ciao

Fatevi conoscere! Nuovi e vecchi iscritti: presentatevi, parlateci di voi, dite chi siete, perché vi siete iscritti? Cosa fate, cosa vi piace o non vi piace...

Moderatore: Andyphone

aradia
Nuovo Iscritto
Messaggi: 8
Iscritto il: 25 ottobre 2012
Età: 38

ciao

Messaggio da aradia » 25/10/2012, 15:39

Ciao a tutti.
Sono di agrigento e ho 27 anni
Che dire di me,sono una persona molto generosa,sensibile scherzosa :DD
Cerco un'amicizia sincera che non faccia tanto male
Spero di trovare qualcuno disposto o disposta a condividere tutto
Ciao a tutti
Salve ho 27 anni è sono di agrigento.Cerco amici per condividere tante coseSono una persona con tanti talenti,amo molto la natura perchè mi ci ritrovo abbastanza.
Sono una fans della cucina,che dire spero di trovare tante persone con cui avere un dialogo

rubina88


Messaggio da rubina88 » 25/10/2012, 21:02

benvenuta

Ariete1968


Messaggio da Ariete1968 » 25/10/2012, 23:41

benvenuta, tranquilla che qua ci sono tante brave persone con cui puoi davvero condividere molte cose.

belele77
Nuovo Iscritto
Messaggi: 3
Iscritto il: 03 febbraio 2012
Età: 46

Re: ciao

Messaggio da belele77 » 25/10/2012, 23:54

aradia ha scritto:Ciao a tutti.
Sono di agrigento e ho 27 anni
Che dire di me,sono una persona molto generosa,sensibile scherzosa :DD
Cerco un'amicizia sincera che non faccia tanto male
Spero di trovare qualcuno disposto o disposta a condividere tutto
Ciao a tutti
Benvenuta!!

andrew81

Re: ciao

Messaggio da andrew81 » 26/10/2012, 8:19

aradia ha scritto:Ciao a tutti.
Sono di agrigento e ho 27 anni
Che dire di me,sono una persona molto generosa,sensibile scherzosa :DD
Cerco un'amicizia sincera che non faccia tanto male
Spero di trovare qualcuno disposto o disposta a condividere tutto
Ciao a tutti
Ciao, benvenuta tra di noi..spero ti troverai bene! :) io è da poco che sono iscritto ma mi sto trovando molto bene.. bella gente e bel clima

aradia
Nuovo Iscritto
Messaggi: 8
Iscritto il: 25 ottobre 2012
Età: 38

Re: ciao

Messaggio da aradia » 27/10/2012, 14:00

ehi ciao come va?
Salve ho 27 anni è sono di agrigento.Cerco amici per condividere tante coseSono una persona con tanti talenti,amo molto la natura perchè mi ci ritrovo abbastanza.
Sono una fans della cucina,che dire spero di trovare tante persone con cui avere un dialogo

andrew81

Re: ciao

Messaggio da andrew81 » 27/10/2012, 19:58

aradia ha scritto:ehi ciao come va?
Io abbastanza bene.. :) tu?

aradia
Nuovo Iscritto
Messaggi: 8
Iscritto il: 25 ottobre 2012
Età: 38

Re: ciao

Messaggio da aradia » 28/10/2012, 10:43

Buongiorno,io sto abbastanza bene.
Oggi c'è una bella giornata,sperando che continui cosi.
Anche perchè oggi si lavora ufff

te che fai?
Salve ho 27 anni è sono di agrigento.Cerco amici per condividere tante coseSono una persona con tanti talenti,amo molto la natura perchè mi ci ritrovo abbastanza.
Sono una fans della cucina,che dire spero di trovare tante persone con cui avere un dialogo

Chi.a.ra
Baby Amico
Baby Amico
Messaggi: 151
Iscritto il: 28 giugno 2012
Età: 50

Re: ciao

Messaggio da Chi.a.ra » 28/10/2012, 14:24

aradia ha scritto:Ciao a tutti.
Sono di agrigento e ho 27 anni
Che dire di me,sono una persona molto generosa,sensibile scherzosa :DD
Cerco un'amicizia sincera che non faccia tanto male
Spero di trovare qualcuno disposto o disposta a condividere tutto
Ciao a tutti
ciao aradia anch'io sono siciliana ma siamo notevolmente distanti...se ti va di chiaccherare qui io ci sono...ma cosa intendi quando scrivi un'amicizia che non faccia "tanto male"?

aradia
Nuovo Iscritto
Messaggi: 8
Iscritto il: 25 ottobre 2012
Età: 38

Re: ciao

Messaggio da aradia » 29/10/2012, 0:21

Ciao
Ti rispondo subito
Un,amicizia che non faccia male e che quando quella persona non ti volta le spalle,che un'amicizia c'è sempre al di fuori di tutto,ho nel bene o nel male
tutto qui
??? di dove sei di preciso?
Mi piacerebbe parlare,discutere anche
Ciao a presto

