Ciao a tutti!!!

Fatevi conoscere! Nuovi e vecchi iscritti: presentatevi, parlateci di voi, dite chi siete, perché vi siete iscritti? Cosa fate, cosa vi piace o non vi piace...

Moderatore: Andyphone

Rispondi
Irlanda76

Ciao a tutti!!!

Messaggio da Irlanda76 » 10/08/2005, 11:08

Ciao a tutti/e!! :D
Io sono Irlanda, una ragazza di 29 anni di Milano.....
Perchè sono qua?? Mah, perchè mi piace tanto conoscere gente nuova, mondi diversi, ideologie diverse....per cui contattatemi, scrivetemi, mandatemi un piccione viaggiatore....tutti i modi son buoni!!
Ciao a tutti!!
:D :DD Stefy :D

Avatar utente
^Angelo^
Nuovo Iscritto
Messaggi: 20
Iscritto il: 30 giugno 2005
Età: 45


Messaggio da ^Angelo^ » 10/08/2005, 11:30

Benvenuta ^_^

Poi ti chiami Stefania... è un nome che io ADORO! :inlove:

Corri a dare una mano ai Milanesi per organizzare qualche raduno ^_^
"Centoventi volte tu risorgi e spari. Centoventi volte tu non crolli e avanzi." (Isabella Santacroce - Revolver)

Irlanda76


Messaggio da Irlanda76 » 10/08/2005, 11:46

Guarda, sono nuova, mi sono iscritta oggi....DOVE TROVO I MILANESI?!???!?!??! :O :O :O :O

Freespirit


Messaggio da Freespirit » 10/08/2005, 11:58

Ciao Irlanda hai un bel nick davvero e scommetto che ti piace pure l'Irlanda anche se non ci sono mai stato dicono che è bella...

Volevi un piccione viaggiatore??

detto fatto :D

[img]http://xoomer.virgilio.it/gpuglion/Immagini/PiccioneViaggiatore.gif[/img]

Avatar utente
^Angelo^
Nuovo Iscritto
Messaggi: 20
Iscritto il: 30 giugno 2005
Età: 45


Messaggio da ^Angelo^ » 10/08/2005, 12:16

Irlanda76 ha scritto:Guarda, sono nuova, mi sono iscritta oggi....DOVE TROVO I MILANESI?!???!?!??! :O :O :O :O
Beh, girovagando per il forum, punta sempre l'occhio sulla località di chi scrive e PLACCALI appena ne vedi uno ^_^

Nei [url=http://www.mailamici.it/meetings.html]meetings[/url] in passato si è sempre cercato di organizzare, ora che ci sei tu magari ci si riesce!
"Centoventi volte tu risorgi e spari. Centoventi volte tu non crolli e avanzi." (Isabella Santacroce - Revolver)

Antonello
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 150
Iscritto il: 13 settembre 2004
Età: 44


Messaggio da Antonello » 10/08/2005, 12:23

Io in Irlanda ci vivo :). Freespirit, tutto dipende dal tipo di vacanza (o di vita, nel mio caso) che cerchi.. :)

Freespirit


Messaggio da Freespirit » 10/08/2005, 13:04

Beh infatti non conosco irlanda ma alcuni miei amici ci sono stati e hanno detto che si sono divertiti a girare per il lungo e per il largo eheh :D

azzurra

Benvenuta!

Messaggio da azzurra » 10/08/2005, 18:41

:D Ciao Irlanda, ti dò il benvenuto sul forum e spero che potrai conoscere tanta gente nuova e simpatica...intanto noto che abbiamo già una cosa in comune : il nome!!!!!! :P Ciaoooooooooooooo ed ancora ben arrivata!!!