ciao!!!

Fatevi conoscere! Nuovi e vecchi iscritti: presentatevi, parlateci di voi, dite chi siete, perché vi siete iscritti? Cosa fate, cosa vi piace o non vi piace...

Moderatore: Andyphone

Rispondi
miki$
Nuovo Iscritto
Messaggi: 5
Iscritto il: 24 ottobre 2012
Età: 38

ciao!!!

Messaggio da miki$ » 24/10/2012, 18:29

ciao ragazzi...sono michela ho 26 anni e cerco amiche di Ancona e dintorni :-) sono fidanzata e sono un tipo abbastanza socievole e tranquilla..mi piace andare in giro passeggiate giretto per negozi...ma a volte mi manca troppo un amica per condividere queste cose e istaurare una bella amicizia...:-) spero di trovarla qua...:-) ciaoooo
:D

Avatar utente
Mamie
Baby Amico
Baby Amico
Messaggi: 224
Iscritto il: 15 marzo 2011
Età: 35

Re: ciao!!!

Messaggio da Mamie » 29/10/2012, 15:42

miki$ ha scritto:ciao ragazzi...sono michela ho 26 anni e cerco amiche di Ancona e dintorni :-) sono fidanzata e sono un tipo abbastanza socievole e tranquilla..mi piace andare in giro passeggiate giretto per negozi...ma a volte mi manca troppo un amica per condividere queste cose e istaurare una bella amicizia...:-) spero di trovarla qua...:-) ciaoooo
:D
Ciao!!! Io sono Marzia e ho 24 anni...mi dispiace non essere di Ancona, ma un po' più a nord cioè nella provincia di Pesaro!! Anche a me spesso manca qualche amica con cui fare le classiche cose da donna :D spiegare al moroso che è bello andare per negozi anche se non voglio comprare nulla è sempre un'impresa e immagino che mi capirai :) ad ogni modo se ti va di fare due chiacchiere contami pure, e se un giorno io capito dalle tue parti o tu dalle mie possiamo sempre pensare di conoscerti dal vivo!!
Mamie

miki$
Nuovo Iscritto
Messaggi: 5
Iscritto il: 24 ottobre 2012
Età: 38

Re: ciao!!!

Messaggio da miki$ » 29/10/2012, 20:33

Mamie ha scritto:[...]



Ciao!!! Io sono Marzia e ho 24 anni...mi dispiace non essere di Ancona, ma un po' più a nord cioè nella provincia di Pesaro!! Anche a me spesso manca qualche amica con cui fare le classiche cose da donna :D spiegare al moroso che è bello andare per negozi anche se non voglio comprare nulla è sempre un'impresa e immagino che mi capirai :) ad ogni modo se ti va di fare due chiacchiere contami pure, e se un giorno io capito dalle tue parti o tu dalle mie possiamo sempre pensare di conoscerti dal vivo!!
i

volentieri marzia....:-) sei stata molto carina a rispondere....speriamo di trovarci e incontrarci dal vivo...:-))) se riesco a trovare la chat forse riusciremo anche a parlare...hihiihi un abbraccio :-)

Avatar utente
Mamie
Baby Amico
Baby Amico
Messaggi: 224
Iscritto il: 15 marzo 2011
Età: 35

Re: ciao!!!

Messaggio da Mamie » 30/10/2012, 10:08

miki$ ha scritto:[...]

i

volentieri marzia....:-) sei stata molto carina a rispondere....speriamo di trovarci e incontrarci dal vivo...:-))) se riesco a trovare la chat forse riusciremo anche a parlare...hihiihi un abbraccio :-)
ahah :) la chat la trovi in alto ma tempo fa cerano delle restrizioni su chi poteva accedere (non so se è ancora così!!). nel dubbio intanto possiamo scriverci un po da qui!! cosa fai di bello nella vita? sei una delle fortunate ad avere un lavoro??
Mamie

miki$
Nuovo Iscritto
Messaggi: 5
Iscritto il: 24 ottobre 2012
Età: 38

Re: ciao!!!

Messaggio da miki$ » 30/10/2012, 21:51

Mamie ha scritto:[...]



ahah :) la chat la trovi in alto ma tempo fa cerano delle restrizioni su chi poteva accedere (non so se è ancora così!!). nel dubbio intanto possiamo scriverci un po da qui!! cosa fai di bello nella vita? sei una delle fortunate ad avere un lavoro??

io si ancora sono una delle fortunate ad avere un lavoro :-) sono da 6 anni in un bar...mi piace molto lavorare li..e non è da niente....amo le moto...sono motociclista....:-) amo viaggiare....mi piace fare tante cose..odio la vita monotona...:-) tu che fai?
:) :D

Avatar utente
Mamie
Baby Amico
Baby Amico
Messaggi: 224
Iscritto il: 15 marzo 2011
Età: 35

Re: ciao!!!

Messaggio da Mamie » 30/10/2012, 22:00

miki$ ha scritto:[...]




io si ancora sono una delle fortunate ad avere un lavoro :-) sono da 6 anni in un bar...mi piace molto lavorare li..e non è da niente....amo le moto...sono motociclista....:-) amo viaggiare....mi piace fare tante cose..odio la vita monotona...:-) tu che fai?
:) :D
Wow!! Anche mio babbo, sorella e cognato sono tutti motociclisti :D a me non dispiacciono le moto e sopratutto mi piace viaggiarci ??? ci si gode di piu il viaggio...allo stesso tempo non ho la forza né la statura (1.60m) per riuscire a manovrarne una come vorrei!! Cioè va bene che ci sono le 250 che sono più piccole ecc, ma una vera moto è quasi impossibile!! Così intanto viaggio con mio moroso con una macchina a metano così andiamo lontano spendendo pochissimo :D meglio di niente!!! Io invece ancora non lavoro, sto facendo la tesi per laurearmi a dicembre, poi vedrò quel che si trova...ma ora come ora non è affatto facile!
Lavorare in un bar invece dev'essere bello, sei sempre a contatto con la gente...ed è più entusiasmante dello stare a lavorare da soli in silenzio tutto il giorno :D

Per queste feste in arrivo cosa fai? Lavori oppure hai qualche giorno di ferie anche tu?
Mamie

miki$
Nuovo Iscritto
Messaggi: 5
Iscritto il: 24 ottobre 2012
Età: 38

Re: ciao!!!

Messaggio da miki$ » 31/10/2012, 18:23

Mamie ha scritto:[...]



Wow!! Anche mio babbo, sorella e cognato sono tutti motociclisti :D a me non dispiacciono le moto e sopratutto mi piace viaggiarci ??? ci si gode di piu il viaggio...allo stesso tempo non ho la forza né la statura (1.60m) per riuscire a manovrarne una come vorrei!! Cioè va bene che ci sono le 250 che sono più piccole ecc, ma una vera moto è quasi impossibile!! Così intanto viaggio con mio moroso con una macchina a metano così andiamo lontano spendendo pochissimo :D meglio di niente!!! Io invece ancora non lavoro, sto facendo la tesi per laurearmi a dicembre, poi vedrò quel che si trova...ma ora come ora non è affatto facile!
Lavorare in un bar invece dev'essere bello, sei sempre a contatto con la gente...ed è più entusiasmante dello stare a lavorare da soli in silenzio tutto il giorno :D

Per queste feste in arrivo cosa fai? Lavori oppure hai qualche giorno di ferie anche tu?

be le moto sono un mondo molto bello..anche io sono alta 1,64 e quindi mi sono dovuta accontentare di una semplice raptor 650 :-) è simile al monster per capirci...:-)) sono una diavoletta....
e ??? per quanto riguarda il risparmio anche io e il mio ragazzo andiamo a metano entrambi e viaggiamo alla grande...:-)))))
le feste di natale avro sicuramente delle ferie....una settimana all incirca...sai lavoro in un bar ma sta in una zona industriale quindi faccio orari d ufficio :-) e la domenica è chiuso....:-) troppo bello!!!:-) feste rosse ferie sotto natale e ad agosto..che chiedere di piu :-D
allora in bocca al lupo per la tua laurea poi troverai anche tu un bel lavoretto alla tua portata....:-) che ramo hai scelto? :-)
il mio ragazzo è di vicino senigallia....e si puo dire che un giretto a meta strada per vederci si potrebbe anche fare...visto che tra non molto andremo a convivere...penso inizi anno nuovo....
tu che hobby hai?? :-) intanto ti auguro buona serata...:-)