:)
Salve ho 27 anni è sono di agrigento.Cerco amici per condividere tante coseSono una persona con tanti talenti,amo molto la natura perchè mi ci ritrovo abbastanza.
Sono una fans della cucina,che dire spero di trovare tante persone con cui avere un dialogo

aradia
Nuovo Iscritto
Messaggi: 8
Iscritto il: 25 ottobre 2012
Età: 38

Re: ciao

Messaggio da aradia » 29/10/2012, 0:30

Dai però tutto sommato non sei lontana.
Vengo spesso a catania,per cambiare un pò d'aria.
Salve ho 27 anni è sono di agrigento.Cerco amici per condividere tante coseSono una persona con tanti talenti,amo molto la natura perchè mi ci ritrovo abbastanza.
Sono una fans della cucina,che dire spero di trovare tante persone con cui avere un dialogo

Chi.a.ra
Baby Amico
Baby Amico
Messaggi: 151
Iscritto il: 28 giugno 2012
Età: 50

Re: ciao

Messaggio da Chi.a.ra » 29/10/2012, 1:44

aradia ha scritto:Dai però tutto sommato non sei lontana.
Vengo spesso a catania,per cambiare un pò d'aria.
ah si? magari ci incontriamo qualche volta :D ...comunque spiega meglio il discorso dell'amicizia che fa male...intendi sicuramente le amicizie che deludono vero? guarda io potrei scivere un libro su questo argomento...ops scusa ho eltto dopo che nel post precedente mi avevi spiegato...

Chi.a.ra
Baby Amico
Baby Amico
Messaggi: 151
Iscritto il: 28 giugno 2012
Età: 50

Re: ciao

Messaggio da Chi.a.ra » 29/10/2012, 1:49

aradia ha scritto:Ciao
Ti rispondo subito
Un,amicizia che non faccia male e che quando quella persona non ti volta le spalle,che un'amicizia c'è sempre al di fuori di tutto,ho nel bene o nel male
tutto qui
??? di dove sei di preciso?
Mi piacerebbe parlare,discutere anche
Ciao a presto

:)
aradia ti ho mandato una risposta sotto non accorgendomi di questa....comunque ti capisco, e per mia esperienza devo dire che sopratutto nei momenti difficili tanti ti voltano le spalle, perchè la gente vuole stare lontana dai problemi altrui ecco che poi si fa una selezione e si tagliano tanti rami secchi...se leggi la mia presentazione parlo di questo ...certo mi farà piacere chiaccherare ancora, a presto :ciao:

andrew81

Re: ciao

Messaggio da andrew81 » 29/10/2012, 8:17

aradia ha scritto:Buongiorno,io sto abbastanza bene.
Oggi c'è una bella giornata,sperando che continui cosi.
Anche perchè oggi si lavora ufff

te che fai?
Ieri qui era decisamente piu cupo il tempo..oggi invece vedo dalle finestre un bel sole.. menomale, almeno aiuta un po' l'umore!
io ieri ho fatto qualche lavoretto qui a casa..ho lavorato un po con il legno, è una cosa che mi rilassa molto..
che lavoro fai?? spero sia andata bene la giornata lavorativa!

aradia
Nuovo Iscritto
Messaggi: 8
Iscritto il: 25 ottobre 2012
Età: 38

Re: ciao

Messaggio da aradia » 29/10/2012, 21:15

Ciao.
ma dimmi una cosa siccome non mi collego molto qui.hai facebook?
cosi possiamo parlare meglio li,se per te va bene.
buona serata
Salve ho 27 anni è sono di agrigento.Cerco amici per condividere tante coseSono una persona con tanti talenti,amo molto la natura perchè mi ci ritrovo abbastanza.
Sono una fans della cucina,che dire spero di trovare tante persone con cui avere un dialogo

rubina88


Messaggio da rubina88 » 29/10/2012, 22:33

qui non sì possono mettere facebook o simili

andrew81

Re: ciao

Messaggio da andrew81 » 29/10/2012, 22:36

aradia ha scritto:Ciao.
ma dimmi una cosa siccome non mi collego molto qui.hai facebook?
cosi possiamo parlare meglio li,se per te va bene.
buona serata
mi dispiace, non ho fb.. l'ho provato ma non mi è piaciuto per nulla e mi sono cancellato!

