatti sentire ciao ciao
Salve ho 27 anni è sono di agrigento.Cerco amici per condividere tante coseSono una persona con tanti talenti,amo molto la natura perchè mi ci ritrovo abbastanza.
Sono una fans della cucina,che dire spero di trovare tante persone con cui avere un dialogo

aradia
Nuovo Iscritto
Messaggi: 8
Iscritto il: 25 ottobre 2012
Età: 38


Messaggio da aradia » 06/11/2012, 21:16

Managgia,spero che ti andrà tutto bene un giorno di questo..
Io per adesso sto a casa...mi hanno dato tre giorni di riposo...mi approffitto per leggere qualcosa di esoterismo..qualche giorno voglio andare a l'ikea per prendermi qualcosa chi lo sa forse ci vediamo...
baci
Salve ho 27 anni è sono di agrigento.Cerco amici per condividere tante coseSono una persona con tanti talenti,amo molto la natura perchè mi ci ritrovo abbastanza.
Sono una fans della cucina,che dire spero di trovare tante persone con cui avere un dialogo

aradia
Nuovo Iscritto
Messaggi: 8
Iscritto il: 25 ottobre 2012
Età: 38


Messaggio da aradia » 06/11/2012, 21:17

Ehi rubina che fai di bello nella vita?
Salve ho 27 anni è sono di agrigento.Cerco amici per condividere tante coseSono una persona con tanti talenti,amo molto la natura perchè mi ci ritrovo abbastanza.
Sono una fans della cucina,che dire spero di trovare tante persone con cui avere un dialogo

aradia
Nuovo Iscritto
Messaggi: 8
Iscritto il: 25 ottobre 2012
Età: 38

Re: ciao

Messaggio da aradia » 06/11/2012, 21:18

Ciao,sto cosi cosi grazie,
tu come stai???? avevo pensato per quel topic..possiamo parlare di questo mi piacerebbe tanto
Buona serata
Salve ho 27 anni è sono di agrigento.Cerco amici per condividere tante coseSono una persona con tanti talenti,amo molto la natura perchè mi ci ritrovo abbastanza.
Sono una fans della cucina,che dire spero di trovare tante persone con cui avere un dialogo

templare1971

Re: ciao

Messaggio da templare1971 » 06/11/2012, 21:30

aradia ha scritto:Ciao,sto cosi cosi grazie,
tu come stai???? avevo pensato per quel topic..possiamo parlare di questo mi piacerebbe tanto
Buona serata
La mia salute al momento è ferrea... Apri pure il topic, così ti quoteremo come si deve... E l'Amministratore non si arrabbia...
Argomenti relativi all'esoterismo, non mancheranno!
:ciao: