Bentrovati a tutti, il mio username penso valga una presenta

Fatevi conoscere! Nuovi e vecchi iscritti: presentatevi, parlateci di voi, dite chi siete, perché vi siete iscritti? Cosa fate, cosa vi piace o non vi piace...

Moderatore: Andyphone

Rispondi
tuttepossibile
Nuovo Iscritto
Messaggi: 13
Iscritto il: 20 ottobre 2012
Età: 72

Bentrovati a tutti, il mio username penso valga una presenta

Messaggio da tuttepossibile » 20/10/2012, 17:04

sono un neo pensionato di sessanta anni convinto che la vita è una avventura e se non fosse tale non varrebbe la pena di essere vissuta.
Da pensionato ho realizzato il sogno della mia vita, ho comprato un catamarano da crociera e vivo a bordo da Maggio ad Ottobre e pur essendomi donato la libertà continuo ad amare i miei due figli, ormai adulti, ed ancor più i miei due nipotini che mi regalano momenti magici semplicemente con il loro sorriso.
come spesso accade ai marinai, la mia compagna più ricorrente si chiama solitudine ma siccome io sono convinto che tutt'è possibile ( è il nome della mia barca) sono convinto che prima o poi troverò una amica, anch'essa con del tempo libero, che voglia condividere con me la magia del mare, la poesia della navigazione a vela, l'eccitazione della scoperta di nuovi luoghi da godere. Amo leggere e scrivere e spero, attraverso questo forum, di incontrare persone che condividano tale mezzo di comunicazione . Giuseppe
giuseppe

Ariete1968

Re: Bentrovati a tutti, il mio username penso valga una pres

Messaggio da Ariete1968 » 20/10/2012, 19:27

tuttepossibile ha scritto:sono un neo pensionato di sessanta anni convinto che la vita è una avventura e se non fosse tale non varrebbe la pena di essere vissuta.
Da pensionato ho realizzato il sogno della mia vita, ho comprato un catamarano da crociera e vivo a bordo da Maggio ad Ottobre e pur essendomi donato la libertà continuo ad amare i miei due figli, ormai adulti, ed ancor più i miei due nipotini che mi regalano momenti magici semplicemente con il loro sorriso.
come spesso accade ai marinai, la mia compagna più ricorrente si chiama solitudine ma siccome io sono convinto che tutt'è possibile ( è il nome della mia barca) sono convinto che prima o poi troverò una amica, anch'essa con del tempo libero, che voglia condividere con me la magia del mare, la poesia della navigazione a vela, l'eccitazione della scoperta di nuovi luoghi da godere. Amo leggere e scrivere e spero, attraverso questo forum, di incontrare persone che condividano tale mezzo di comunicazione . Giuseppe
Benvenuto Giuseppe tra noi, spero che ti troverai bene e che continuerai a scrivere, magari le tue avventure in barca a vela.

rubina88


Messaggio da rubina88 » 22/10/2012, 22:54

benvenuto giuseppe

Pallina5

Re: Bentrovati a tutti, il mio username penso valga una pres

Messaggio da Pallina5 » 23/10/2012, 18:50

tuttepossibile ha scritto:sono un neo pensionato di sessanta anni convinto che la vita è una avventura e se non fosse tale non varrebbe la pena di essere vissuta.
Da pensionato ho realizzato il sogno della mia vita, ho comprato un catamarano da crociera e vivo a bordo da Maggio ad Ottobre e pur essendomi donato la libertà continuo ad amare i miei due figli, ormai adulti, ed ancor più i miei due nipotini che mi regalano momenti magici semplicemente con il loro sorriso.
come spesso accade ai marinai, la mia compagna più ricorrente si chiama solitudine ma siccome io sono convinto che tutt'è possibile ( è il nome della mia barca) sono convinto che prima o poi troverò una amica, anch'essa con del tempo libero, che voglia condividere con me la magia del mare, la poesia della navigazione a vela, l'eccitazione della scoperta di nuovi luoghi da godere. Amo leggere e scrivere e spero, attraverso questo forum, di incontrare persone che condividano tale mezzo di comunicazione . Giuseppe
Ben arrivato nel forum :)