aradia
Nuovo Iscritto
Messaggi: 8
Iscritto il: 25 ottobre 2012
Età: 38

Re: ciao

Messaggio da aradia » 30/10/2012, 11:13

Ciao chiara come stai?
Ma dimmi una cosa hai fb?
Fatti sentire al più presto
ciao ciao
Salve ho 27 anni è sono di agrigento.Cerco amici per condividere tante coseSono una persona con tanti talenti,amo molto la natura perchè mi ci ritrovo abbastanza.
Sono una fans della cucina,che dire spero di trovare tante persone con cui avere un dialogo

rubina88


Messaggio da rubina88 » 30/10/2012, 12:04

non ai siamo allora. Non sì possono scrivere qui contatti privati mail o facebook quando avrai partecipato e potrai mandare mess privati glielo chiederai. Scusami se faccio l'avvocato del diavolo

Chi.a.ra
Baby Amico
Baby Amico
Messaggi: 151
Iscritto il: 28 giugno 2012
Età: 50


Messaggio da Chi.a.ra » 30/10/2012, 13:15

rubina88 ha scritto:non ai siamo allora. Non sì possono scrivere qui contatti privati mail o facebook quando avrai partecipato e potrai mandare mess privati glielo chiederai. Scusami se faccio l'avvocato del diavolo

ehm scusa se intevengo io ma stai scrivendo a sposposito ANCHE qui: aradia non ha linkato nessun indirizzo di facebook, mi ha solo chiesto se io abbia o no l'iscrizione al network :D ....ma poi che c'entra che intervieni tu? Semmai sarà compito dell'amministratore intervenire ...sei decisamente fuori luogo

Chi.a.ra
Baby Amico
Baby Amico
Messaggi: 151
Iscritto il: 28 giugno 2012
Età: 50

Re: ciao

Messaggio da Chi.a.ra » 30/10/2012, 13:24

aradia ha scritto:Ciao chiara come stai?
Ma dimmi una cosa hai fb?
Fatti sentire al più presto
ciao ciao

ciao aradia insomma non va benissimo la mia vita in questo momento, si combatte, e tu come te la passi ad agrigento? M spiace ma io non ho facebook in quanto è un social network che non amo particolarmente

aradia
Nuovo Iscritto
Messaggi: 8
Iscritto il: 25 ottobre 2012
Età: 38

Re: ciao

Messaggio da aradia » 30/10/2012, 14:10

Ma chi è questa?
Ho solo detto chiara di andare su fb per avere un'amicizia diversa.
Qua non entro spesso per motivazioni...
Poi ho chiesto a lei,non a te.
??? torniamo a noi.ad agrigento va tutto bene,però il tempo non permettere di uscire,
Mi hai scritto che stai male...che succede?spero che non è niente di grave.
Io sono qui quando vuoi scrivimi.
:P
Salve ho 27 anni è sono di agrigento.Cerco amici per condividere tante coseSono una persona con tanti talenti,amo molto la natura perchè mi ci ritrovo abbastanza.
Sono una fans della cucina,che dire spero di trovare tante persone con cui avere un dialogo

Chi.a.ra
Baby Amico
Baby Amico
Messaggi: 151
Iscritto il: 28 giugno 2012
Età: 50

Re: ciao

Messaggio da Chi.a.ra » 30/10/2012, 14:44

aradia ha scritto:Ma chi è questa?
Ho solo detto chiara di andare su fb per avere un'amicizia diversa.
Qua non entro spesso per motivazioni...
Poi ho chiesto a lei,non a te.
??? torniamo a noi.ad agrigento va tutto bene,però il tempo non permettere di uscire,
Mi hai scritto che stai male...che succede?spero che non è niente di grave.
Io sono qui quando vuoi scrivimi.
:P
si mi sono permessa di intervenire perchè ho visto che ti ha scritto due volte rimproverandoti e l'ho trovato fuori luogo...non mi piace fare polemica in un sito di amicizia ma quando ci vuole ci vuole :D
io ho problemi di lavoro diciamo che spero che ne arrivi uno decente, per fortuna niente di grave in altri sensi, ma la mia situazione nel tempo sta peggiornando quindi sono in ansia...tu cosa fai di bello ad agrigento? studi o lavori? se vuoi mandarmi un mp va bene anche comunicare lì...

rubina88


Messaggio da rubina88 » 30/10/2012, 14:59

scusatemi tanto comunque pensavo che la new entry poi avrebbe chiesto fb e allora ho scritto che non sì può mettere. Gli amministratori non ai sono sempre e comunque se poi lo metteva mi dispiaceva se poi lo cancellavano tutto qui. Pensavo che volesse parlare li tutto qui. Comunque non ho rimproverato nessuno e chi ë questa lo dici a qualcun altro dopo che mi non già presentata e ti ho detto benvenuta

