ciao

Fatevi conoscere! Nuovi e vecchi iscritti: presentatevi, parlateci di voi, dite chi siete, perché vi siete iscritti? Cosa fate, cosa vi piace o non vi piace...

Moderatore: Andyphone

rubina88


Messaggio da rubina88 » 07/11/2012, 9:04

mi occupo di contabilità in un ufficio ci sono giorni che lavoro di più, altri meno

aradia
Nuovo Iscritto
Messaggi: 8
Iscritto il: 25 ottobre 2012
Età: 38


Messaggio da aradia » 07/11/2012, 22:07

Complimenti per il lavoro...allora qualche giorno di questi ci facciamo un pò di conti

:P che mi racconti?non ci sei mai
Salve ho 27 anni è sono di agrigento.Cerco amici per condividere tante coseSono una persona con tanti talenti,amo molto la natura perchè mi ci ritrovo abbastanza.
Sono una fans della cucina,che dire spero di trovare tante persone con cui avere un dialogo

rubina88


Messaggio da rubina88 » 08/11/2012, 10:56

io ci sono. Solo che come ha scritto andy questa non ë una chat é un forum di discussione. Non voglio fare sempre quella che rovina tutto ma secondo questo0forum non sì può neanche parlare stile chat ciao che fai che racconti ecc. Purtroppo le regole sono così e un poco mi dispiace. Il forum rappresenta una piattaforma per conoscere gente in base alle discussioni. Per parlare in tempo reale ci sono le chat e altro. Quindi é normale che spesso uno risponde ma non trova l'altro. Purtroppo é così! Se vuoi noi siamo qui. Se cerchi invece qualcosa di più diretto tipo come stai facendo ora ciao come stai ecc ti consiglio una chat.

templare1971

Re: ciao

Messaggio da templare1971 » 09/11/2012, 20:15

aradia ha scritto:Ciao,sto cosi cosi grazie,
tu come stai???? avevo pensato per quel topic..possiamo parlare di questo mi piacerebbe tanto
Buona serata
Ciao Aradia! Per il prossimo Martedì 13.... Nuovo topic per il campo in questione!
A presto.
:devilsmile:

rubina88


Messaggio da rubina88 » 25/11/2012, 15:24

aaaaa! Eccomi tornata non Ho avuto internet

Avatar utente
Alessio0589
Nuovo Iscritto
Messaggi: 9
Iscritto il: 15 gennaio 2013
Età: 34

Re: ciao

Messaggio da Alessio0589 » 06/02/2013, 8:05

aradia ha scritto:Ciao a tutti.
Sono di agrigento e ho 27 anni
Che dire di me,sono una persona molto generosa,sensibile scherzosa :DD
Cerco un'amicizia sincera che non faccia tanto male
Spero di trovare qualcuno disposto o disposta a condividere tutto
Ciao a tutti
Ciao Aradia,
piacere io sono Alessio e sono originario di Canicattì (AG) anche se al momento vivo a Torino per l'Università. Mi fa sempre piacere scambiare 2 chiacchiere, anche perché a me piace conoscere persone sempre nuove. Se vuoi un mio parere sull'amicizia comincia dalla superficie e se percepisci segnali positivi o di apertura comincia a scavare in profondità per seminare il più possibile il seme dell'amicizia. Quando ti fermerai vorrà dire che quella persona ti ispira un certo tipo di amicizia. In questa maniera non rimarrai mai scottata, come se toccassi una piastra rovente. Ci si sente, ciao!
Tecnologia, cucina