Chi.a.ra
Baby Amico
Baby Amico
Messaggi: 151
Iscritto il: 28 giugno 2012
Età: 50


Messaggio da Chi.a.ra » 30/10/2012, 15:11

rubina88 ha scritto:scusatemi tanto comunque pensavo che la new entry poi avrebbe chiesto fb e allora ho scritto che non sì può mettere. Gli amministratori non ai sono sempre e comunque se poi lo metteva mi dispiaceva se poi lo cancellavano tutto qui. Pensavo che volesse parlare li tutto qui. Comunque non ho rimproverato nessuno e chi ë questa lo dici a qualcun altro dopo che mi non già presentata e ti ho detto benvenuta
rubina seriamente BASTA :O ....sei fuori luogo in tutto e per tutto, a maggior ragione qui visto che non hai interagito direttamente nella discussione e ti sei intromessa facendo una polemica sul NIENTE.Io ti invito a non interagire a sproposito nelle discussioni tra me ed altre persone, mi permetto dirlo visto che è già successo....per il resto gli amministratori sono sicura che sanno fare il loro lavoro e non hanno bisogno di INUTILI rinforzi, ...mi spiace dover scrivere in questi toni in un sito in cui personalmente vorrei fare amicizia e non polemica, ma qui ho dovuto farlo , spero di essere stata chiara....senza rancore, ciao

rubina88


Messaggio da rubina88 » 30/10/2012, 17:17

io non mi sono intromessa su niente ho solo detto una cosa ë poi é un forum tutti possono scrivere liberamente. Se vuoi parlare con una persona senza essere disturbata lo fai privatamente. Povera illusa fai amicizia ti lascio tranquilla. Secondo me ti sto antipatica io se fosse intervenuto qualcun altro non ti saresti comportata così verso di me. Hai perso un'amicizia. Non dare ordini a nessuno manov tranquilla ti lascio con la tua amica. Un'amica così non la voglio

aradia
Nuovo Iscritto
Messaggi: 8
Iscritto il: 25 ottobre 2012
Età: 38


Messaggio da aradia » 30/10/2012, 18:13

Dai non è successo niente.
Mi scuso io per aver scritto delle cose.
Ma non litighiamo per schiocchezze
Semplicemente non lo sapevo
Salve ho 27 anni è sono di agrigento.Cerco amici per condividere tante coseSono una persona con tanti talenti,amo molto la natura perchè mi ci ritrovo abbastanza.
Sono una fans della cucina,che dire spero di trovare tante persone con cui avere un dialogo

rubina88


Messaggio da rubina88 » 30/10/2012, 18:24

ma tranquilla non ce l'avevo con te anzi. Mi dispiace solo che lei se la prenda. Queso forum é per tutti e può capitare che due parlano e uno legge e dice cio che sa per evitare problemi dopo. Se lei l'ha presa come un mio intromettermi mi dispiace. Scrivo solo quello che solo quello che so così come nell'altro post. Adesso che lo so evito di intervenire dove interviene lei. Se fossi vicina ti venivo a trovare io anzichè lei. Io sono sincera come amica come cerchi te. Un bacio

aradia
Nuovo Iscritto
Messaggi: 8
Iscritto il: 25 ottobre 2012
Età: 38


Messaggio da aradia » 30/10/2012, 18:24

Ciao chiara
Scusami ti vorrei scrivere su mp ma mi dice altro,non posso accedere tu sai perchè?
??? io faccio la cuoca?tu?
Mi dispiace per il lavoro ma è un periodo critico ti capisco,ma tirati su che la vita è bella,ci saranno tante cose nuovative per te che ti esaltano la giornata.. :P
Salve ho 27 anni è sono di agrigento.Cerco amici per condividere tante coseSono una persona con tanti talenti,amo molto la natura perchè mi ci ritrovo abbastanza.
Sono una fans della cucina,che dire spero di trovare tante persone con cui avere un dialogo

aradia
Nuovo Iscritto
Messaggi: 8
Iscritto il: 25 ottobre 2012
Età: 38


Messaggio da aradia » 30/10/2012, 18:30

Ehi rubina,tranquilla e che qui ogniuno di noi ha delle propie opinioni brutte o belle o addirittura possiamo anche criticare...
Ci siamo capite male tutte è tre..ci siamo attaccate senza motivo...
Non amo litigare con le persone che ancora non conosco...cioè in generale non amo litigare..
Io sono una persona socievole al punto giusto...
Spero che andrà tutto bene...
Ps vi aspetterò entrambe per prenderci un caffè tutti insieme

[smilie=friend.gif]
Salve ho 27 anni è sono di agrigento.Cerco amici per condividere tante coseSono una persona con tanti talenti,amo molto la natura perchè mi ci ritrovo abbastanza.
Sono una fans della cucina,che dire spero di trovare tante persone con cui avere un dialogo